Sintesi del Bollettino Ufficiale N.54 del 04/07/2024

• Data pubblicazione:
  • ASL ROMA 3
    •    Avviso pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 16 tecnici sanitari di radiologia medica, inquadrati nell'area dei professionisti della salute e dei funzionari, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.

•    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, a n.1 posto nel profilo professionale di Dirigente Medico- Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi- disciplina di Radiodiagnostica, per la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025.

Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio sino al quindicesimo giorno successivo.

ASL ROMA 5
    •    Avviso pubblico per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato, per il profilo di dirigente ingegnere civile.

•    Avviso pubblico per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato, per il profilo di dirigente ingegnere biomedico.

Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma https://aslroma5.concorsismart.it/ attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’home page del sito aziendale (http://www.aslroma5.it) sezione Amministrazione trasparente - “Bandi di Concorso” - sottosezione “Avvisi Pubblici”.

ASL VITERBO
    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Disciplina Gastroenterologia
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

•    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 13 posti di Dirigente Medico - disciplina Medicina di Emergenza - Urgenza indetto con deliberazione n. 1396 del 27.11.2023 e pubblicato in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4 Serie Speciale "Concorsi ed esami" n. 17 del 27 febbraio 2024.

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
    •    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, a n. 20 posti nel profilo professionale di Dirigente Medico varie discipline per la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025

FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA
    •    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la costituzione di rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025, per i seguenti profili professionali della Dirigenza Medica e del Comparto del S.S.N.: n. 4 unità Dirigente Medico disciplina ANESTESIA E RIANIMAZIONE; n. 3 unità Dirigente Medico disciplina RADIODIAGNOSTICA; n. 1 unità Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Profili professionali del ruolo sanitario - Professioni Tecnico Sanitarie: TECNICO DELLA FISIOPATOLOGIA CARDIOCIRCOLATORIA E PERFUSIONE CARDIOVASCOLARE.
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio sino al 15° (quindicesimo) giorno successivo.

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
    •    RIAPERTURA DEI TERMINI CON MODIFICA Concorso Pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Gastroenterologia o disciplina di Chirurgia Generale.

ARES 118
    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 143 operatori tecnici specializzati - autista di ambulanza - area degli operatori presso ARES 118
    Presentazione delle domande
    La domanda di ammissione al concorso dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro le ore 23:59 del trentesimo giorno, successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana