NUR 06 99 500

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 92 del 14/11/2024

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO
    Atto di Organizzazione 13 novembre 2024, n. G15129
    •    Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Contabilità ACCRUAL e Unità Decentrate di Bilancio" della Direzione regionale "Ragioneria Generale" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.
    Atto di Organizzazione 13 novembre 2024, n. G15130
    •    - Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Promozione della salute e Prevenzione" della Direzione regionale "Salute e Integrazione Sociosanitaria" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.
    Determinazione 31 ottobre 2024, n. G14514 
    •    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Settimo interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 16 del Comune di Pomezia (RM)


    ASL ROMA 3
    •    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 6 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - disciplina Neurologia, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.
    •    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 posti di Dirigente Medico - Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche - disciplina Ortopedia e Traumatologia, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.
    •    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 11 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - disciplina Pediatria, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.
    •    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - disciplina Gastroenterologia, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.
    •    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 14 posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - disciplina Medicina d'Emergenza e Urgenza, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.
    •    - Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 18 posti di Dirigente Medico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - disciplina Anestesia e Rianimazione, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.
    •    - Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 7 posti di Dirigente Medico - Area di Sanità Pubblica - disciplina Igiene e Medicina Preventiva, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione all’avviso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aslroma3.concorsismart.it. Il bando è integralmente pubblicato sul sito web aziendale www.aslroma3.it nell’area “Amministrazione Trasparente – Sezione “Bandi di Concorso” e sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande, o con modalità diverse da quelle indicate, e deve avvenire entro e non oltre le ore 23.59 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione ed inoltrata esclusivamente in via telematica. Si consiglia di non inoltrare la domanda in prossimità delle ultime ore dell’ultimo giorno utile per la presentazione, per evitare sovraccarichi del sistema, dei quali ASL Roma 3 non si assume responsabilità alcuna, con la precisazione che l’assistenza tecnica fornita dagli operatori sarà garantita fino alle ore 18.00 del giorno di chiusura della presentazione della domanda.

    ASL ROMA 4
    •    Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. b) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la stabilizzazione del personale di comparto precario in possesso dei requisiti ivi previsti collaboratore tecnico
    •    Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. b) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la stabilizzazione del personale di comparto precario in possesso dei requisiti ivi previsti infermiere

    Presentazione delle domande
    Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità: trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it. 14/11/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 92 La domanda dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata e inviata unitamente alla documentazione ad essa allegata, in unico file in formato PDF. L’utilizzo della P.E.C. è consentito solo da indirizzo di posta elettronica certificata personale. La domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico formato PDF. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione diversa da quanto previsto al punto precedente. I partecipanti dovranno riportare nell’oggetto della P.E.C. la seguente dicitura: Domanda di partecipazione avviso pubblico ex art. 1, comma 268, lett. b) della Legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale precario Collaboratore Tecnico. Non verranno considerate le domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.

    ASL ROMA 5
    •    Avviso pubblico riservato al personale precario di dirigente medico disciplina ortopedia e traumatologia, in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della legge n. 234 del 30/12/2021 e ss.mm.ii.
    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 21 posti di Dirigente Medico - disciplina medicina d'emergenza- urgenza, per le sole esigenze dell'Asl Roma 5.

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione alla presente procedura, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma Concorsi Smart attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’home page del sito aziendale (http://www.aslroma5.it) ), sezione Amministrazione trasparente - “Bandi di Concorso” - sottosezione “Avvisi pubblici”, sul link all’interno della cartella contenente la documentazione dell’avviso di che trattasi.
    Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.


    ASL ROMA 6
    •    Avviso pubblico riservato al personale precario non dirigenziale - ruolo socio sanitario in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della legge n. 234 del 30/12/2021 e ss.mm.ii.

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione alla presente procedura, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma Concorsi Smart attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’ home page del sito aziendale (http://www.aslroma6.it) sezione BANDI E CONCORSI e cliccando sull'icona appositamente dedicata denominata "CONCORSI ASL Roma 6". Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    ASL VITERBO
    Deliberazione 25 ottobre 2024, n. 1712 
    •    Approvazione graduatorie specialistica ambulatoriale anno 2025

    ASL RIETI 
    •    Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. b) della legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale precario del comparto in possesso dei requisiti ivi previsti per i profili di infermiere, assistente sociale e operatore sociosanitario.

    Presentazione delle domande
    Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’Avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità: La domanda deve essere presentata unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell'ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
    •    Pubblicazione graduatoria finale del "Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto per Dirigente Ingegnere Biomedico".

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
    •    Avviso Pubblico per la stabilizzazione di cui all'art. 1 comma 268 lett. b) della legge 234 del 30/12/2021

    Presentazione delle domande
    Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’Avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, è prevista la seguente modalità: la domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it/ Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, a pena di esclusione.

    FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA
    •    Pubblicazione graduatorie finali dell'Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 13 posti di Dirigente Medico - disciplina di Medicina d'Emergenza - Urgenza (Area Medica e delle Specialità Mediche)

    IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
    •    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 risorsa nel profilo di Ricercatore Sanitario, categoria DS, nell'ambito del Progetto codice PNRR-MCNT1-2023-12378252 dal titolo "Artificial intelligence and machine learning based risk prediction model for improving endometrial cancer clinical management: a composite approach integrating MultiOMics IMmune- IConographic pattern (MOMIMIC score) towards precision oncology and surgery" finanziato dal Ministero Della Salute, CUP MASTER H53C24000300001 - PI Dr. Enrico Vizza
    •    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 1 risorsa nel profilo di Ricercatore Sanitario, categoria DS, nell'ambito del Progetto codice PNRR-TR1-2023-12377980, dal titolo: "Multidimensional assessment of virus-associated head and neck cancer patients for the discovery of predective biomarkers to guide clinical intervention" finanziato dal Ministero Della Salute, CUP MASTER H53C24000290001- PI Dr. Antonello Vidiri
    •    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di n. 2 risorse nel profilo di Collaboratore Professionale di Ricerca, categoria D, nell'ambito del Progetto Giovani Ricercatori codice (GR)-2021-12373396 - dal titolo ¿ Randomized control trial comparing off-clamp robotic partial nephrectomy with or without renorrhaphy¿ finanziato dal Ministero Della Salute, CUP H83C22000690001 - PI Dr. Aldo Brassetti

    Presentazione delle domande
    Per partecipare all’avviso pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it. l'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione del candidato dal concorso. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione alla Selezione esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it/ Non verranno pertanto prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella telematica.

    ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE LAZZARO SPALLANZANI
    •    Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. b) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la stabilizzazione del personale di comparto precario in possesso dei requisiti previsti al 30.06.2024.

    Presentazione delle domande
    Per l’invio della domanda secondo il modello allegato, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità: trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo concorsi@pec.inmi.it. La domanda dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata e inviata unitamente alla documentazione ad essa allegata, in unico file in formato PDF. L’utilizzo della P.E.C. è consentito solo da indirizzo di posta elettronica certificata personale. La domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico formato PDF. Non sarà ritenuto valido l’invio di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla P.E.C. dell’Istituto o inviata da P.E.C. non personale. La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna. L’invio della domanda in altro formato comporterà l’irricevibilità della domanda stessa e la conseguente esclusione dall’avviso. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione diversa da quanto previsto al punto precedente. I partecipanti dovranno riportare nell’oggetto della P.E.C. la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO EX ART. 1 COMMA 268 lett. b) DELLA LEGGE n. 234/2021 e s.m.i. PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE DI COMPARTO PRECARIO IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI AL 30.06.2024. Non verranno considerate le domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.
     

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 14/11/2024

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback