Sintesi del Bollettino Ufficiale n.110 del 08/09/2020

• Data pubblicazione:
  • DIREZIONE SALUTE ED INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Determinazione 2 settembre 2020, n. G10084 ACN per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale del 23 marzo 2005 e s. m. i.: Approvazione graduatorie per l'assegnazione degli incarichi a tempo indeterminato nelle attivita' di Continuita' Assistenziale rilevazione anno 2020 di cui alla Determinazione n. G08096 del 8 luglio 2020 pubblicata sul BURL n. 89 supplemento n. 1 del 14 luglio 2020 .

UFFICIO SPECIALE RICOSTRUZIONE POST SISMA 2016 DELLA REGIONE LAZIO UFFICIO SPECIALE RICOSTRUZIONE LAZIO

Approvazione verbali e graduatorie finali, nomina dei vincitori e assunzione del personale a tempo determinato tramite contratto individuale di lavoro con l'Ufficio speciale ricostruzione.

Decreto del Direttore dell'Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio 7 settembre 2020, n. A01177 Selezione pubblica per titoli e colloquio per l'assunzione di n. 27 unità di personale a tempo pieno e determinato - profilo professionale esperto Area tecnica (cat. D - pos. econ. D1) e profilo professionale esperto Area amministrativa (cat. D - pos. econ. D1) - per le attività dell'Ufficio speciale ricostruzione post sisma 2016 della Regione Lazio -

• File allegati: