Sintesi del Bollettino Ufficiale n.19 del 25/02/2021

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFF. ISTITUZIONALI, PERSONALE E SIST. INFORMATIVI

Determinazione 22 febbraio 2021, n. G01838

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n. 60 unità di personale a tempo pieno e indeterminato, con il profilo professionale di Assistente mercato e servizi per il lavoro, categoria C- posizione economica C1, per il potenziamento dei centri per l'impiego e le politiche attive del lavoro. Nomina componenti aggiunti della Commissione Esaminatrice - esperti in informatica e lingua inglese.

DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Atti dirigenziali di Gestione

Determinazione 9 febbraio 2021, n. G01225

Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Primo interpello - Avvio procedimento di revoca e revoca della determinazione dirigenziale n. G 02232 del 24.02.2017 di assegnazione con riserva della sede farmaceutica n. 8 del Comune di Monterotondo (RM)

Determinazione 9 febbraio 2021, n. G01226

Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Quinto interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G15365 del 15.12.2020 di assegnazione della sede farmaceutica n. 798 del Comune di Roma

Determinazione 9 febbraio 2021, n. G01227

Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio secondo interpello. Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 772 del Comune di Roma

Determinazione 18 febbraio 2021, n. G01678

Procedura ai sensi dell'articolo 63 comma 15-bis del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale per l'assegnazione degli incarichi residui di continuità assistenziale di cui alla Determinazione n. G08096 del 8 luglio 2020 pubblicata sul BURL n. 89 supplemento n. 1 del 14 luglio 2020.

I medici interessati dovranno presentare domanda entro il termine di 20 giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bur.

ASL LATINA

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO BIENNALE DI DIRETTORE DELLA U.O.C. BILANCIO E CONTABILITA', AI SENSI DELL'ART. 15 SEPTIES, COMMA 2, DEL D. LGS. N. 502/1992 E S.M.I. PRESSO L'AZIENDA SANITARIA LOCALE LATINA.

II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (B.U.R.L.).

ASL ROMA 2

Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Dirigente Medico disciplina Neurologia, per le esigenze della U.O.C. Neurologia e Stroke Unit del Presidio Ospedaliero Sant'Eugenio, Asl

Roma 2.

II termine per la presentazione della domanda di partecipazione scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione per estratto in Gazzetta Ufficiale.

ASL VITERBO

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.2 posti di Dirigente Medico - disciplina Psichiatria, indetto con deliberazione n. 60 del 16/01/2020, modificata con deliberazione n. 978 del 15.05.2020 pubblicato sul BURL n.81 del 25.06.2020 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 53 del 10.07.2020. -DIARIO PROVA SCRITTA-

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI LAVORO - MEDICO COMPETENTE.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

Avviso pubblico di selezione per titoli e colloquio, per il reclutamento di n. 1 Dirigente Biologo o Chimico, disciplina "Patologia Clinica" o equipollenti e affini, con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con contratto di durata fino al 28/02/2022 eventualmente prorogabile in caso di prolungamento del progetto, per attività di ricerca da svolgere presso l'U.O.C. "Laboratorio di Virologia e Laboratori di

Biosicurezza" dell'INMI nell'ambito del progetto dal titolo "Combating 2019-nCoV: Advanced Nanobiosensing platforms for POC global diagnostics and surveillance" ¿ "CONVAT".

L’invio della domanda dovrà essere effettuato entro il termine di quindici giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE

Avviso 19 febbraio 2021, n. 14

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, MEDIANTE VALUTAZIONE DEI CURRICULA FORMATIVI E PROFESSIONALI, PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE DELL'ASP ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE L’AVVISO SARA’ CONSULTABILE E SCARICABILE SUL SITO WWW.IRSM.IT NELLA SEZIONE “BANDI DI CONCORSO”.

• File allegati: