Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 91 del 03/11/2022

• Data pubblicazione:
  • AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DEL COMPRENSORIO DI CIVITAVECCHIA

• Avviso pubblico di selezione per la ricerca di due professionalità da inserire nella graduatoria da predisporre per la categoria impiegatizia Area B – Livello B3, da cui l’A.T.E.R. del comprensorio di Civitavecchia potrà attingere a far data dalla pubblicazione del presente avviso per le assunzioni a tempo pieno e indeterminato da inserire, rispettivamente, nei comparti attualmente denominati (ma con riserva di variazione nel tempo della denominazione e/o di collocazione): a. Una risorsa per l’Ufficio “Information Technologies - IT”; b. Una risorsa per l’Ufficio “Ricerca” all’interno della “Sezione Finanziamenti Terzi” dell’ “Area Ricerca, Gestione e Sviluppo Finanziamenti Terzi”.
    • Avviso pubblico di selezione per la ricerca di una professionalità da inserire nella graduatoria da predisporre per la categoria dei Quadri – Q2, da cui l’A.T.E.R. del comprensorio di Civitavecchia potrà attingere a far data dalla pubblicazione del presente avviso per le assunzioni a tempo pieno e indeterminato da inserire, nel comparto attualmente denominati (ma con riserva di variazione nel tempo della denominazione e/o di collocazione) “Sezione Finanziamento Terzi” dell’ “Area Ricerca, Gestione e Sviluppo Finanziamenti Terzi” quanto all’altra.

Presentazione delle domande

La domanda di partecipazione, con allegato curriculum vitae in formato europeo, copia fotostatica fronte retro di documento di identità in corso di validità dovranno essere trasmessi a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 novembre 2022

AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA

• Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 incarico a tempo pieno e determinato, di durata triennale, eventualmente rinnovabile, ai sensi dell'art.15 septies, comma 2, del D.Lgs.502/1992 e s.m.i. nel profilo di Dirigente Farmacista, disciplina Farmacia Ospedaliera per l'espletamento di funzioni di particolare rilevanza dell'ambito del laboratorio di galenica clinica presso la Uos di Galenica Clinica.

Presentazione delle domande

Le domande dovranno pervenire entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione per estratto dell’Avviso sulla gazzetta Ufficiale.

• Concorso Pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Ginecologia e Ostetricia per le esigenze connesse alle attività chirurgiche della ginecologia.
    • Concorso Pubblico, per titoli ed esami, a n.1 posto nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Ginecologia e Ostetricia per le esigenze connesse alla gestione del percorso della gravidanza ad alto rischio ostetrico.
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di assistente tecnico - geometra cat. c, per le esigenze dell'azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea.
    • Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di dirigente medico nella disciplina di chirurgia plastica e ricostruttiva - area di chirurgia e delle specialità chirurgiche - modifica e riapertura termini.

Presentazione delle domande

Le domande dovranno pervenire entro il 30° giorno successivo alla pubblicazione per estratto dei concorsi sulla Gazzetta Ufficiale.

• File allegati: