Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 94 del 21/11/2024
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
• Determinazione 19 novembre 2024, n. G15453
Selezione per Colloquio finalizzata alla Stabilizzazione a tempo pieno e indeterminato di n. 4 Unità di Personale non Dirigenziale a tempo determinato, in servizio presso l'Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio, da inquadrare nell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, ex Categoria D, posizione economica "D1", Funzionario Area Amministrativa. Nomina componente aggiunto della Commissione Esaminatrice - Esperto in Lingua Inglese.La presente Determinazione sarà pubblicata sul sito internet della Regione www.regione.lazio.it, sezione Bandi di concorso, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul Portale unico del reclutamento InPA.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
• Determinazione 20 novembre 2024, n. G15501
Concorso Pubblico, per esami, per l'Ammissione al Corso - Concorso Selettivo di formazione per l'Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 40 Unità di Personale con il profilo professionale di Assistente Area Tecnica - Servizio NUE 112, Categoria C, posizione economica C1, attuale Area degli Istruttori. Ulteriore scorrimento graduatoria.La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, sulla pagina dedicata al concorso del sito istituzionale della Regione www.regione.lazio.it, sezione Bandi di concorso, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
• Determinazione 20 novembre 2024, n. G15511
Concorso Pubblico, per esami, per l'ammissione al Corso - Concorso Selettivo di formazione per l'Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 40 Unità di Personale con il profilo professionale di Assistente Area Tecnica - Servizio NUE 112, Categoria C, posizione economica C1, attuale Area degli Istruttori. Ulteriore scorrimento graduatoria.La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, sulla pagina dedicata al concorso del sito istituzionale della Regione www.regione.lazio.it, sezione Bandi di concorso, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
• Determinazione 6 novembre 2024, n. G14724
Procedura di Valutazione Comparativa, per titoli e colloquio, per l'Affidamento dell'Incarico di Consigliera/e di Fiducia della Regione Lazio a Soggetto Esterno all'Amministrazione. Nomina della Commissione Esaminatrice.Il presente Provvedimento è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R Lazio nel termine di 60 giorni ovvero ricorso giustiziale al Presidente della Repubblica nel termine di 120 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
ENTI PUBBLICI - ARES 118
• Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021, come modificato e integrato dal d.l. 198/2022 convertito con modificazioni in l. N. 14/2023 dell'art. 4 c. 9 - Septiesdecies, per la Stabilizzazione del Personale Dirigente Precario in possesso dei requisiti ivi previsti - l'indizione del presente avviso è finalizzata all'Assunzione, a tempo indeterminato, di Personale Dirigente Medico - Disciplina Anestesia e Rianimazione - in possesso dei requisiti ivi previsti alla data del 30.06.2024.Modalità Presentazione Domanda
Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità (qualora non sia possibile utilizzare una procedura per la presentazione delle domande on-line):
Trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo PEC concorsi.selezioni@pec.ares118.it.
Il presente Bando sarà integramente pubblicato sul sito internet Aziendale all’indirizzo: http://www.ares118.it , nell’area Avvisi e Concorsi dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C.
Governo Risorse Umane 06/53082416-2397.
ENTI PUBBLICI - ENTI REGIONALI - DISCO
• Avviso 20 novembre 2024, n. 2891
PR FSE+ 2021/2027 - Manifestazione di Interesse per la Costituzione di n. 4 "Short List di Personale Altamente Qualificato per l'Affidamento di Incarichi di Consulenza per la fase di Labor Work del Progetto" Officina Pasolini" – 2025.Presentazione della Domanda
Coloro che ritengano di essere qualificati ed in grado di offrire le prestazioni sopra, dovranno presentare domanda utilizzando il modello in allegato (A) a cui dovrà essere allegata fotocopia di idoneo documento di identità in corso di validità.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: protocollo@pec.laziodisco.it , entro le ore 18,00 del 10° giorno successivo alla pubblicazione della manifestazione di interesse sul BUR Lazio nonché sul sito www.laziodisco.it.
La manifestazione d’Interesse sarà pubblicata dal 21/11/2024:
sul sito istituzionale di DiSCo www.laziodisco.it sezione http://www.laziodisco.it/servizi/officina-pasolini/ nella sezione specifica dedicata al Progetto Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini, ivi inclusa la documentazione necessaria alla presentazione della candidatura;
sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, sezione “Bandi e Concorsi”, ivi inclusa la documentazione necessaria alla presentazione della candidatura.
ENTI PUBBLICI - ENTI REGIONALI - ENTE MONTI CIMINI - RISERVA NATURALE LAGO DI VICO• Avviso
Avviso Pubblico per l'Individuazione di una rosa di Tre (3) Nominativi da inviare al Presidente della Regione Lazio per la Nomina del Direttore dell'Ente Monti Cimini - Riserva Naturale Lago di Vico, ai sensi dell'art. 24 della L.R. 6 ottobre 1997, n. 29.
L’istanza, unitamente agli allegati indicati nell’avviso, dovrà pervenire, a pena di esclusione, all’Ente Monti Cimini - Riserva Naturale Lago di Vico tassativamente entro e non oltre il 15° (quindicesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, con le modalità specificate nell’avviso medesimo.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale del l'Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'Assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 2 Dirigenti Medici disciplina Medicina Interna, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
• Avviso
Graduatorie Finali dell'Avviso Pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per l'Assunzione a tempo pieno e determinato di n. 11 Dirigenti Medici disciplina Psichiatria, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale dell’Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'Assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 1 Dirigente Medico disciplina Cardiologia, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale dell'Avviso Pubblico, per titoli e Colloquio, per l'Assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 7 Dirigenti Medici disciplina Nefrologia e Dialisi, per le eccezionali esigenze Sanitarie in relazione al giubileo ordinario dell'anno 2025.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1• Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la Stabilizzazione del Personale Dirigenziale Precario in possesso dei requisiti previsti al 30.06.2024, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Posto per il profilo di Dirigente Architetto.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1• Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la Stabilizzazione del Personale Dirigenziale Precario in possesso dei requisiti previsti al 30.06.2024, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 3 Posti per il profilo di Dirigente Biologo.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
• Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la Stabilizzazione del Personale Dirigenziale Precario in possesso dei requisiti previsti al 30.06.2024, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Posto per il profilo di Dirigente Farmacista.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1• Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la Stabilizzazione del Personale Dirigenziale Precario in possesso dei requisiti previsti al 30.06.2024, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto per il profilo di Dirigente Medico disciplina Ostetricia e Ginecologia.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1• Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la Stabilizzazione del Personale Dirigenziale Precario in possesso dei requisiti previsti al 30.06.2024, per la Copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Posto per il profilo di Dirigente Ingegnere.
Modalità Presentazione Domanda
Per l’invio della domanda secondo il modello allegato, da presentare entro 30 giorni dal giorno
successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente
modalità:
trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data
di scadenza dell’avviso, all’indirizzo protocollo@pec.aslroma1.it.
Il presente bando sarà integramente pubblicato sul sito internet Aziendale all’indirizzo: http://www.aslroma1.it, nell’area Avvisi e Concorsi dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno
rivolgersi alla UOC Stato Giuridico del Personale.
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3
• Avviso
Avviso Pubblico riservato al personale sanitario del Comparto in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della Legge n. 234/2021, come modificato e integrato dal D.L. n. 198/2022 convertito con modificazioni in L. n. 14/2023 art. 4 c. 9- Septiesdecies e dall'art. 8 c. 2bis D.L. 19/2024 convertito in L. n. 56/2024, per la Stabilizzazione del Personale Precario della Dirigenza Sanitaria in possesso dei requisiti ivi previsti, maturati al 30.06.2024.Modalità Presentazione Domanda
Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto,
dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità: trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA
ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo: reclutamento.personale@pec.aslroma3.it
L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi verrà pubblicato sul sito internet Aziendale: www.aslroma3.it nell’apposita sezione “Concorsi e Avvisi”, e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
Il presente bando sarà integramente pubblicato sul sito internet Aziendale all’indirizzo: http://www.aslroma3.it nell’area “Concorsi e Avvisi” dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Gestione Risorse Umane.
ENTI PUBBLICI ASL DI RIETI
• Avviso
Pubblicazione Elenco Finale di Idonei dell'Avviso Pubblico per titoli e colloquio, di Mobilità a Livello Nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 7 Posti nel profilo di Infermiere - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
• Avviso
Avviso Pubblico per la Stabilizzazione di cui all'art. 1 comma 268 lett. B) della Legge 234 del 30/12/2021 - n. 1 Posto di Dirigente Medico disciplina Chirurgia Generale.Modalità di Presentazione della Domanda
Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’Avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, è prevista la seguente modalità:
la domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it/.
Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 23:59 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione. Qualora detto giorno sia festivo, il termine s’intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito internet aziendale all’indirizzo www.scamilloforlanini.rm.it nella sezione “concorsi” dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane – Ufficio Concorsi dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 - 00152 Roma, telefono 06/58706115 - sito internet: www.scamilloforlanini.rm.it
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA• Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 per la Stabilizzazione del Personale Dirigente Precario in possesso dei requisiti ivi Previsti.Modalità Presentazione Domanda
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA
TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI.
Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il presente bando sarà pubblicato altresì sul sito internet aziendale, nella sezione “Concorsi e Selezioni”.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sulla GURI e sul sito web aziendale e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 della predetta data. L’invio telematico della domanda dovrà pervenire entro le ore 24:00 della suddetta data, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.
Il presente bando sarà integramente pubblicato sul sito internet Aziendale all’indirizzo: http://www.ospedalesantandrea.it, nell’area “Concorsi e Selezioni” dopo la pubblicazione sul
Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione del Personale – Ufficio Reclutamento: 06/33775934-6807-6849-6871- 6827 – email: ufficio.concorsi@ospedalesantandrea.it.
ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI• Avviso
Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'Assunzione a tempo determinato di n. 1 Risorsa nel Profilo di Ricercatore Sanitario, Categoria DS, nell'ambito del pnrr-mcnt2-2023-12377388, dal titolo "Omics Approaches as Innovative Diagnostic Strategies to Delineate the Biosgniature of Cytokine Signals in Psoriasis and Atopic Dermatitis" finanziato dal Ministero della Salute, Cup master h53c24000240001 - pi Dr.ssa Emanuela Camera.Presentazione della Candidatura
Per partecipare all’avviso pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it. l'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione del candidato dal concorso.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione.
Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.
Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
L’Avviso di Selezione viene pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio nonché pubblicato nel sito dell’Istituto www.ifo.it, nella sezione “Bandi di Concorso” – “Bandi di concorso tempi determinati Ricerca”.
ENTI PUBBLICI - ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI• Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la Stabilizzazione del Personale di Comparto Precario in possesso dei requisiti previsti al 30.06.2024 - Specialista della Comunicazione Istituzionale.Modalità Presentazione Domanda
Per l’invio della domanda secondo il modello allegato, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità:
trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di
scadenza dell’avviso, all’indirizzo concorsi@pec.inmi.it.
Per ogni chiarimento rispetto al trattamento in questione può contattare il Data Protection Officer (DPO) dell’Istituto scrivendo una mail a dpo@inmi.it, che La riscontrerà nei termini previsti dal GDPR. - File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 21/11/2024