NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

ID: P407CSI - 1 ingegneri e professioni assimilate [Disabili art 1 Legge 68/99]

  • SILD - SERVIZIO INSERIMENTO LAVORO DISABILI
    Via Raimondo Scintu, 106 - 00173 Roma (RM)
    Ufficio Preselezione ROMA Cinecittà
    preselezione.sildcpicentro@regione.lazio.it



    RICHIESTA

    ID richiesta P407CSI
    Data di scadenza 20/07/2025
    CPI / Ufficio SILD SILD_ROMA



    POSIZIONE VACANTE

    Numero posizioni 1
    Qualifica professionale ingegneri e professioni assimilate (CP Istat 2011) 2.2.1
    Mansioni project engineer - predisposizione di progetti preliminari per autorizzazioni di elettrodotti e prevalentemente di stazioni elettriche, con particolare riferimento agli aspetti impiantistici elettrici; predisposizione di specifiche tecniche per appalti ed incarichi professionali, la revisione di progetti esecutivi e la verifica di computi metrici estimativi e a base di gara; preparazione della documentazione tecnica e stima economica in ambito impianti in altra tensione, impianti tecnologici bt ed impianti ausiliari delle stazioni elettriche in at. possibilità di modalità di lavoro ibrida
    Azienda terna - rete elettrica nazionale societa' per azioni (in forma abbreviata terna s.p.a. )      ATECO: trasmissione di energia elettrica          Codice ATECO: 351200
    Presentare la autocandidatura accedendo a questo sito web: https://jobs.terna.it/job/Project-Engineer-Categorie-Protette-%28L_-6899%29/29885-it_IT/?st=87E45860D8B74B4AD22726784ABD89DADD5B6375


    CATEGORIA RISERVA: Disabili L.68/99
    Riservato a persone con disabilità iscritte al collocamento mirato ai sensi dell’art 1 L.68/99 (INDISPENSABILE)


    REQUISITI

    Titolo/i di studio Laurea Magistrale / Specialistica (INDISPENSABILE) Dettaglio sul titolo di studio: ingegneria elettrica/meccanica/civile
    Esperienze lavorative
    Corsi professionali
    Categoria assunzioni agevolate
    Lingue INGLESE B1 LIVELLO INTERMEDIO PREFERIBILE
    Munito di veicolo personale -
    Patente
    Competenze digitali pacchetto office (indispensabile) conoscenza e utilizzo dei principali software di calcoloelettrico e autocad (indispensabile)
    Abilitazioni -



    CONDIZIONI PROPOSTE

    Tipo contratto LAVORO A TEMPO INDETERMINATO     o tempo determinato min 12 mesi ccnl settore elettrico        
    Tipo orario TEMPO PIENO     
    Numero Ore Part-Time (se indicato) 0
    Specifica modalità di lavoro (se indicata) -
    Sede di lavoro Roma    (Prov. Roma)
    Indirizzo della sede di lavoro (se indicato) via egidio galbani
    Zona (se indicata) casal de' pazzi    Sede di lavoro raggiungibile con i mezzi pubblici
    Barriere architettoniche NO
    Trasferte
    Alloggio
    Premi/Incentivi
    Retribuzione       
    Prospettive di carriera
    Note (se presenti)



    MODALITA' DI CANDIDATURA

    Ai sensi dell'articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
    Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 20/07/2025 accedendo al sito aziendale tramite clic su questo link: https://jobs.terna.it/job/Project-Engineer-Categorie-Protette-%28L_-6899%29/29885-it_IT/?st=87E45860D8B74B4AD22726784ABD89DADD5B6375 i seguenti documenti a pena di esclusione:
    1. un Curriculum Vitae dettagliato, dove compaia l'iscrizione agli elenchi del collocamento mirato per persona con disabilità accertata, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
    Si precisa che la presente offerta sarà gestita direttamente dall'azienda, senza preselezione del Centro per l'Impiego; pertanto, le candidature andranno inviate direttamente all'azienda con le modalità sopra indicate.
    Il candidato potrà prendere visione dell'informativa privacy direttamente sul sito internet dell'azienda o richiedendone copia direttamente all'indirizzo e-mail aziendale sopra indicato.

Data di aggiornamento/verifica: 26/06/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback