NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 91 del 12/11/2024

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - ATTI DELLA GIUNTA REGIONALE E DEGLI ASSESSORI

    •    Deliberazione 7 novembre 2024, n. 922
    Atto d'indirizzo per lo svolgimento di una procedura di Asta Pubblica Telematica, tramite sistema R.A.N. del Consiglio Nazionale del Notariato per la vendita di n. 18 unità immobiliari ad uso abitativo site in Roma.

    La presente Deliberazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale e sull’apposita sezione del sito Istituzionale della Regione Lazio www.regione.lazio.it.

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE TRASPORTI, MOBILITA', TUTELA DEL TERRITORIO, DEMANIO E PATRIMONIO

    •    Determinazione 8 novembre 2024, n. G14842
    Attuazione dgr 922/2024 - indizione procedura d'asta pubblica telematica, tramite sistema R.A.N. del Consiglio nazionale del Notariato per la vendita di n. 18 unità immobiliari ad uso abitativo site in Roma. Approvazione Bando e Disciplinare d'asta

    La Pubblicazione della presente Determinazione sul BUR della Regione Lazio e nell’apposita pagina dedicata alle alienazioni, sezione “Amministrazione trasparente”, del Sito Internet Istituzionale www.regione.lazio.it.


    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
    •    Avviso
    Pubblicazione Graduatoria Finale dell'Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'Assunzione con contratto a tempo pieno e determinato, di n. 6 Dirigenti Medici, Area: Medica e delle Specialità Mediche - disciplina: Medicina d'Emergenza-Urgenza, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
    •    Avviso
    Pubblicazione Graduatoria Finale della Procedura Concorsuale riservata ai sensi dell'art. 20 comma 2 - d. Lgs. 75/2017 e s.m.i. per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato per n. 2 Biologi.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
    •    Avviso
    Pubblicazione Graduatoria Finale della Procedura Concorsuale riservata ai sensi dell'art. 20 comma 2 - d. Lgs. 75/2017 e s.m.i. per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato per n. 1 Logopedista.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
    •    Avviso
    Pubblicazione Graduatoria Finale della Procedura Concorsuale riservata ai Sensi dell'art. 20 comma 2 - d. Lgs. 75/2017 e s.m.i. per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato per n. 1 Ostetrica.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
    •    Avviso
    Pubblicazione Graduatoria Finale della Procedura Concorsuale riservata ai Sensi dell'art. 20 comma 2 - d. Lgs. 75/2017 e s.m.i. per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato per n. 1 Psicologo.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
    •    Avviso
    Pubblicazione Graduatoria Finale della Procedura Concorsuale riservata ai Sensi dell'art. 20 comma 2 - d. Lgs. 75/2017 e s.m.i. per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato per n. 1 Tecnico della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
    •    Avviso
    riservata ai Sensi dell'art. 20 comma 2 - d. Lgs. 75/2017 e s.m.i. per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato per n. 1 Collaboratore Tecnico Statistico.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
    •    Avviso
    Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la Stabilizzazione del Personale di Comparto Precario in possesso dei requisiti previsti al 30.06.2024.

    Modalità Presentazione Domanda
    Per l’invio della domanda secondo il modello allegato, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo protocollo@pec.aslroma1.it.
    È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione diversa da quanto previsto al punto precedente. 
    I partecipanti dovranno riportare nell’oggetto della P.E.C. la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO EX ART. 1 COMMA 268 lett. b) DELLA LEGGE n. 234/2021 e s.m.i. PER LA STABILIZZAZIONE DEL PERSONALE DI COMPARTO PRECARIO IN POSSESSO DEI REQUISITI PREVISTI AL 30.06.2024 (indicare il profilo per il quale si intende partecipare). Non verranno considerate le domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.
    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito internet Aziendale all'indirizzo: http://aslroma1.it, nell'area Avvisi e Concorsi dopo la pubblicazione sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni di interessati potranno rivolgersi alla UOC www Stato Giuridico del Personale.


    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3
    •    Avviso
    Avviso Pubblico riservato al Personale Sanitario del Comparto in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. b) della Legge n. 234/2021, come modificato e integrato dal D.L. n. 198/2022 convertito con modificazioni in L. n. 14/2023 art. 4 c. 9 - Septiesdecies, per la Stabilizzazione del Personale Precario del ruolo Sociosanitario in possesso dei requisiti ivi previsti.

    Modalità Presentazione Domanda
    Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità: trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo: reclutamento.personale@pec.aslroma3.it.
    La domanda dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata e inviata unitamente alla documentazione ad essa allegata, in unico file in formato PDF.
    L’invio della domanda in altro formato comporterà l’irricevibilità della domanda stessa e la conseguente esclusione dall’avviso.
    L'Amministrazione provvederà, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti nel presente bando all'ammissione o esclusione dei candidati con provvedimento motivato del Direttore Generale. L'elenco dei candidati ammessi ed esclusi che ha pubblicato sul sito Aziendale: www.aslroma3.it nell'apposita sezione “Concorsi e Avvisi”, e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul sito Internet Aziendale all'indirizzo: http://www.aslroma3.it. nell'area “Concorsi e Avvisi” dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al alla U.O.C. Gestione Risorse Umane.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA
    •    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura, a tempo pieno e Indeterminato, di n. 2 Posti nel profilo di Dirigente Ingegnere Civile/Edile - Architetto, per le esigenze dell'Asl di Latina.

    Domanda di Ammissione
    Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice secondo il fac-simile accluso quale allegato A, dovranno, a pena di esclusione, essere indirizzate al Commissario Straordinario della Asl di latina e pervenire entro il 30° (trentesimo) giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
    Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è privo di effetti. 
    Le istanze di partecipazione potranno pervenire, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo dell'Azienda: concorsi@pec.aul.latina.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione in formato PDF. Se detta documentazione dovesse essere di grosse dimensioni la stessa dovrà essere inviata in una cartella compresa compressa in formato ZIP, nominandola con “cognome.nome.zip”.
    Non sarà ritenuto valido l'invio della casella di posta elettronica non propria anche se indirizzata all'indirizzo indirizzata all'indirizzo P.E.C aziendale sopra riportato o ad altra P.E.C. aziendale. Nell'oggetto della P.E.C. dovrà essere riportato, pena esclusione quanto segue: NOME_COGNOME (indicare nome e cognome del candidato) - Istanza di partecipazione al Concorso pubblico per titoli di esami, per la copertura, a tempo pieno ed
    indeterminato, di n. 2 posti nel profilo di Dirigente Ingegnere Civile/Edile - Architetto, per le esigenze dell’Asl di Latina.
    Per eventuali informazioni, gli interessati potranno rivolgersi agli uffici della UOC Reclutamento del Personale dell’Asl di Latina, inviando una mail agli indirizzi: assunzioni@ausl.latina.it oppure reclutamento@ausllatina.it.

    ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA
    •    Avviso
    Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e ss.mm.ii (legge di Conversione 24 febbraio 2023 n. 14 del d.l. 29 dicembre 2022, n. 198 e dal d.l. n. 19/2024 come modificato Dalla l. N. 56/2024) per la Stabilizzazione del Personale Precario del Comparto.

    Termini per la Presentazione della Domanda mediante Procedura Telematica.
    LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, secondo le modalità di seguito indicate, entro il termine del 30° (trentesimo) giorno a partire dall’apertura della procedura telematica che avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione del presente Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
    Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio, e l’eventuale riserva di invio successivo di documenti o il riferimento a documenti e titoli in possesso dell'Amministrazione è priva di effetto.
    PER PARTECIPARE È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/. L'UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ L'ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DALLA PRESENTE PROCEDURA SELETTIVA.
    La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/, come sopra
    indicato.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.
    L’elenco dei candidati ammessi verrà pubblicato sul sito internet Aziendale: www.ausl.latina.it nell’apposita sezione “Avvisi e Concorsi”, e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
    Per le informazioni sulla presentazione delle domande on-line gli interessati potranno rivolgersi agli Uffici dell’UOC Reclutamento del Personale dell’ASL di Latina ai seguenti recapiti: reclutamento@ausl.latina.it e
    assunzioni@ausl.latina.it .
    Il presente bando sarà pubblicato, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale Concorsi e integralmente sul B.U.R. Lazio e sul sito web aziendale, nella sezione “Avvisi e Concorsi”.


    ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI
    •    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura, a tempo pieno ed Indeterminato, di n. 6 Posti per Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza per le esclusive esigenze della Asl di Rieti.

    ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI
    •    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura, a tempo pieno ed Indeterminato, di n. 3 Posti di Dirigente Veterinario, Area b - Igiene della Produzione, Trasformazione, Commercializzazione, Conservazione Trasporto degli alimenti di Origine animale e loro Derivati, per le sole esigenze della Asl di Rieti.

    Presentazione della domanda
    La domanda di partecipazione al concorso pubblico va presentata, a pena di esclusione entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando lo specifico modulo on line secondo le istruzioni riportate nell'ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione, pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
    L'ammissione e/o l'eventuale esclusione è disposta con provvedimento immediatamente efficace dal Direttore U.O.C. Politiche del Personale. La comunicazione ai candidati viene effettuata esclusivamente tramite pubblicazione sul Portale Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi”. 
    Tutti gli aspiranti ai quali non sia stata comunicata l'esclusione del concorso, saranno convocati per sostenere le prove d'esame attraverso la pubblicazione del calendario della prova scritta e della prova pratica, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito web aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi”, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e della prova pratica.
    I candidati saranno altresì convocati per sostenere le prove o è orale mediante pubblicazione del calendario sul sito web Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi” almeno 20 giorni prima dello svolgimento.
    Nel caso di numero esiguo delle domande di candidati, le date dello svolgimento delle prove, saranno comunicate agli stessi a mezzo PEC all'indirizzo indicato dal candidato nella domanda di partecipazione, nonché sul Portale Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi” almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta della prova pratica e 20 giorni prima dello svolgimento della prova orale.
    La graduatoria di merito sarà approvata con deliberazione dal Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale Rieti e sarà pubblicata sul Portale Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. 
    Il presente bando sarà integralmente pubblicato sul Portale Aziendale all'indirizzo www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
    Per eventuali chiarimenti di interessati potranno rivolgersi presso l'U.O.C. Politiche del Personale - Ufficio Concorsi Assunzioni e Mobilità – 0746/279559-9533- 9509.


    ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
    •    Avviso
    Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 per la Stabilizzazione del Personale del Comparto Precario in possesso dei requisiti Ivi previsti.

    Modalità Presentazione Domanda
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI.
    Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
    Il presente bando sarà pubblicato altresì sul sito internet aziendale, nella sezione “Concorsi e Selezioni”, Le modalità di registrazione e compilazione on-line della domanda di partecipazione alla procedura di che trattasi sono indicate nell’allegato A) che è da considerarsi, a tutti gli effetti, parte integrante del presente bando.

    ENTI PUBBLICI - FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA
    •    Avviso
    Avviso Pubblico per la Stabilizzazione del Personale Precario del Comparto del SSN in possesso dei requisiti ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e smi.


    Modalità di presentazione della Domanda
    La DOMANDA DI AMMISSIONE deve essere redatta secondo lo schema di cui all'ALLEGATO 1, parte integrante e sostanziale del presente Bando, dichiarando sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali previste dall'arti. 76 del D.P.R. 445/00 e ss.mm.ii, quanto richiesto e, trasmesso entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'avviso per estratto, della Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami (decorrenti a partire dal giorno successivo alla pubblicazione), tramite utilizzo della casella di posta elettronica  certificata (PEC) personale all’indirizzo: concorsi@ptvonline.postecert.it
    E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione diversa da quanto indicato nel bando: l'invio della domanda in altro formato comporterà l'irricevibilità della domanda stessa e la conseguente esclusione dall'avviso. Non verranno inoltre prese in considerazione le domande inviate anteriormente alla pubblicazione dell'estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.
    L'amministrazione procederà, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti dal bando, all'ammissione o esclusione dei candidati con provvedimento motivato del Commissario Straordinario. L'elenco dei candidati ammessi ed esclusi sarà pubblicato sul sito Internet della Fondazione PTV www.ptvonline.it - LAVORA CON NOI/Concorsi ed Avvisi/Concorsi, Avvisi e mobilità/sezione dedicata, con valore di notifica ad ogni effetto di legge. 
    Il presente bando è pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami e, successivamente alle predette pubblicazioni, sul sito internet la Fondazione PTV www.ptvonline.it - LAVORA CON NOI/Concorsi ed Avvisi/Concorsi, Avvisi e mobilità.
    Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Gestione e Sviluppo Risorse Umane (PEC acquisizione@ptvonline.postecert.it).

     

     

     

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio