Sintesi del Bollettino Ufficiale n.11 del 01/02/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE GENERALE
    Determinazione 21 gennaio 2022, n. G00529
    Nomina dei componenti della Commissione di valutazione delle istanze pervenute a seguito di pubblicazione, con D.D. n. G14986 del 03.12.2021, dell'Avviso pubblico per la designazione della Consigliera o del Consigliere di parità effettivo e supplente della Regione Lazio, ai sensi del D.lgs. 11 aprile 2006, n.198, e ss. mm. e ii.

REGIONE  LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
    Determinazione 21 gennaio 2022, n. G00488
    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Sesto interpello - Revoca della determinazione dirigenziale n. G09628 del 16.7.2021 di assegnazione della sede farmaceutica n. 2 del Comune di Tolfa (RM)

ASL LATINA
    Pubblicazione Graduatoria finale del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 posti di Dirigente Medico - Disciplina NEUROCHIRURGIA

ASL ROMA 5
    Pubblicazione graduatoria finale del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato per 7 posti di Dirigente medico - Area della medicina diagnostica e dei servizi - disciplina Anestesia e rianimazione.

ASL VITERBO
    CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO
    DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA ANATOMIA PATOLOGICA.

PRESENTAZIONE DOMANDA
    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
    Diario della prova scritta e della prova pratica relative al concorso pubblico, in forma aggregata, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Ingegnere Civile, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 98 del 05 dicembre 2019 e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV Serie Speciale n. 1 del 03 gennaio 2020.
    Si informano tutti i candidati ammessi che le prove di esame del concorso di cui sopra, si svolgeranno come di seguito indicato:
    prova scritta: 28 febbraio 2022 alle ore 9.30.
    prova pratica: 28 febbraio 2022 alle ore 14.00.
    I candidati dovranno recarsi presso l’Hotel A.Roma – Via Giorgio Zoega, 59 – 00164 Roma.

AZIENDA OSPEDALIERA SANT'ANDREA
    Diario delle prove di esame scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.1 posto di Dirigente Medico nella disciplina di Radiodiagnostica - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi, per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea.
    - PROVA SCRITTA: Giorno lunedì 28 febbraio 2022 alle ore 10:00 presso l’Hotel Hilton Roma Airport in via A. Ferrarin, 2 – Fiumicino.
    - PROVA PRATICA: Giorno lunedì 28 febbraio 2022 alle ore 15:00 presso l’Hotel Hilton Roma Airport in via A. Ferrarin, 2 – Fiumicino.

A.C.I.S.M.O.M.
    Avviso 28 gennaio 2022, n. 1
    ERRATA CORRIGE -avviso di Selezione Pubblica per titoli e colloquio finalizzato al conferimento di n. 1 incarico di anni tre per la copertura di un posto di Direttore di Struttura Semplice "Patologia Clinica"(ex microbiologia) Dirigente Medico disciplina di Patologia Clinica presso Ospedale San Giovanni Battista-sito a Roma in Via Luigi Ercole Morselli n. 13(00148) Roma e altri Centri Sanitari Regione Lazio dell' Associazione Italiana del Sovrano Militare ordine di Malta (ACISMOM)- variazione punteggio superamento colloquio.

• File allegati: