Sintesi del Bollettino Ufficiale n.152 del 17/12/2020
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO
DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI, PERSONALE E SISTEMI INFORMATIVI
Determinazione 15 dicembre 2020, n. G15410
- Approvazione dell'Avviso pubblico di selezione per titoli per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione, con contratto di prestazione d'opera intellettuale, in qualità di "Esperto area socio-sanitaria - malattie rare" per la realizzazione di attività relative alla rete per le malattie rare del Lazio per le esigenze della direzione regionale Salute e Integrazione sociosanitaria.
Determinazione 15 dicembre 2020, n. G15411
- Approvazione dell'Avviso pubblico di selezione per titoli per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione, con contratto di prestazione d'opera intellettuale, in qualità di "Esperto area socio-sanitaria - salute materno-infantile" per la realizzazione di iniziative per la salute della donna ed iniziative a favore delle gestanti, della partoriente e del neonato per le esigenze della Direzione Regionale Salute e Integrazione sociosanitaria.
PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda di partecipazione deve pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del decimo giorno lavorativo dalla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale della Regione Lazio – sezione Bandi di concorso, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata
DIREZIONE LAVORI PUBLICI, STAZIONE UNICA APPALTI, RISORSE IDRICHE E DIFESA SUOLO
Determinazione 30 novembre 2020, n. G14370
- Ricerca di professionalità per il conferimento dell'incarico a tempo pieno e determinato del Dirigente Responsabile della Segreteria Tecnico Operativa (S.T.O.) dell'EGATO 3 (Lazio Centrale – Rieti) ai sensi della legge regionale 22 gennaio 1996, n. 6 (Allegato B - art. 10, comma 9) e dell'art. 10, comma 7 della Convenzione di Cooperazione regolante i rapporti tra gli Enti Locali ricadenti nell'Ambito Territoriale Ottimale n. 3. Avvio procedura ed approvazione schema di avviso informativo
PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda dovrà tassativamente pervenire Non saranno prese in considerazione le domande che, anche se spedite nei termini, perverranno dopo la scadenza dell’avviso ovvero oltre le ore 17,00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 10/03/2022