Sintesi del Bollettino Ufficiale n.101 del 28/10/2021

• Data pubblicazione:
  • ISTITUTO REGIONALE JEMOLO

• Bando Corso preparazione carriera giudiziaria e iscrizione Albo professionale degli Avvocati

PRESENTAZIONE DOMANDA
    Possono presentare la domanda di ammissione alla prova selettiva coloro che abbiano conseguito la laurea in giurisprudenza idoneativa allo svolgimento dei concorsi alla cui preparazione il corso è funzionale, con voto pari almeno di 100/110 la domanda di partecipazione alla prova di selezione, interamente compilata e sottoscritta, corredata di curriculum vitae et studiorum (Formato Eurpeo), dovrà pervenire all’Istituto Jemolo entro le ore 12:00 del 3 dicembre 2021 tramite mail all’indirizzo didattica@jemolo.it – utilizzando il modello allegato al presente bando

ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI

• INDIZIONE AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO QUINQUENNALE, RINNOVABILE, DI DIRETTORE DELLA UOC MICROBIOLOGIA E BANCA BIOLOGICA.

PRESENTAZIONE DOMANDA
    La domanda, redatta in carta semplice, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (allegato n.1) e senza autenticazione della firma, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’INMI “L. Spallanzani” IRCCS e deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Si considerano prodotte in tempo utile le domande di ammissione spedite a mezzo di: 1. consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’INMI “L. Spallanzani” IRCCS – Via Portuense, 292 – 00149 ROMA aperto dalle ore 8,30 alle ore 12,30 dal lunedì al venerdì. Qualora il giorno di scadenza del presente bando cada nella giornata di sabato, l’invio della domanda in tale giorno potrà avvenire solo mediante raccomandata con avviso di ricevimento trasmissione per via telematica mediante PEC intestata al candidato all'indirizzo concorsi@pec.inmi.it . In tal caso la domanda e tutti gli allegati dovranno essere trasmessi in un unico file esclusivamente in formato PDF

ASL ROMA 1

• INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 2 POSTI NEL PROFILO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA ANATOMIA PATOLOGICA, PER LE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 1

PRESENTAZIONE DOMANDA
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione dell’estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione medesima. L’invio telematico della domanda dovrà, pertanto, pervenire entro le ore 24:00 della predetta data e dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.

ASL ROMA 1

• INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N. 4 POSTI NEL PROFILO DI DIRIGENTE MEDICO, DISCIPLINA PATOLOGIA CLINICA, PER LE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 1

DISCO

• Selezione pubblica per esami per assunzione, a tempo pieno e indeterminato, di n. 2 posti di Funzionario "amministrativo-contabile" e n. 2 posti di Funzionario "tecnico", nei ruoli dell'Ente Regionale per il Diritto allo Studio e alla Promozione della Conoscenza (DiSCo). Comunicazione calendario prove scritte.

LAZIOcrea S.P.A.

• AVVISO DI SELEZIONE PER PROFILI DA DIRIGENTE PER LAZIOCREA S.P.A.

PRESENTAZIONE DOMANDA
    Gli interessati al presente avviso dovranno consegnare a mano o spedire le candidature, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR regionale, fermo restando che lo stesso verrà pubblicato anche sul sito www.laziocrea.it. L’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. In caso il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sul BUR regionale cada di sabato o di domenica e/o festivo il termine di presentazione della domanda sarà prorogato al primo giorno lavorativo successivo.

• File allegati: