Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 93 del 21/11/2023

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE
    Determinazione 7 novembre 2023, n. G14749
    •    Selezione Pubblica per la Ricerca di Diversi Profili Professionali cui Conferire Incarichi di Collaborazione per il Supporto alle Amministrazioni Territoriali nella gestione dei Procedimenti Amministrativi Complessi, con particolare riferimento a quelli connessi all'attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, ai sensi dell'articolo 9 del D.L. n. 80/2021, convertito con modificazioni dalla Legge n. 113/2021, del DPCM 12 novembre 2021 e del DM 14 ottobre 2021. Conferimento incarico di Collaborazione Professionale mediante Scorrimento della Graduatoria approvata con la Determinazione Dirigenziale n. G16035/2021, profilo professionale "Chimici o fisici". Impegno di euro 17.974,67, esercizio finanziario 2023 (bimestre novembre dicembre) e di euro 107.848,00, esercizio finanziario 2024, sul capitolo di spesa U0000S11104, a favore del Dott. Onofrio Laricchiuta (cod. cred. 247820).

REGIONE LAZIO - DIREZIONE REGIONALE AMBIENTE
    Determinazione 9 novembre 2023, n. G14821
    •    L. R. n. 29/1997 e ss. mm. ii., art. 24: Elenco Regionale degli Idonei all'Esercizio dell'Attività di Direttore degli Enti di Gestione delle Aree Naturali Protette Regionali. Avviso pubblico di cui alle determinazioni dirigenziali n. G09723 del 14/07/2023 - BUR ordinario n. 57 del 18/07/2023 e n. G09902 del 18/07/2023 - BUR ordinario n. 58 del 20/07/2023, per l'integrazione e aggiornamento della Sezione 1 dell'Elenco regionale. Presa d'atto e approvazione degli Atti della Commissione per la valutazione delle domande e pubblicazione dell'Elenco regionale aggiornato degli Idonei all'Esercizio dell'Attività di Direttore degli Enti di Gestione delle Aree Naturali Protette Regionali.

La presente Determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sui portali: https://www.regione.lazio.it/cittadini/tutela-ambientale-difesa-suolo www.parchilazio.it.

ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
    •    Avviso Pubblico per Titoli e Colloquio per l'Assunzione a tempo determinato di n. 1 Risorsa nel profilo di Collaboratore Professionale di Ricerca Sanitaria, Categoria D, con Laurea Triennale in Lingue (l11), Laurea Magistrale in Lingue (lm-37) o Titolo Equipollente o Equiparato ai sensi della legge da assegnare alla UOC Radiologia dell'Istituto Regina Elena (IRE).

ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
    •    Avviso Pubblico per Titoli e Colloquio per l'Assunzione a tempo determinato di n. 1 Risorsa nel profilo di Ricercatore Sanitario, Categoria DS, con Laurea Magistrale in Biologia (lm-6) o Titolo Equipollente o Equiparato ai sensi della legge da assegnare alla UOC Ricerca Traslazionale Oncologica dell'Istituto Regina Elena (IRE).

ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
    •    Avviso Pubblico per Titoli e Colloquio per l'Assunzione a tempo determinato di n. 1 Risorsa nel profilo di Ricercatore Sanitario, Categoria DS, per Laureati in Scienze Biologiche, Biotecnologie Farmaceutiche, Genetica e Biologia Molecolare da assegnare alla UOC Ricerca Traslazionale Oncologica dell'Istituto Regina Elena (IRE).
    ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
    •    Avviso Pubblico per Titoli e Colloquio per l'Assunzione a tempo determinato di n. 1 Risorsa nel profilo di Ricercatore Sanitario, Categoria DS, per Laureati in Bioinformatica (lm-6), Informatica (lm-18) o Ingegneria Informatica (lm-32) da assegnare la UOSD Clinical Trial Center e Biostatistica e Bioinformatica dell'Istituto Regina Elena.

ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
    •    Avviso Pubblico per Titoli e Colloquio per l'Assunzione a tempo determinato di n. 2 Risorse nel profilo di Ricercatore Sanitario, Categoria DS, per Laureati in Bioinformatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Data Science, da assegnare al Dipartimento di Ricerca e Tecnologie Avanzate dell'Istituto Regina Elena (IRE).

Presentazione e Termini Domande
    L’Avviso di Selezione viene pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio nonché pubblicato nel sito dell’Istituto www.ifo.it, nella sezione “Bandi di Concorso” - “Bandi di concorso tempi determinati Ricerca”.
    Per partecipare all’Avviso Pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it. l'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione del candidato dal concorso.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione.
    Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione alla Selezione esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it/ Non verranno pertanto prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella telematica.

• File allegati: