Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Il Presidente Francesco Rocca: «L’accesso allo sport rappresenta una priorità e una sfida che abbiamo condiviso, per garantirne il diritto a chi ha difficoltà di praticarlo, consegnando ai cittadini presìdi fondamentali per la nostra comunità»
Assessore Palazzo: «Promuoviamo sport, ambiente e turismo nella riviera di Ulisse. Se vogliamo davvero valorizzare questo territorio, dobbiamo partire da un elemento che lo rappresenti e che lo racconti»
Assessore Palazzo: «Desidero ringraziare tutti quelli che ogni giorno si spendono per far crescere lo sport nel Lazio e che hanno voluto, in questo anno e mezzo, offrire il loro contributo in termini di idee, proposte e suggerimenti»
Assessore Palazzo: «I grandi appuntamenti sportivi attirano notoriamente migliaia di visitatori generando importanti ricadute economiche. Una buona programmazione ci consente di massimizzare i benefici, migliorando l'accoglienza e ottimizzando le risorse»
Siglato un Protocollo d'intesa che prevede campagne di sensibilizzazione sul tema della salute, del benessere e della corretta alimentazione. Assessore Palazzo: «Vogliamo creare un modello Lazio di collaborazione istituzionale per la gestione e la valorizzazione di asset legati al mondo dello sport»
in riferimento all’Avviso Pubblico per la realizzazione di soggiorni a tema sportivo finalizzati all'inclusione e la socialità di soggetti fragili è pubblicata la Determinazione Dirigenziale n. G11730 del 09.09.2024 di approvazione degli esiti
Assessore Palazzo: «Attraverso questi bandi offriamo un aiuto concreto a chi ogni giorno si impegna nella promozione dello sport di base a tutti i livelli. Andiamo a incidere in maniera concreta su settori in cui crediamo molto e che meritano la nostra attenzione»
In riferimento all’Avviso Pubblico per la realizzazione di soggiorni a tema sportivo finalizzati all'inclusione e la socialità di soggetti fragili è pubblicato il Comunicato n. 1038210