Sintesi del Bollettino Ufficiale n.72 del 04/06/2020

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFF. ISTITUZIONALI, PERSONALE E SIST. INFORMATIVI

Atto di Organizzazione 3 giugno 2020, n. G06523

Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area Affari Generali, monitoraggio dei debiti e gestione della piattaforma MEF della Direzione regionale Bilancio, Governo Societario, Demanio e Patrimonio a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo

La domanda dovrà essere debitamente sottoscritta esclusivamente con firma digitale e dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

ASL FROSINONE

AVVISO PUBBLICO – PER SOLI TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER N. 8 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA CARDIOLOGIA

La domanda e la documentazione ad essa allegata deve essere inoltrata tramite procedura telematica devono essere prodotte entro il trentesimo giorno successivo di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla G.U. della Repubblica Italiana.

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA

- Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n.1 posto di Dirigente Medico disciplina di Radiodiagnostica per le esigenze della Uosd di Radiologia interventistica.

La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del presente bando, per estratto, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

- Graduatoria Concorso pubblico straordinario, per titoli ed esami, a n.18 posti di Dirigente Medico, disciplina di Cardiologia, con riserva di n.11 posti a favore dei soggetti in possesso dei requisiti di cui all'art.1, comma 543, Legge n. 208 del 28.12.15 e s.m.i.

- Concorso Pubblico, per titoli ed esami, a n.3 posti nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Psicologo disciplina di Psicologia.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/

ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE

Avviso 29 maggio 2020, n. 318

Avviso di procedura comparativa per il conferimento dell'incarico di Medico Responsabile degli ospiti delle strutture residenziali (Casa di Riposo ed RSA) dell'Ente.

Requisiti e per le modalità di presentazione delle candidature, all’avviso integrale pubblicato sul sito internet dell’Istituto www.irsm.it nella sezione “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”.

• File allegati: