Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 94 del 23/11/2023

• Data pubblicazione:

• ASL ROMA 5
    •    Graduatorie finali del Concorso pubblico, per titoli ed esami, in forma aggregata per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 28 posti di Dirigente medico - disciplina Ortopedia e Traumatologia.

ASL LATINA
    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 14 posti di Dirigente medico, disciplina Igiene, Epidemiologia e sanità pubblica, area di sanità pubblica, indetto in forma aggregata tra Asl di latina, Asl di Viterbo e Asl di Frosinone - azienda capofila Asl di Latina. riapertura termini
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione al concorso, deve essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, entro il termine del 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi.
    •    Revoca dell'avviso pubblico, per titoli, quiz a risposta sintetica e colloquio, per il conferimento di incarichi a tempo determinato a n. 10 collaboratori professionali sanitari Fisioterapisti, presso l'Asl di Latina

ASL RIETI
    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n.1 posto per Dirigente Ingegnere Biomedico.
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione, entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione del Bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell'ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
    •    Graduatoria finale Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di Dirigente Medico disciplina Neurologia.
    •    Graduatoria finale Avviso pubblico, per la procedura di stabilizzazione ex art. 1 comma 268 lett. b) della Legge 234/2021 per n. 3 posti di Dirigente Medico disciplina Patologia Clinica.

• File allegati: