Sintesi del Bollettino Ufficiale n.131 del 29/10/2020

• Data pubblicazione:
  • DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Determinazione 13 ottobre 2020, n. G11794

Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio. Esecuzione della sentenza n.04634/2020 del Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Terza), pubblicata il 20.7.2020

Determinazione 13 ottobre 2020, n. G11795

Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Quarto interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G08269 del 14.7.2020 di assegnazione della sede farmaceutica n. 6 del Comune di Sabaudia (LT)

ASL RIETI

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO PER CPS – ORTOTTISTA

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA, A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DI N. 1 POSTO PER CPS – TERAPISTA OCCUPAZIONALE

La domanda di partecipazione ai concorsi pubblico va presentata, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale della repubblica Italiana, unicamente tramite procedura telematica

ASL ROMA 2

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE ARCHITETTO – RUOLO PROFESSIONALE – DI CUI N. 1 POSTO RISERVATO A FAVORE DEI SOGGETTI IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL'ART. 20, COMMA 2, DEL D.Lgs n. 75/2017

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale

ASL ROMA 4 Avviso

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' NAZIONALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA DI N. 2 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - AREA DI CHIRURGIA E DELLE SPECIALITA' CHIRURGICHE - DISCIPLINA CHIRURGIA VASCOLARE, POLO OSPEDALIERO ASL ROMA 4.

La domanda di partecipazione all’avviso di Mobilità Nazionale, redatta in carta semplice, datata e firmata (senza necessità di autentica della firma) deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DIRIGENZIALE A TEMPO DETERMINATO, DELLA DURATA DI ANNI 2 (DUE), RINNOVABILE, AI SENSI DELL'ART. 15 SEPTIES, COMMA 2 - D.LGS. 502/92 E S.M.I., PER LA STRUTTURA COMPLESSA U.O.C. BILANCIO - ASL ROMA 4.

Le domande di partecipazione all’avviso, redatte in carta semplice e debitamente firmate in forma autografa (pena esclusione), indirizzate al Direttore Generale della ASL Roma 4, devono essere inoltrate entro il termine del 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) aziendale ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.

ASL ROMA 5 Avviso

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 8 posti di Dirigente Farmacista - Area di Farmacia - Disciplina Farmaceutica Territoriale, per le esigenze della ASL Roma 4, della ASL Roma 5 e della ASL Roma 6. Diario prove di esame.

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale per titoli e colloquio tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente FARMACISTA

Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità scade il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando di mobilità sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

Avviso Pubblicazione graduatoria di merito dell'Avviso pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato per sostituzione di personale in lunga assenza in qualità di Dirigente Medico Disciplina Gastroenterologia – Area Medica e delle Specialità Mediche, per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea e nomina vincitore - Indizione pubblicata sul BURL n. 6 suppl. 1 del 21.01.2020 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 12 del 11.02.2020.

Pubblicazione graduatoria di merito dell'Avviso pubblico, per titoli, prova scritta e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato in qualità di Dirigente Medico Disciplina Urologia – Area di Chirurgia e delle Specialità Chirurgiche e nomina vincitore - Indizione pubblicata sul BURL n. 101 del 17.12.2019 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 4 del 14.01.2020.

ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

Avviso Graduatoria Conciliatori Camera di Conciliazione Istituto Jemolo