Sintesi del bollettino ufficiale n. 88 del 24/10/2025
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA
- Determinazione 23 ottobre 2025, n. G13821
Modifica Determinazione 13 ottobre 2025, n. G13229, avente ad oggetto la Nomina della Commissione Esaminatrice e delle Sottocommissioni relativa alla Determinazione 31 luglio 2025, n. G10017 riguardante la procedura valutativa per la progressione verticale tra Aree riservata al Personale a tempo indeterminato non Dirigenziale della Giunta Regionale del Lazio per la Copertura Complessiva di n. 134 Unità di Personale da inquadrare nell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione, ex Categoria D, posizione economica D1. - NOMINA DEI COMMISSARI SUPPLENTI DELLA COMMISSIONE E DELLE SOTTOCOMMISSIONI.
La presente Determinazione è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, sul sito istituzionale della Regione Lazio e sul Portale unico del reclutamento INPA. Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso, entro i termini previsti, presso il giudice competente.
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA, FONDI EUROPEI E PATRIMONIO NATURALE 4- Determinazione 22 ottobre 2025, n. G13749
Attuazione L.R. n. 29/1997 e ss.mm.ii. art. 14: - Approvazione dell'Avviso Pubblico per la presentazione di proposte di Candidatura ai fini della Designazione, da parte del Presidente della Regione Lazio, dei membri del Consiglio Direttivo, con funzioni di Presidente, per ciascuno dei 13 Enti di Gestione delle Aree Naturali Protette della Regione Lazio.
Proposta di Candidatura
La proposta di candidatura, per i 13 Enti Regionali di diritto pubblico per la gestione delle aree naturali protette.
ai fini della designazione, può essere presentata dal giorno successivo alla pubblicazione dell’Avviso e dei due modelli (Modello 1 e Modello 2) a esso acclusi nel Bollettino ufficiale della Regione e dovrà tassativamente pervenire tramite Posta Elettronica Certificata, esclusivamente mediante l’account di posta dell’istante al fine di garantire identificabilità del destinatario e validità della notifica, regolarità delle comunicazioni ufficiali all’indirizzo della Direzione e l’indicazione della PEC personale costituisce requisito essenziale ai fini della validità della candidatura. programmazioneconomica_parchi@pec.regione.lazio.it entro e non oltre le ore 17:00 del quindicesimo (15°) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso informativo. Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno dopo la scadenza dell’avviso, ovvero oltre le ore 17:00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R..
REGIONE LAZIO - DIREZIONE PROGRAMMAZIONE ECONOMICA, FONDI EUROPEI E PATRIMONIO NATURALE- Avvisi
Avviso 23 ottobre 2025 Annullamento Avviso 20 ottobre 2025 recante: "Attuazione L.R. n. 29/1997 e ss.mm.ii. art. 14: - Approvazione dell'Avviso pubblico per la presentazione di proposte di Candidatura ai fini della Designazione, da parte del Presidente della Regione Lazio, dei Membri del Consiglio Direttivo, con funzioni di Presidente, per ciascuno dei 13 Enti di gestione delle Aree Naturali Protette della Regione Lazio."
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3- Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 14 Posti di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Medicina d'Emergenza e Urgenza, per le esigenze dell'Azienda U.S.L Roma 3.
ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA- Avviso
Avviso Pubblico di Mobilità Nazionale, per titoli e colloquio, per la Copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 Posto di Dirigente Biologo, Disciplina Patologia Clinica.
Termini per la Presentazione della Domanda Mediante Procedura Telematica.
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, secondo le modalità di seguito indicate, entro e non oltre il termine del 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente Bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4° Serie Speciale.
L'unica modalità di presentazione della domanda di ammissione alla presente procedura, a pena di esclusione, è l'iscrizione on line, compilando, come specificato, il format di candidatura al seguente indirizzo: https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/ La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dall’apertura della procedura telematica che avverrà il primo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla G.U.R.I. e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre, non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
I risultati del colloquio verranno pubblicati sul sito web istituzionale www.ausl.latina.it nella sezione “Avvisi e Concorsi”, in armonia con la vigente normativa in materia di trasparenza amministrativa e di privacy.
ENTI PUBBLICI - ASL DI FROSINONE- Avviso
Pubblicazione Graduatorie Finali di Merito - Specialisti e Specializzandi del Concorso Pubblico per titoli ed esami per il Reclutamento a tempo indeterminato di n. 7 Posti di Dirigente Medico Disciplina Medicina Interna.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA- Avviso
Pubblicazione Graduatoria di Merito del Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 Posti di Dirigente Medico nella Disciplina di Medicina d'Emergenza - Urgenza - Area Medica e delle Specialità Mediche, per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea.
ENTI PUBBLICI - ISTITUTI ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA M. ALEANDRI- Avviso
Indizione Avviso Pubblico di Mobilità, per titoli e colloquio, per la Copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 Posti da Dirigente Medico Veterinario.
Modalità e Termini per la Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso relativo al bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie Speciale – «Concorsi ed esami», utilizzando la piattaforma raggiungibile dal portale dedicato al reclutamento dell’Area Personale dell’Ente (https://izslt.concorsismart.it/ui/public-area/intro-card) e seguendo le indicazioni ivi specificate. 23/10/2025 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 88 L’accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).
La procedura di compilazione delle domande sarà attiva dalle ore 00:01 del giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell’avviso relativo al bando. Qualora il termine di scadenza coincida con un giorno festivo, il termine è prorogato alle ore 23:59:59 del giorno successivo non festivo.
il bando integrale è pubblicato su: Albo dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana sito internet: www.izslt.it– Amministrazione – Selezioni e Concorsi – Avvisi di mobilità Bollettini Ufficiali delle Regioni Lazio e Toscana.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla U.O.C. Risorse Umane e affari legali dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Lazio e della Toscana, Via Appia Nuova 1411 - 00178 Roma – paolo.nicita@izslt.it. - Determinazione 23 ottobre 2025, n. G13821
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 24/10/2025