Sintesi del Bollettino Ufficiale n.113 del 15/09/2020

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO

Avviso Comunicazione relativa al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 10 posti a tempo pieno ed indeterminato di esperto legale - avvocato, categoria giuridica D, posizione economica D1, presso l'Avvocatura regionale.

Con riferimento al concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di n. 10 unità di personale a tempo pieno e indeterminato di esperto legale - avvocato, categoria D, posizione economica D1, per le esigenze della Avvocatura regionale, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 74 del 9 giugno 2020, con scadenza il 9 luglio 2020, si comunica che la sede, il giorno e l’ora di svolgimento della prova preselettiva o un eventuale rinvio della stessa prova saranno pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione del 29 ottobre 2020 e sul sito istituzionale della Regione – sezione bandi di concorso.

AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo pieno e determinato, per la durata di un anno, in qualità di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico di Neurofisiopatologia cat. D per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea.

La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio (BURL) e sul sito Internet Aziendale www.ospedalesantandrea.it.

ASL ROMA 2

INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DURATA MINIMA QUINQUENNALE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA – U.O.C. DIAGNOSTICA PER IMMAGINI PRESIDIO OSPEDALIERO SANDRO PERTINI ASL ROMA 2.

INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DURATA MINIMA QUINQUENNALE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA – U.O.C. SERVIZIO DI IGIENE E SANITÀ PUBBLICA – SISP ASL ROMA 2.

INDIZIONE AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DURATA MINIMA QUINQUENNALE PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA – U.O.C. SERVIZIO PER LA PREVENZIONE E SICUREZZA NEGLI AMBIENTI DI LAVORO – SPRESAL ASL ROMA 2.

La domanda di partecipazione all'avviso pubblico redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato (all.1), debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall'avviso medesimo, dovrà essere presentata, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo a quello di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale delle Repubblica Italiana, tramite PEC al seguente indirizzo: concorsi@pec.aslroma2.it.

ASL VITERBO

AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, DI MOBILITÀ VOLONTARIA NAZIONALE TRA AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE DI CUI ALL'ART. 1, COMMA 2, DEL D. LGS. N. 165/2001 PER N. 1 POSTO, CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO, DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA MEDICINA DEL LAVORO E SICUREZZA DEGLI AMBIENTI DI lAVORO.

La domanda, datata e firmata, e la documentazione ad essa allegata, a pena di esclusione, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASL di Viterbo e spedita, dal 1° al 30° giorno dalla data di  pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

• File allegati: