NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale N.60 del 25/07/2024

  • Data pubblicazione:
  • ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1

    • Avviso

    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il Conferimento di un Incarico di Durata quinquennale, eventualmente rinnovabile, per la Copertura del Posto di Direttore della UOC Assistenza Infermieristica ed Ostetrica, Afferente al Dipartimento delle Professioni Sanitarie e Sociali della Asl Roma 1.

    Presentazione della Domanda

    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, secondo lo schema esemplificativo allegato (mod. A), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dell’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Commissario Straordinario della ASL Roma 1 Borgo S. Spirito 3, 00193 - Roma, e dovrà essere presentata entro il termine perentorio del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, con le seguenti modalità: Direttamente all’ufficio protocollo aziendale – Borgo S. Spirito n.3 00193 Roma, avente il seguente orario:

    dalle ore 9.00 alle ore 13,00 dei giorni feriali (sabato escluso); Mediante invio tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata P.E.C. entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo protocollo@pec.aslroma1.it.

    L’utilizzo della P.E.C. è consentito solo da indirizzo di posta elettronica certificata personale. La domanda e

    tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico formato PDF.

    I candidati saranno convocati al colloquio almeno 15 gg prima del giorno fissato tramite invio di una e-mail

    all’indirizzo PEC personale che l’interessato ha indicato nella domanda di partecipazione. Qualora i candidati

    non abbiano indicato l'indirizzo PEC personale gli stessi saranno convocati con lettera raccomandata A.R.

    La data, l’orario e la sede di convocazione per il colloquio e l’elenco dei candidati verranno pubblicati sul sito aziendale www.aslroma1.it, sezione “concorsi”, con un preavviso di almeno 15 giorni prima dell’espletamento dello stesso ed avrà valore di notificazione a tutti gli effetti.

    Al colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità personale in corso di validità.

    La mancata presentazione al colloquio, indipendentemente dalla causa, comporta la rinuncia alla selezione.

    Per eventuali ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi agli uffici della UOC Stato Giuridico del

    Personale ASL ROMA 1, Borgo S. Spirito n.3 00193 Roma - tel. 0660108573/8439 mail: gestionedelpersonale@aslroma1.it o consultare il sito internet: www.aslroma1.it sezione concorsi.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 2

    • Avviso

    Indizione Avviso Pubblico per il Conferimento dell'Incarico di durata minima Quinquennale per la Copertura di n.1 Posto di Direttore di Struttura Complessa - U.O.C. Neonatologia e Unità Terapia Intensiva Neonatale - presidio Ospedaliero Sant'Eugenio.

    Presentazione della Domanda

    La domanda di partecipazione all'avviso pubblico redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato (all.1), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall'avviso medesimo, dovrà essere presentata, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana, tramite PEC al seguente indirizzo: concorsi@pec.aslroma2.it, indicando nell’oggetto quanto segue: “partecipazione all’avviso per il conferimento di un incarico di durata quinquennale per la copertura di un posto di Direttore dell’ U.O.C. Neonatologia e Unità Terapia Intensiva Neonatale - Presidio Ospedaliero Sant’Eugenio”.

    Nel caso di integrazione della documentazione già trasmessa aggiungere “integrazione”. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se inviate entro le 23:59 del giorno di scadenza del bando.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 2

    • Avviso

    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, a n. 4 Posti nel Ruolo Sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico Disciplina di Cardiologia, per la costituzione di un rapporto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le esigenze eccezionali in relazione al giubileo ordinario dell'anno 2025, dal 1/12/2024 e fino al 31/12/2025.

    Presentazione della Domanda

    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio sino al quindicesimo giorno successivo.

    Nella domanda di partecipazione gli aspiranti devono obbligatoriamente dichiarare, sotto la loro personale responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000 e s.m.i., consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 76 DPR 445/2000 per il caso di dichiarazioni mendaci e falsità in atti:

    L’elenco dei candidati ammessi all’avviso sarà pubblicato esclusivamente sul sito internet aziendale www.aslroma2.it – sezione Concorsi. Tale pubblicazione avrà valore di notifica ad ogni effetto di legge.

    L’eventuale esclusione dei candidati che, in base alle dichiarazioni contenute nelle domande ed alla documentazione allegata, non risultino in possesso dei requisiti di ammissione generali e specifici prescritti, nonché di quelli le cui domande risultino non valide, incomplete o irregolari, è disposta con provvedimento del Commissario Straordinario.

    Ai candidati esclusi sarà data comunicazione, mediante pubblicazione dell’apposito provvedimento esclusivamente sul sito aziendale entro i termini previsti dalla normativa vigente.

    Il mancato rispetto, da parte dei candidati, dei termini e delle modalità sopra indicate per la presentazione delle domande comporterà la non ammissibilità all’avviso. 


    ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO

    • Avviso

    Aziende Sanitarie Locali ed altre Istituzioni Sanitarie Avviso Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo Indeterminato di n. 5 Posti di Tecnico della Prevenzione degli Ambienti e Luoghi di Lavoro - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.

    Presentazione delle Domande: Termine e Modalità

    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it

    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. Successivamente a tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà

    ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

    Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

    Il mancato inoltro informatico della domanda firmata, determinerà l’automatica esclusione del candidato dal concorso di cui trattasi.

