Sintesi del Bollettino Ufficiale n.78 del 18/06/2020

• Data pubblicazione:
  • ASL VITERBO

Concorso pubblico, in forma aggregata, indetto per la copertura di n.16 posti Dirigente Farmacista – disciplina

farmacia ospedaliera.

CALENDARIO DELLE PROVE D’ESAME E CONVOCAZIONE CANDIDATI

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico – disciplina CARDIOLOGIA.

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA

Avviso di mobilità volontaria, per titoli ed eventuale colloquio - ex art. 30 D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i. – tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, finalizzato alla formazione di un elenco di idonei per il seguente profilo sanitario del Comparto: Collaboratore Professionale Sanitario TECNICO DI NEUROFISOPATOLOGIA CAT. D

I termini per la presentazione della domanda di partecipazione scadono il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami” .

• File allegati: