Sintesi del Bollettino Ufficiale n.92 del 28/09/2021

• Data pubblicazione:
  • Regione Lazio

• Comunicazione relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 10 posti a tempo pieno e indeterminato di Esperto Legale -Avvocato, cat. giuridica D, posizione economica D1, presso Avvocatura Regionale

PRESENTAZIONE DOMANDA
    Si comunica che la prima e la seconda prova scritta, previste all’art. 6 del bando di concorso, si svolgeranno nella medesima giornata in data 13 ottobre 2021. Con successiva comunicazione verranno indicati il luogo di svolgimento e gli orari delle prove.

A.R.S.I.A.L.

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, profilo di "Istruttore Tecnico Geometra" - Proroga dei termini

PRESENTAZIONE DOMANDA
    Gli interessati alla suddetta procedura dovranno produrre la propria domanda di partecipazione, con le modalità previste nel bando, entro il 20° (ventesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto sulla G.U. n. 77 del 28/09/2021. Restano valide tutte le domande di partecipazione pervenute entro i termini di scadenza previsti dalla precedente pubblicazione (dal 21/07/2021 al 19/08/2021).

A.R.S.I.A.L

• Procedura pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente dell'Area Contabilità e Bilancio nel ruolo del personale dirigenziale dell'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio ‿ ARSIAL

PRESENTAZIONE DOMANDA
    Gli interessati alla suddetta procedura dovranno produrre la propria domanda di partecipazione, con le modalità previste nell’avviso, entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto sulla G.U. n. 77 del 28/09/2021.

A.R.S.I.A.L

• Procedura pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato di Dirigente dell'Area Patrimonio, Acquisti, Appalti pubblici, Procedure comunitarie, Procedure CONSIP e MEPA nel ruolo del personale dirigenziale dell'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio ARSIAL

ASL ROMA 5

• Pubblicazione graduatoria finale del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 36 posti di Dirigente Psicologo - Area di Psicologia - Disciplina Psicoterapia, per le esigenze della Asl Roma 4, della Asl Roma 5 e della Asl Roma 6.

ASL ROMA 5

• Pubblicazione graduatoria finale del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 25 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale - categoria D, per le esigenze della ASL Roma 4, della ASL Roma 5 e dellaASL Roma 6.

ASL RIETI

• Pubblicazione graduatoria finale del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 2 posti per Dirigente Medico di Ortopedia e Traumatologia.
  • File allegati: