Sintesi del bollettino ufficiale n. 6 del 21/01/2025
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO
Determinazione 17 gennaio 2025, n. G00545- Avviso Pubblico N. 1 per l'attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (GOL) - Monitoraggio della documentazione relativa al personale impiegato (All. 1 - Circolare di cui alla DE n. G06603 del 30/05/2024) - Pubblicazione Allegato A "Monitoraggio - All. 1 personale docente/tutor impiegato" (Rif. DE. n. G08845/2022 e ss.mm.ii. e G06603/2024) Codice Sigem 22063N.
Determinazione 17 gennaio 2025, n. G00546- Avviso Pubblico N. 1 per l'attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (GOL) - Modifica e integrazione Linee guida di cui alla Determinazione dirigenziale n. G08626/2023 - Approvazione Allegato C Rett. "Nuovo formulario per la presentazione delle Progettazione esecutive" , Allegato F_GOL "Tracciato PE Formazione" e Allegato G_GOL "Codici SP e SF" - (Rif. DE. n. G08845/2022 e ss.mm.ii. e G08626/2023 e ss.mm.ii.) Codice Sigem 22063N.
Determinazione 8 gennaio 2025, n. G00122- Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Settimo interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 16 del Comune di Pomezia (RM)
Determinazione 8 gennaio 2025, n. G00134- Graduatorie per la copertura delle zone carenti straordinarie di pediatria libera scelta, approvate con Determinazione n. G13719 del 18 ottobre 2024, pubblicata sul BURL n. n. 85 del 22 ottobre 2024: modalità scorrimento graduatorie.
ASL ROMA 1- Concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 18 posti di dirigente medico - disciplina cardiologia
Presentazione delle domande
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale
ASL LATINA- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posti di dirigente amministrativo, per le esigenze dell'Asl di Latina.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione deve essere redatta esclusivamente in forma telematica. Il termine di presentazione delle domande scade il 30° giorno del presente bando sul BUR della Regione Lazio (BURL).
La domanda deve essere presentata unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell'ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.
ASL VITERBO
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 10 posti di Dirigente Medico - disciplina Radiodiagnostica - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi indetto con deliberazione n. 1228 del 25.7.2024 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4 Serie Speciale "Concorsi ed esami" n. 67 del 20/08/2024 - calendario delle prove d'esame
AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
- Indizione avviso pubblico, per titoli e colloquio, in qualità di Azienda capofila, per il conferimento di n. 42 incarichi a tempo determinato in qualità di Tecnico di Radiologia Medica - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, di cui n. 8 unità per l'Azienda San Giovanni Addolorata, n. 11 unità per l'Azienda Policlinico Umberto I, n. 12 unità per la ASL RM 1, n. 5 posti per l'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini e n. 6 unità per l'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea, per la durata di anni uno e, comunque, non oltre l'assunzione a tempo indeterminato tramite procedura concorsuale, per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea con applicazione della riserva per i militari volontari di cui agli artt. 1014 e 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010.
Presentazione delle domande
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURL (Bollettino Ufficiale della Regione Lazio) e sul sito Internet Aziendale nella sezione “Concorsi e Selezioni”.
AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI- Concorso pubblico, a valenza regionale, per titoli ed esami, in forma autonoma, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti di Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare - Area dei Professionisti della salute e dei funzionari.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione al Concorso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it/. Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA
- Elenco finale degli idonei all'Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale tra Aziende ed Enti del S.S.N., per la copertura di n. 1 posto afferente all'Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari / ruolo tecnico / Collaboratore Tecnico Professionale - Ingegnere Biomedico
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 21/01/2025