Avviso per Direttore Generale
Avviso per Direttore Generale di Aziende ed Enti del Sistema Sanitario Regionale
Con Determinazione n. G10549 del 2 agosto 2024 è indetto l’Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico di Direttore Generale di Aziende ed Enti del Sistema Sanitario Regionale, in attuazione delle disposizioni di cui all'art. 2 del d. lgs. 171/2016.
Alla selezione sono ammessi esclusivamente coloro che hanno conseguito l’iscrizione nell’elenco nazionale degli idonei alla nomina a Direttore Generale delle Aziende sanitarie e degli altri Enti del Servizio Sanitario Nazionale, pubblicato sul sito internet del Ministero della Salute.
Commissione
La selezione dei candidati è effettuata da una Commissione di esperti, nominata dal Presidente della Regione. La Commissione procederà per ciascun candidato alla valutazione, in particolare, delle esperienze dirigenziali e di direzione maturate, dei titoli formativi e di altre esperienze professionali
Modalità di presentazione della domanda
La manifestazione di interesse deve essere presentata entro il giorno 7 settembre 2024 esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo:
salute@pec.regione.lazio.it
Il testo integrale dell’avviso è presente nella Determinazione 2 agosto 2024, n. G10549 ed è stato pubblicato sul BURL n. 64 dell’8 agosto 2024.
Informazioni
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste a:
Direzione Salute e Integrazione Sociosanitaria
Area Risorse Umane
Carlo Francia – tel. 06.51684122
E-mail: cfrancia@regione.lazio.it
Data di aggiornamento/verifica: 08/08/2024