Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 87 del 31/10/2023

• Data pubblicazione:
  • ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO
    •    Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, di Mobilità Volontaria Nazionale tra amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del d. Lgs. N. 165/2001 per n. 1 posto, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, di collaboratore tecnico professionale ingegnere biomedico - area dei professionisti della salute e dei funzionari.

Presentazione e Termini Domande
    Le domande di ammissione all'avviso redatte su carta semplice utilizzando l'allegato A al presente avviso, debitamente sottoscritte devono essere indirizzate al Commissario Straordinario dell'Azienda Sanitaria Locale di Viterbo - Via E. Fermi 15 - 01100 - Viterbo.
    La domanda datata e firmata e la documentazione ad essa allegata a pena di esclusione, deve essere indirizzata al Direttore Generale della Asl di Viterbo e spedita da 1° al 30° giorno dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale a mezzo posta elettronica certificata (PEC) intestata dal candidato all'indirizzo: prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it.
    La domanda con i relativi allegati deve essere trasmessa In un in un unico file in formato PDF unitamente alla copia del documento d'identità valido, entro il termine perentorio delle 23:59 dal giorno di scadenza del termine del presente bando.
    Il messaggio dovrà necessariamente avere per oggetto “Avviso di Mobilità Nazionale per n. 1 posto di Ingegnere Biomedico”

ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
    •    Indizione Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per l'Assunzione a Tempo Determinato di N. 1 Unità di Dirigente Medico Disciplina di Gastroenterologia - Area Medica e delle Specialità Mediche - per sostituzione di Personale in Lunga Assenza, per la Durata di Anni Uno e, comunque, non oltre il rientro In servizio del Titolare del posto per le Esigenze della UOC Malattie dell'Apparato Digerente dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea.

ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
    •    Avviso Pubblico per la Stabilizzazione del personale precario, ai sensi e per gli effetti di quanto stabilito dall' art. 1 comma 268 lett. b) della legge n. 234/2021.

ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
    •    Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a Tempo Pieno ed Indeterminato di N. 1 Posto di Dirigente Farmacista nella Disciplina di Farmacia Ospedaliera per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea.

ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
    •    Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a Tempo Pieno ed Indeterminato di N. 1 Posto di Dirigente Medico nella Disciplina di Malattie Infettive - Area Medica e delle Specialità Mediche per la Continuità Assistenziale anche del Reparto di Degenza dei Pazienti Positivi Sars  Cov 2 dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea.

ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
    •    Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a Tempo Pieno ed Indeterminato di N. 1 Posto di Dirigente Medico nella Disciplina di Patologia Clinica - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea.

Presentazioni e Termini Domande
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURL (Bollettino Ufficiale della Regione Lazio) e sul sito Internet Aziendale nella sezione “Concorsi e Selezioni”. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul BURL e sul sito web aziendale e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 della predetta data.
    L’invio telematico della domanda dovrà pervenire entro le ore 24:00 della suddetta data, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.

• File allegati: