Sintesi del Bollettino Ufficiale n.64 del 29/06/2021

• REGIONE LAZIO

DIREZIONE AVVOCATURA

Determinazione 24 giugno 2021, n. G08380

• Avviso pubblico per soli titoli finalizzato alla pratica forense presso l'Avvocatura della Regione Lazio (anno 2021): approvazione graduatoria.

DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Determinazione 11 giugno 2021, n. G07159

• Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio quarto interpello. Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 766 del Comune di Roma

DIREZIONE CICLO DEI RIFIUTI

Determinazione 16 giugno 2021, n. G07367

• Autorizzazione per lo svolgimento del corso di aggiornamento professionale per tecnico competente in acustica, programmato e gestito dalla CRESCO Formazione e Consulenza Srl - Terza Edizione anno 2021, una sessione, 9 Luglio 2021 - 5 ore formazione - modalità FAD.

A.C.I.S.M.O.M.

Avviso 17 giugno 2021, n. 2

• Riapertura termini avviso di selezione pubblica per titoli e colloqui, per il conferimento di 1 incarico di Direttore della Struttura Semplice Patologia Clinica (Ex Microbiologia) a tempo determinato per la durata di tre anni presso l'Ospedale San Giovanni Battista - sito in Via Luigi Ercole Morselli 13 Roma e altri Centri Sanitari Regione Lazio - dell'Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta - ACISMOM a Dirigente medico o Biologo o Dirigente Chimico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina Patologia Clinica (Laboratorio di Analisi Chimico - Cliniche e Microbiologia) ai sensi dell'art. 15 septies, comma 2 del D.Lgs. 502/92 e s.m.i. pubblicato sul BUR Lazio n. 122 del 6.10.2020 e per estratto sulla G.U. N. 78 del 6.10.2020.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Il termine per la presentazione delle domande, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

• File allegati: