Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Assessore Palazzo: «Ribadiamo un principio fondamentale: l’attività motoria deve cominciare fin dalla primissima età. Continuiamo a investire sull’educazione al movimento come strumento di crescita, inclusione e salute per i più piccoli»
Approvato l’Avviso Pubblico “Scuole In Forma” per l’allestimento di spazi non convenzionali in aree già presenti all’interno o all’esterno degli istituti scolastici, sprovvisti di palestra scolastica interna e/o non utilizzabile, per consentire lo svolgimento dell’attività motoria, fisica e sportiva in sicurezza
Approvato l’Avviso Pubblico “Scuole In Forma” per l’allestimento di spazi non convenzionali in aree già presenti all’interno o all’esterno degli istituti scolastici per consentire lo svolgimento dell’attività motoria, fisica e sportiva in sicurezza per il raggiungimento di un duplice obiettivo
Il torneo, inserito nel calendario dell’HotelPlanner Tour e dell’Italian Pro Tour, è in programma dal 18 al 21 settembre al Golf Nazionale di Sutri. Il Presidente Rocca: «Un’occasione per valorizzare il nostro territorio»
Il nuovo stanziamento di 24 milioni permette così di coprire l'intera platea delle domande ammesse. Presidente Rocca: «Lo sport è un diritto e nessun bambino o ragazzo del Lazio deve esserne privato». Assessore Palazzo: «Un'operazione senza precedenti, aiutiamo 47mila famiglie»
Approvato l’Avviso Pubblico AllenaMente" per la realizzazione di soggiorni sportivi-formativi per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado paritarie e statali o di istituti che gestiscono corsi triennali di istruzione e formazione professionale (IeFP), localizzati all'interno del territorio della Regione Lazio
Assessore Palazzo: «Con questo intervento concreto la Regione Lazio dà un segnale forte e scende in campo a favore della promozione sportiva. Investire nello sport significa investire nei nostri giovani, nella loro salute, nella loro crescita e nel loro futuro»
Assessore Palazzo: «Abbiamo dato un segnale chiaro: si deve partire da piccoli a praticare attività motoria seguiti da personale specializzato. Crediamo nel valore educativo, inclusivo e formativo dello sport fin dalla prima infanzia»