Sintesi del Bollettino Ufficiale n.106 del 16/11/2021

• Data pubblicazione:
  • IPAB ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE

• Avviso 13 settembre 2021, n. 55 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PART-TIME DI PSICOLOGO - CAT. D - CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI

PRESENTAZIONE DOMANDA
    La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata esclusivamente per via telematica, compilando il modulo elettronico, disponibile sul sito web istituzionale dell’Amministrazione (www.irsm.it), previa registrazione del candidato sul sistema. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato. La registrazione, la compilazione e l'invio on-line della domanda devono essere completati entro il trentesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando nel BUR della Regione Lazio. Se il termine di scadenza per l'invio on-line della domanda cade in un giorno festivo, il termine sarà prorogato al primo giorno successivo non festivo. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 del termine indicato.

ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE

• Avviso 13 settembre 2021, n. 56 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI INFERMIERE PROFESSIONALE - CPS - CCNL COMPARTO SANITA'

ISTITUTO ROMANO DI SAN MICHELE

• Avviso 13 settembre 2021, n. 57 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI N. 3 POSTI A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI OSS - OPERATORE SOCIO SANITARIO - CCNL COMPARTO SANITA'

PRESENTAZIONE DOMANDA

• Concorso 11 novembre 2021 AVVISO concorso pubblico per esami per il reclutamento di n. 1 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nell'Area funzionale C, livello economico C1, nel profilo di funzionario – Area Informatica

Ordini professionali Ordine Provinciale di Roma dei medici chirurghi e degli odontoiatri. Concorso 11 novembre 2021 AVVISO concorso pubblico per esami per il reclutamento di n. 1 unità di personale non dirigenziale a tempo indeterminato, da inquadrare nell'Area funzionale C, livello economico C1, nel profilo di funzionario – Area Informatica
    PRESENTAZIONE DOMANDA
    Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Ordine Provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.omceoroma.it, entro trenta giorni dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

• File allegati: