Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 96 del 30/11/2023
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
Determinazione 16 novembre 2023, n. G15281
• Concorso Straordinario per le Sedi Farmaceutiche della Regione Lazio - Proroga all'Apertura della Sede Farmaceutica n. 34 del Comune di Latina.La proroga all’apertura avverrà entro il termine del 29.02.2024, della sede farmaceutica n. 3* del Comune di Latina, assegnata alla candidatura in forma associata collocata al 156° posto in graduatoria, composta dal Dr. P. N. (referente), dalla Dr.ssa P. M. L. (associato) e dal dr. C. D. (associato).
Trascorso inutilmente l’ultimo termine di proroga concesso, la possibilità di richiedere ulteriori proroghe dovrà essere attentamente ponderata dagli assegnatari dal momento che sono stati beneficiari di innumerevoli proroghe. Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
Determinazione 24 novembre 2023, n. G15751
• ACN per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale: Pubblicazione Graduatoria Unica
Definitiva della Medicina Generale valida per l'Anno 2024 (domande presentate entro il 31 gennaio
2023).Entro quindici giorni dalla Pubblicazione della Graduatoria Definitiva della Medicina Generale, ai sensi di quanto disposto dall’articolo 19 comma 6 del vigente ACN, le Aziende pubblicano sul proprio sito un avviso per la presentazione delle domande di disponibilità da parte dei Medici interessati al conferimento di incarichi provvisori, a Tempo Determinato o di Sostituzione.
La Graduatoria Regionale Definitiva di Medicina Generale valida per l’anno 2024 è resa nota, mediante la Pubblicazione del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione, che costituisce notificazione ufficiale.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
Determinazione 24 novembre 2023, n. G15752
• ACN per la disciplina dei rapporti con i Medici Pediatri di Libera Scelta: Pubblicazione Graduatoria Unica Regionale Definitiva di Pediatria valida per l'Anno 2024 (domande presentate entro il 31 gennaio 2023).Entro quindici giorni dalla Pubblicazione della Graduatoria Definitiva della Pediatria di Libera Scelta, ai sensi di quanto disposto dall’articolo 19 comma 7 del vigente ACN, le Aziende pubblicano sul proprio sito un avviso per la presentazione delle domande di disponibilità da parte dei Pediatri interessati al conferimento di incarichi provvisori, a Tempo Determinato o di Sostituzione.
La Graduatoria Regionale Definitiva di Pediatria di Libera Scelta valida per l’anno 2024 è resa nota, mediante la Pubblicazione del presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione, che costituisce notificazione ufficiale.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
Atto di Organizzazione 29 novembre 2023, n. G16003
• Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'Incarico di Dirigente dell'Area Pianificazione e Ricostruzione Pubblica dell'Ufficio speciale per la ricostruzione Post Sisma 2016 della Regione Lazio a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.
REGIONE LAZIO DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
Atto di Organizzazione 29 novembre 2023, n. G16004
• Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di Dirigente dell'Area Ricostruzione Privata dell'Ufficio Speciale per la ricostruzione Post Sisma 2016 della Regione Lazio a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE CULTURA E LAZIO CREATIVO
Determinazione 29 novembre 2023, n. G15969 L.R. n. 24/2019
• Approvazione della graduatoria relativa all'Avviso Pubblico riservato agli Istituti Culturali iscritti all'Albo regionale 2023 per l'assegnazione di contributi per le iniziative culturali ed educative e per l'acquisizione di beni e attrezzature. Piano annuale 2023.La presente Determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito www.regione.lazio.it.
Avverso la presente Determinazione è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al TAR del Lazio nel termine di giorni 60 (sessanta) dalla notifica, ovvero, ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni 120 (centoventi).
REGIONE LAZIO - DIREZIONE ISTRUZIONE, FORMAZIONE E POLITICHE PER L'OCCUPAZIONE
Determinazione 15 novembre 2023, n. G15085
• Approvazione quindicesimo elenco delle domande di candidatura presentate alla data del 20 ottobre 2023 ed ammesse in merito all' Avviso Pubblico per l'individuazione di soggetti interessati ad erogare interventi di formazione di base e trasversale di cui al Regolamento regionale 29 marzo 2017 n.7 nell'ambito di contratti di apprendistato professionalizzante ex art. 44 D. lgs n. 81/2015". A valere sul PR FSE+ 2021 - 2027 Priorità 1 "Occupazione" obiettivo specifico a) Codice Sigem 22065D. (Rif DE n. G09767 del 25/07/2022 e ss.mm.ii.)".Si individua quale responsabile unico del procedimento il Dott. Paolo Giuntarelli Dirigente dell’Area Predisposizione degli Interventi della Direzione Regionale Istruzione Formazione e Politiche per l’Occupazione.
Si provvede alla pubblicazione del presente atto sul B.U.R.L., sul sito istituzionale della Regione Lazio e sul portale Lazio Europa.
La pubblicazione sul B.U.R.L. ha valore di notifica per gli interessati a tutti gli effetti di legge.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
Avviso
• Procedura Concorsuale riservata ai Sensi Dell'art. 20 Comma 2 D. Lgs. 75/2017 E S.M.I. per La Copertura a Tempo Pieno e Indeterminato per n. 1 Collaboratore Tecnico Statistico.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
Avviso
• Procedura Concorsuale riservata ai Sensi Dell'art. 20 Comma 2 D. Lgs. 75/2017 E S.M.I. per la Copertura a Tempo Pieno e Indeterminato per n. 1 Tecnico della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
Avviso
• Procedura Concorsuale riservata ai Sensi Dell'art. 20 Comma 2 D. Lgs. 75/2017 E S.M.I. per la Copertura a Tempo Pieno e Indeterminato Per N. 1 Ostetrica.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
Avviso
• Procedura Concorsuale riservata ai Sensi Dell'art. 20 Comma 2 D. Lgs. 75/2017 E S.M.I. per la Copertura a Tempo Pieno e Indeterminato per n. 1 Logopedista.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
Avviso
• Procedura Concorsuale Riservata ai Sensi Dell'art. 20 Comma 2 D. Lgs. 75/2017 E S.M.I. per la Copertura a Tempo Pieno e Indeterminato per n. 1 Dirigente Medico Disciplina Neuropsichiatria Infantile.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
Avviso
• Procedura Concorsuale riservata ai Sensi Dell'art. 20 Comma 2 D. Lgs. 75/2017 E S.M.I. per la Copertura a Tempo Pieno e Indeterminato per n. 1 Dirigente Psicologo.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
Avviso
• Procedura Concorsuale Riservata ai Sensi Dell'art. 20 Comma 2 D. Lgs. 75/2017 E S.M.I. per la Copertura a Tempo Pieno e Indeterminato per n. 2 Dirigenti Biologi.Presentazione e Scadenza Domande
La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale, secondo le modalità previste dall’allegato A del presente bando di concorso.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del presente bando, per estratto, e verrà disattivata tassativamente alle ore 23.59 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dal concorso i concorrenti le cui domande non siano state inviate entro tale termine e secondo le modalità indicate.
Di conseguenza, successivamente alla scadenza del termine di presentazione delle domande, non è ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata e non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
Avviso Pubblico
• Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, di Mobilità Volontaria Nazionale tra Amministrazioni Pubbliche di cui all'art. 1, Comma 2, Del D. Lgs. N. 165/2001 per n. 2 Posti, con Rapporto di Lavoro Subordinato a Tempo Indeterminato, di Dirigente Medico - Disciplina Urologia.Presentazione e Scadenza Domande
Le domande di ammissione all’avviso, redatte su carta semplice utilizzando l’allegato A al presente avviso, debitamente sottoscritte, devono essere indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Viterbo – Via E. Fermi, 15 – 01100 Viterbo.
La domanda, datata e firmata, e la documentazione ad essa allegata, a pena di esclusione, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASL di Viterbo e spedita, dal 1° al 30° giorno dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, a mezzo posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato all’indirizzo prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 30/11/2023