NUR 06 99 500

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale N.79 del 01/10/2024

  • Data pubblicazione:
  • ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 2

    • Concorso
      Concorso Pubblico per Titoli ed Esami per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 8 Posti nel Ruolo Sanitario Profilo Professionale di Dirigente Medico Disciplina Medicina d'Urgenza per le Esigenze dei Pronto Soccorso dei Presidi Ospedalieri della Asl Roma 2.

    Presentazione e Termini Domanda
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale; qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. L’invio telematico della domanda dovrà pervenire tassativamente entro le ore 24:00 del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.
    Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i concorrenti le cui domande non siano state inviate entro tali termini e secondo le modalità indicate sopra.
    Per la partecipazione al concorso è previsto il pagamento del contributo (non rimborsabile) di partecipazione di € 10,00 per le spese della procedura tramite bonifico bancario su conto corrente bancario intestato all’ASL Roma 2 tenuto presso BNL Ag. n. 21, Via Tiburtina n. 399 cod. sportello 6321, IBAN: IT79M0100503221000000218020 con causale: “COGNOME e NOME contributo di partecipazione al Concorso Pubblico per la copertura di n. 8 posti a tempo indeterminato di Dirigente Medico disciplina Medicina d’Urgenza”.
    I nominativi degli ammessi e degli esclusi alla partecipazione al concorso saranno pubblicati nel sito aziendale www.aslroma2.it nella sezione ‘concorsi’. Tale pubblicazione varrà come notifica ai candidati.
    Il presente Bando di Concorso ha valenza regionale e garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi della legge 10.4.1991, n. 125.
    Per informazioni e chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi agli uffici della UOC Gestione Giuridica Risorse Umane e Relazioni Sindacali ASL Roma 2, via Maria Brighenti n.23 00143 – Roma dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 – (mail: risorse.umane@aslroma2.it - tel. 0641434968-2174-4069) o consultare il sito internet: www.aslroma2.it sezione ‘concorsi’.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 4

    • Avviso
      Avviso Pubblico di Mobilità Nazionale, per Titoli e Colloquio, per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 5 Posti di Fisioterapista - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario - Asl Roma 4.


    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 4

    • Avviso
      Avviso Pubblico di Mobilità Nazionale, per Titoli e Colloquio, per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 3 Posti di Tecnico della Prevenzione negli Ambienti e Nei Luoghi di Lavoro - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario - Asl Roma 4.


    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 4

    • Avviso
      Avviso Pubblico di Mobilità Nazionale, per Titoli e Colloquio, per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 2 Posti di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario - Asl Roma 4.


    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 4

    • Avviso
      Avviso Pubblico di Mobilità Nazionale, per Titoli e Colloquio, per la Copertura a Tempo Indeterminato di n. 15 Posti di Infermiere - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario - Asl Roma 4.


    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 4

    • Avviso
      Avviso Pubblico di Mobilità Nazionale, per Titoli e Colloquio, per la Copertura a tempo Indeterminato di n. 3 Posti di Tecnico di Radiologia Medica - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - Ruolo Sanitario - Asl Roma 4.

    Modalità e Termini per la Presentazione della Domanda
    La domanda di partecipazione all’avviso di Mobilità Nazionale, redatta in carta semplice, datata e
    firmata in forma autografa, senza necessità di autentica della firma, deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ed inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.
    Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità nazionale scade il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie Speciale. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo.
    Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio.
    I vincitori della selezione saranno invitati ad assumere servizio entro i termini stabiliti dalla normativa contrattuale vigente e dalle norme regionali. Ai fini giuridici ed economici la mobilità decorrerà dalla data dell’effettiva immissione in servizio.
    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sull’Albo Pretorio dell’Azienda, sul Sito Internet aziendale www.aslroma4.it  nell’Area “Avvisi”, e nell’Area “Amministrazione Trasparente” - Concorsi e Avvisi Pubblici - Avvisi Pubblici” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: Ufficio Concorsi ASL Roma 4 - tel. 06 96669180 - 172.


    ENTI PUBBLICI - FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA

    • Avviso
      Avviso Pubblico, per Titoli ed eventuale Colloquio, di Mobilità Volontaria Nazionale tra aziende ed enti del s.s.n. ex art. 30 d.lgs. N. 165/01 e s.m.i. Dirigenza Medica del s.s.n. n. 1 Posto di Dirigente Medico - Disciplina di Oncologia Area Medica e delle Specialità Mediche.

    Presentazione della Domanda
    Il bando e pubblicato in forma integrale sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale della Fondazione PTV www.ptvonline.it al link Lavora con noi/Concorsi ed Avvisi/Concorsi, Avvisi e mobilità/sezione dedicata e, per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie speciale “Concorsi ed Esami”.
    I termini per la presentazione della domanda di partecipazione cadono il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - quarta serie speciale concorsi ed esami. Il termine per la presentazione della domanda è perentorio ed il mancato rispetto dello stesso determina l'esclusione dalla procedura. 
    Qualora il giorno di scadenza sia festivo il termine è automaticamente prorogato al primo giorno successivo non festivo. L'eventuale riserva vi invio di documenti successivamente alla scadenza e priva di effetti. Non saranno esaminate le domande trasmesse anteriormente alla pubblicazione per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana ovvero trasmesse con qualsiasi forma non prevista dal bando.

    La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Commissario Straordinario della Fondazione PTV “Policlinico Tor Vergata”, formulata in carta semplice secondo lo schema di cui all’Allegato A.
    La domanda corredata della documentazione richiesta, scansionata in un unico file PDF, dovrà essere trasmessa entro le 23:59 della data di scadenza mediante casella PEC (Posta Elettronica Certificata) intestata al candidato indicando in oggetto Domanda avviso di mobilità per Dirigente Medico - disciplina Oncologica al seguente recapito PEC: concorsi@ptvonline.postecert.it.
    In ordine alla trasmissione PEC si precisa che il candidato è tenuto ad accettare la ricezione della propria casella PEC della ricevuta di avvenuta consegna fornita dal gestore di posta (ex art. 6 D.P.R. n. 268/05) che attesta l’effettiva consegna nonché a conservare la stessa. 

    La domanda trasmessa da casella PEC non intestata al candidato o da posta elettronica ordinaria, ovvero priva di file allegato, contenente file leggibile o collegamenti che referenzino gli allegati presso server esterni comporteranno l'esclusione dalla procedura.
    L'eventuale esclusione sarà notificata agli interessati entro il 30 giorno dalla data di approvazione del relativo provvedimento.
    Tutte le informazioni relative allo svolgimento della procedura di mobilità saranno pubblicate esclusivamente sul sito Internet aziendale www.ptvonline.it (link Lavora con noi/Concorsi, ed Avvisi/Concorsi, Avvisi e Mobilità/sezione dedicata) con valore di notifica ad ogni effetto di legge.

    Per prendere candidati sono tenuti a consultare il sito per prendere visione degli elenchi dei candidati ammessi nonché di tutti i successivi aggiornamenti relativi allo svolgimento della procedura stessa.
    I candidati saranno convocati al Colloquio non meno di 5 giorni prima della data fissata, esclusivamente mediante pubblicazione di specifico avviso sul sito Internet ww.ptvonline.it  (link Lavora con noi/Concorsi ed Avvisi/Concorsi Avvisi e mobilità/sezione dedicata).
    L'elenco finale idonei sarà trasmesso dal Commissario Straordinario della Fondazione Policlinico Tor Vergata che, previo accertamento della regolarità lavori procederà alla sua approvazione.
    Gli elenchi finali degli idonei saranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale www.ptvonline.it (link Lavora con noi/Concorsi ed Avvisi/Concorsi, Avvisi e mobilità/sezione dedicata).

    Il presente bando di mobilità nazionale pubblicato in formato integrale sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale www.ptvonline.it, al link (Lavora con noi/Concorsi ed Avvisi/Concorsi, Avvisi e mobilità/sezione dedicata) nonché per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4^ Serie speciale “Concorsi ed Esami”. pubblicazione dalla quale decorrono i termini per la presentazione della domanda.
    Per quanto non espressamente previsto dal presente bando si rinvia alla normativa vigente in materia.
    Per eventuali informazioni rivolgersi alla U.O.C. Gestione e Sviluppo Risorse Umane, Viale Oxford, 81- Roma - martedì/giovedì 11:00 - 14:00 - PEC acquisizione@ptvonline.postecert.it .

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 02/10/2024

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback