Sintesi del Bollettino Ufficiale N.17 del 27/02/2025
- Data pubblicazione:
-
Regione Lazio
DIREZIONE ISTRUZIONE FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE
Determinazione 10 febbraio 2025, n. G01601
Avviso pubblico: Selezione, mediante avviamento ai sensi dell'art. 16 della legge n. 56/1987 degli iscritti ai Centri per l'Impiego della Regione Lazio finalizzata all'assunzione a Tempo Indeterminato Full Time presso il Ministero dell'Interno di n. 54 unità di personale così suddiviso: n. 48 unità per gli Uffici Centrali del Ministero (n. 38 unità della Famiglia Amministrativa e della Comunicazione con il profilo di ruolo di Operatore Amministrativo, n. 10 unità della Famiglia Tecnico-Informatica con il profilo di ruolo di operatore tecnico), n. 6 unità per gli Uffici Periferici (della Famiglia Tecnico Informatica con il profilo di ruolo di operatore tecnico) - Approvazione graduatoria definitiva - rif DD G10852 del 08/08/2024
DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
Atto di Organizzazione 25 febbraio 2025, n. G02300
Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Sistemi di controllo" della Direzione regionale "Sviluppo Economico, Attività Produttive e Ricerca" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.
Atto di Organizzazione 25 febbraio 2025, n. G02301
Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Finanza pubblica" della Direzione regionale "Ragioneria generale" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.
Atto di Organizzazione 25 febbraio 2025, n. G02304
Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Monitoraggio, Sostenibilità Ambientale e Sociale e Gare in Ambito Sanitario" della Direzione regionale "Programmazione economica, Centrale acquisti, Fondi europei, PNRR" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.
Presentazione delle domande
La domanda debitamente sottoscritta con firma digitale dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@pec.regione.lazio.it, entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativoDIREZIONE AMBIENTE, CAMBIAMENTI CLIMATICI, TRANSIZIONE ENERGETICA E SOSTENIBILITA', PARCHI
Determinazione 13 febbraio 2025, n. G01825
Autorizzazione per lo svolgimento del corso di aggiornamento professionale per tecnico competente in acustica, programmato e gestito dalla CRESCO Formazione e Consulenza Srl - Prima Edizione anno 2025, unica sessione, 18 febbraio 2025 - 5 ore di formazione in modalità FAD.
ASL FROSINONE
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di dirigente medico disciplina malattie infettive - per le esigenze dell'azienda sanitaria locale di Frosinone. Concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 2 posti di dirigente medico disciplina malattie infettive - per le esigenze dell'Azienda Sanitaria Locale di Frosinone.
Presentazione delle domande
La domanda e la documentazione ad essa allegata dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie SpecialeASL RIETI
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 2 posti per dirigente medico disciplina otorinolaringoiatria, per le esclusive esigenze della ASL di Rieti
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell'ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della UOC Anatomia e Istologia Patologica, disciplina di Anatomia patologica – area della medicina diagnostica e dei servizi.
Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della UOC Anestesia e Rianimazione / Anestesia Operatoria, disciplina di Anestesia e Rianimazione - area della medicina diagnostica e dei servizi.
Presentazione delle domande
La domanda deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato al seguente indirizzo: ao.sga@pec.hsangiovanni.roma.it.
Pubblicazione graduatoria finale dell'Avviso Pubblico, a valenza non regionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, per mesi dodici, di n. 1 posto nel profilo di Dirigente Medico disciplina di Medicina Trasfusionale, nelle more dell'indizione ed espletamento di procedura concorsuale, indetto con deliberazione n. 776 del 27.8.2024, pubblicato sul B.U.R.L. n.75 del 17.9.2024.
AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
Avviso pubblico finalizzato alla copertura, a tempo determinato, di n. 1 posto Dirigente Medico, disciplina Scienze dell'Alimentazione e Dietetica, con competenze diabetologiche.
Presentazione delle domande
Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12,00 del 15° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, a pena di esclusione.ROMA CAPITALE
Avviso 24 febbraio 2025, n. 366
Avviso Pubblico per l'assegnazione in concessione di n.1 (uno) posteggio per l'esercizio dell'attività di somministrazione di alimenti e bevande nel mercato plateatico "San Silverio".
Presentazione delle domande
L’istanza dovrà pervenire entro le ore 12.00 del giorno 31 marzo 2025 pena l’esclusione dalla selezione. Saranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro il termine predetto; farà fede la data di invio della stessa. Le domande presentate oltre il suddetto termine saranno dichiarate inammissibili. - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 27/02/2025