Assistenza e supporto tecnico
A supporto degli utenti nell’utilizzo del Sistema informativo “SIGeM” è attivo un servizio di assistenza funzionale e tecnica raggiungibile all’indirizzo assistenza.sigem@regione.lazio.it attivo dalle ore 09.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì. Al contatto assistenza.sigem@regione.lazio.it sono ammesse soltanto email standard e non PEC. Le e-mail inviate per richieste di supporto dovranno contenere le seguenti informazioni:
- Username di accesso al sistema;
- Email di registrazione al sistema;
- Nome e Cognome della persona fisica titolare dell’utenza;
- Codice fiscale della persona fisica titolare dell’utenza;
- Recapito telefonico;
- Avviso Pubblico di riferimento;
- Titolo del progetto (se presente);
- Codice CUP progetto (se presente);
- Codice Loc. Intervento (se presente);
- Quesito;
- Screenshot di corredo al quesito (max 3 allegati)
Si avvisa che, relativamente a richieste di assistenza per la presentazione di proposte progettuali in scadenza, il servizio non garantisce risposta a richieste pervenute entro due ore prima la chiusura dei termini di ciascun Avviso Pubblico. Per l’assistenza sui contenuti degli avvisi e sulle modalità di definizione delle proposte progettuali, si rimanda ai riferimenti mail e/o telefonici, indicati in ogni specifico Avviso.”
Allegati
Data di aggiornamento/verifica: 01/08/2024