Sintesi del Bollettino Ufficiale n.89 del 16/09/2021

• Data pubblicazione:
  • ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA

• In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 287/2021, è indetto un Concorso pubblico per:

- N. 1 Assistente Tecnico - Cat. C (Geometra);
    - N. 1 Assistente Tecnico - Cat. C (Perito Chimico);
    PRESENTAZIONE DOMANDA
    Le domande di partecipazione dovranno essere inviate tramite: - Posta elettronica certificata (P.E.C.) personale del candidato all’indirizzo di Posta elettronica certificata (P.E.C.): selezione.personale.izslt@legalmail.it entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso relativo al presente concorso sulla Gazzetta Ufficiale. Ovvero - consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’Istituto, nelle giornate dal lunedì al venerdì nell’orario ricompreso fra le ore 8,30 e le ore 12,30, entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso relativo al presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.

ASL RIETI

• AVVISO PUBBLICO PER TITOLI, PROVA SCRITTA E COLLOQUIO, PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 6 DIRIGENTI MEDICI DISCIPLINA MEDICINA INTERNA

PRESENTAZIONE DOMANDA

• AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO QUINQUENNALE, DI DIRETTORE UOC TECNICO PATRIMONIALE

PRESENTAZIONE DOMANDA
    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’Avviso in argomento, scadrà il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

ASL ROMA 4

• RIAPERTURA TERMINI AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' NAZIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - AREA MEDICA E DELLE SPECIALITA' MEDICHE - DISCIPLINA MEDICINA E CHIRURGIA D'ACCETTAZIONE E D'URGENZA, POLO OSPEDALIERO ASL ROMA 4.
    • AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' NAZIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - AREA DI CHIRURGIA E DELLE SPECIALITA' CHIRURGICHE - DISCIPLINA CHIRURGIA DELL'APPARATO DIGERENTE ED ENDOSCOPIA DIGESTIVA CHIRURGICA, POLO OSPEDALIERO ASL ROMA 4.

PRESENTAZIONE DOMANDA
    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità nazionale scade il30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie Speciale. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo.

• File allegati: