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Per attivare la procedura telematica è indispensabile che il Legale Rappresentante sia in possesso di un account SPID (Servizio Pubblico Identità Digitale) o TS-CNS (Tessera Sanitaria-Carta Nazionale dei Servizi) o sistema di Identità Digitale della Regione Lazio e sia in possesso di un kit per la firma digitale.
L’accesso avviene attraverso l’indirizzo: https://sacformazione.regione.lazio.it/ .
Informazioni e contatti
Help Desk
Per informazioni e chiarimenti è attivo il seguente numero telefonico 06 99500
dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.00
Per i quesiti di carattere normativo, procedurale o relativo a richieste di accreditamento o manutenzione dei documenti è possibile fare riferimento al seguente indirizzo
e-mail:accreditamento@laziocrea.it
Per i quesiti di natura tecnica , informatica è possibile fare riferimento al seguente indirizzo
e-mail:supportotecnicosac@laziocrea.it
Data di aggiornamento/verifica: 13/10/2021