    Non verranno presi in considerazione eventuali documentazioni/integrazioni inviate con modalità diversa da quelle previste dal seguente bando (anche se inviate tramite raccomandata o tramite PEC). Il presente bando sarà pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito web aziendale e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane – Ufficio Concorsi tel. 0761/236786 - 0761/237388.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO

    • Concorso

    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo indeterminato di n. 2 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro - Medico Competente indetto con Deliberazione n. 67 del 18.01.2024 e pubblicato in gazzetta ufficiale della repubblica italiana - 4 serie Speciale "concorsi ed esami" n. 21 del 12 marzo 2024. Calendario delle prove d'esame.

    Calendario delle Prove D’Esame 

    I candidati ammessi con determinazione n. 679 del 24.04.2024 (consultabile sull’albo pretorio on-line Asl Viterbo) sono convocati per le seguenti prove:

    Prova scritta - giorno martedì 20 agosto 2024 alle ore 9:30 presso la Sala Riunioni 4° piano della Cittadella della Salute – Via Enrico Fermi 15 - Viterbo.

    Prova pratica - giorno martedì 20 agosto 2024 alle ore 11:30 presso la Sala Riunioni 4° piano della Cittadella della Salute – Via Enrico Fermi 15 - Viterbo.

    Prova orale - giorno martedì 20 agosto 2024 alle ore 13:00 presso la Sala Riunioni 4° piano della Cittadella della Salute – Via Enrico Fermi 15 - Viterbo.

    I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove d’esame, nel giorno, ora e sede prestabilite saranno considerati rinunciatari al concorso, quale che sia la causa dell’assenza anche indipendente dalla loro volontà.

    Si ricorda che i telefoni cellulari, smartphone, tablet e ogni altro dispositivo elettronico personale dovranno rimanere rigorosamente spenti durante lo svolgimento delle prove, pena l’immediata esclusione dal concorso stesso.

    Eventuali variazione di data, orario e sede di convocazione verrà comunicata ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione sul sito web della ASL di Viterbo www.asl.vt.it sezione “Concorsi e selezioni”.

    I candidati sono tenuti a consultare il sito per le ulteriori comunicazioni.

    Il presente calendario ha valore di notifica ad ogni effetto di legge.

     

    ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    • Avviso

    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la formulazione di una Graduatoria per Assunzioni a tempo determinato di Dirigenti Medici Disciplina Anestesia e Rianimazione.

    Domanda di Ammissione 

    Per partecipare all’avviso pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.itL'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it, come più sopra indicato.

    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

    Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dal concorso i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.

    La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. 

    Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

    L’ammissione e l’esclusione dei candidati sono disposte con provvedimento della UOC Risorse Umane. Le comunicazioni ai candidati verranno effettuate esclusivamente tramite pubblicazione sul sito www.ifo.it nella sezione “Bandi di concorso e avvisi pubblici”.

     

    ENTI PUBBLICI - OSPEDALE GENERALE DI ZONA MADRE GIUSEPPINA VANNINI

    • Concorso

    Graduatorie Finali disciplina di Urologia del Concorso Pubblico, per Dirigente Medico Varie Discipline - Ospedale Generale Madre Giuseppina Vannini di Roma.

    Si Delibera

    1. di approvare gli atti del Concorso pubblico indicato in premessa, per la disciplina di Urologia, quali risultanti dai relativi verbali, e delle relative graduatorie, che quindi acquistano immediata efficacia;

    2. di dare mandato all’Ufficio amministrativo di attivare le procedure di pubblicazione sul sito internet dell’Ospedale e sul BURL delle graduatorie;

    3. di dare mandato all’Ufficio del Personale di attivare le procedure per il conferimento degli incarichi ai vincitori del Concorso, ai sensi delle previsioni del bando, del vigente Regolamento del Personale e del CCNL applicato dall’Istituto.
     

    ENTI PUBBLICI - ASP (AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA) - ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE

     

    • Avviso 23 luglio 2024, n. 14

    Avviso di Selezione Pubblica, mediante Valutazione dei Curricula Formativi e Professionali, per l'Affidamento dell'Incarico di Direttore dell'Ssp Istituto Romano di San Michele.

    Modalità e Termini di Presentazione delle Domande

    La domanda di ammissione alla procedura di selezione redatta in carta semplice dovrà essere sottoscritta in forma leggibile e debitamente datata. La stessa dovrà essere indirizzata all’ASP Istituto Romano di San Michele e pervenire unitamente al curriculum formativo e professionale redatto nel formato europeo, pena esclusione dalla valutazione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 9 agosto 2024, esclusivamente con la seguente modalità:

    invio tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo istitutoromanosanmichele@pcert.postecert.it con oggetto: “ISTANZA RELATIVA ALLA 25/07/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 60

    SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI DIRETTORE DELL’ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE” (farà fede la data e l’ora della notifica dell’avvenuta consegna del messaggio).

    Il presente Avviso viene pubblicato per 15 giorni sulla home page del sito istituzionale dell’ASP www.irsm.it nonché nella sezione Amministrazione Trasparente dello stesso sito e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BUR).

     

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Generazioni Giovani

Opportunità ed iniziative per i giovani

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio