Attenzione, hai cliccato su un link esterno al portale, il sito di destinazione potrebbe contenere degli strumenti di tracciamento. Link di destinazione:
Il torneo, inserito nel calendario dell’HotelPlanner Tour e dell’Italian Pro Tour, è in programma dal 18 al 21 settembre al Golf Nazionale di Sutri. Il Presidente Rocca: «Un’occasione per valorizzare il nostro territorio»
Il nuovo stanziamento di 24 milioni permette così di coprire l'intera platea delle domande ammesse. Presidente Rocca: «Lo sport è un diritto e nessun bambino o ragazzo del Lazio deve esserne privato». Assessore Palazzo: «Un'operazione senza precedenti, aiutiamo 47mila famiglie»
Approvato l’Avviso Pubblico AllenaMente" per la realizzazione di soggiorni sportivi-formativi per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado paritarie e statali o di istituti che gestiscono corsi triennali di istruzione e formazione professionale (IeFP), localizzati all'interno del territorio della Regione Lazio
Assessore Palazzo: «Con questo intervento concreto la Regione Lazio dà un segnale forte e scende in campo a favore della promozione sportiva. Investire nello sport significa investire nei nostri giovani, nella loro salute, nella loro crescita e nel loro futuro»
Assessore Palazzo: «Abbiamo dato un segnale chiaro: si deve partire da piccoli a praticare attività motoria seguiti da personale specializzato. Crediamo nel valore educativo, inclusivo e formativo dello sport fin dalla prima infanzia»
Entra nel vivo l'iniziativa. Assessore Palazzo: «In un momento di difficoltà economica diffusa, dare un sostegno concreto per consentire ai ragazzi di fare sport significa evitare il rischio che qualcuno sia indotto a rinunciare»
Il 'Premio Luigi Bigiarelli 2025' è stato conferito al presidente della Regione Lazio Francesco Rocca per aver contribuito ad accompagnare la crescita di tante realtà sportive
Il Presidente Francesco Rocca: «30 milioni di euro in tre anni per favorire l’accesso alla pratica sportiva per i giovani dai 6 ai 18 anni, in particolare quelli appartenenti a famiglie in condizioni di disagio economico e sociale»
Il Presidente Francesco Rocca: «L’accesso allo sport rappresenta una priorità e una sfida che abbiamo condiviso, per garantirne il diritto a chi ha difficoltà di praticarlo, consegnando ai cittadini presìdi fondamentali per la nostra comunità»