Sintesi del Bollettino Ufficiale n.95 del 07/10/2021
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO
DISCO- Selezione pubblica per esami per l'assunzione, a tempo pieno e indeterminato, riservata a soggetti appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68 per la copertura di n. 4 unità di personale con il profilo professionale di "Specialista Amministrativo", categoria C, posizione economica C1, previo tirocinio formativo. COMUNICAZIONE DATA II PROVA SCRITTA
DISCO
- Selezione di numero 2 posti per Dirigente "amministrativo-contabile" a tempo pieno ed indeterminato nei ruoli dell'Ente DiSCo - Approvazione graduatoria di merito
ASL ROMA 4
- RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE - ADDETTO STAMPA CTG "D", DA ASSEGNARE ALL'UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE.
PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, datata e firmata in forma autografa, pena esclusione (senza necessità di autentica della firma), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ed inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato sul B.U.R. Lazio, 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio. Non si considerano valide le domande inviate prima della pubblicazione del bando di avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Lazio. L’eventuale riserva di invio successivo dei documenti è priva di effetto.
ASL ROMA 4- AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE MEDICO - AREA DELLA MEDICINA DIAGNOSTICA E DEI SERVIZI - DISCIPLINA RADIODIAGNOSTICA.
PRESENTAZIONE DOMANDA
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, datata e firmata in forma autografa, pena esclusione (senza necessità di autentica della firma), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ed inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it. La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato sul B.U.R. Lazio, La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio fissato sul B.U.R. Lazio, 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul BUR Lazio. Non si considerano valide le domande inviate prima della pubblicazione del bando di avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Lazio
ASL ROMA 5- Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 7 posti di Dirigente Medico - Area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina Anestesia e rianimazione, per le esigenze della ASL Roma 5 (B.U.R. Lazio n. 22 del 02.03.2021 - Gazzetta Ufficiale n. 23 del 23.03.2021)
DIARIO DELLE PROVE D’ESAME
Si comunica di seguito il calendario delle prove del Concorso pubblico sopra specificato: PROVA SCRITTA E PROVA PRATICA DA ESPLETARSI CONSECUTIVAMENTE: 29 OTTOBRE 2021 ALLE ORE 9.00 PROVA ORALE RISERVATA A COLORO CHE SUPERERANNO ENTRAMBE LE PROVE SCRITTA E PRATICA: 3 NOVEMBRE 2021 ALLE ORE 9.00.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 22/11/2021