Sintesi del Bollettino Ufficiale N.71 del 03/09/2024
- Data pubblicazione:
-
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA
- Avviso
Diario delle Prove d'Esame del Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a Tempo Pieno e Indeterminato di n. 7 Posti di Dirigente Medico, Disciplina Anestesia e Rianimazione, presso la Asl di Latina, indetto con Deliberazione n. 1361 del 10/11/2023.
Diario Prove d’Esame
Le prove d'esame del Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a Tempo Pieno e Indeterminato di n. 7 Posti di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione, indetto dalla ASL di Latina, si terranno secondo il seguente calendario:
Prova Scritta
1° sessione: Martedì 1 Ottobre 2024 a partire dalle ore 09:00 - presso l’Auditorium dell’Agenzia Latina Formazione e Lavoro, Via Epitaffio km 4,200, Strada Piscinara sx, 04100, Latina (LT), sono convocati i candidati la cui lettera iniziale del cognome è ricompresa tra le lettere A-L;
2° sessione: Martedì 1 Ottobre 2024 a partire dalle ore 14:30 – presso l’Auditorium dell’Agenzia Latina Formazione e Lavoro, Via Epitaffio km 4,200, Strada Piscinara sx, 04100, Latina (LT), 04100 Latina (LT), sono
convocati i candidati la cui lettera iniziale del cognome è ricompresa tra le lettere M-Z.
I candidati ammessi alla procedura dovranno presentarsi, per la registrazione ed identificazione, nel giorno indicato per la prova, all’orario di convocazione, presso la predetta sede.
L’orario indicato è da considerarsi perentorio.
Le date e la sede della PROVA PRATICA e ORALE saranno pubblicate, successivamente, sul sito web www.ausl.latina.it sezione “Avvisi e Concorsi”.
La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla Unità Operativa Complessa “Reclutamento del personale” - Azienda Sanitaria Locale di Latina - tramite telefono ai numeri: 0773/6553407-3937-3410, ovvero tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: reclutamento@ausl.latina.it.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE
- Avviso
Avviso Pubblico di Procedura di Valutazione Comparativa, per Titoli e Colloquio, per l'Affidamento dell'Incarico di Consigliera/e di Fiducia della Regione Lazio a Soggetto Esterno all'Amministrazione.
Modalità e Termini di Presentazione della Domanda
La Domanda di Partecipazione alla Procedura di Selezione Compartiva deve pervenire entro il termine perentorio del 23 Settembre 2024 ore 12,00.
La domanda di partecipazione alla procedura di Valutazione Comparativa deve essere presentata, tramite Posta Elettronica Certificata mediante l’account di posta certificata dell’istante all’indirizzo: risorseumane@pec.regione.lazio.it.
Nell’oggetto della posta certificata, andrà indicato “Procedura di Valutazione Comparativa per l’Incarico di Consigliera/ e di Fiducia della Regione Lazio”.
Eventuali informazioni possono essere chieste al Responsabile del Procedimento Dott.ssa Tiziana Iuvara (tiuvara@regione.lazio.it) e alla Funzionaria Dott.ssa Michela Del Bufalo (mdelbufalo@regione.lazio.it).
REGIONE LAZIO - DIREZIONE ISTRUZIONE FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE
- Determinazione 14 agosto 2024, n. G11023
Avviso Pubblico "Piano di Interventi Finalizzati all'Integrazione e Inclusione Scolastica e Formativa degli Allievi con Disabilità o in Situazioni di Svantaggio - Assistenza Specialistica Anno Scolastico 2024-25 e Manifestazione di Interesse per la Sperimentazione di Azioni a Sostegno della Transizione dal percorso Scolastico/Formativo alla dimensione lavorativa degli Alunni con Disabilità" approvato con Determinazione n. G08788 del 02/07/2024. Nomina Commissione di valutazione.
Il presente Provvedimento sarà notificato agli interessati, e pubblicato sul B.U.R.L. e sul sito web istituzionale per consentirne la massima diffusione.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso con le modalità e nei tempi previsti dalla normativa vigente.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 03/09/2024