Sintesi del Bollettino Ufficiale N. 86 del 26/10/2023

• Data pubblicazione:
  • DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
    Determinazione 13 ottobre 2023, n. G13521
    •    Concorso straordinario per le sedi farmaceutiche della Regione Lazio - Ottavo interpello - Proroga all'apertura della sede farmaceutica n. 8** del Comune di Roma.

ASL ROMA 1

• Avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, per titoli e colloquio, tra aziende ed enti del ssn, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di ostetrica (area dei professionisti della salute e dei funzionari), per le esigenze della ASL ROMA 1.

ASL ROMA 5

• Avviso pubblico per il conferimento di n. 1 incarico quinquennale di dirigente medico direttore di struttura complessa per l'Unità Operativa Complessa direzione medica TIVOLI - MONTEROTONDO - SUBIACO.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda di partecipazione, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione per estratto del presente bando sul Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

• Pubblicazione graduatorie finali del Concorso pubblico, per titoli ed esami, in forma aggregata per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 60 posti di Dirigente medico - disciplina Neuropsichiatria Infantile.

ASL LATINA

• Avviso pubblico, per titoli ed eventuale prova scritta e/o colloquio, per la copertura, a tempo determinato, di n. 7 posti di assistente tecnico, geometra - area degli assistenti.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE DEVE ESSERE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il termine del 30° (trentesimo) giorno a partire dall’apertura della procedura telematica che avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. Lazio.

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

• Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di durata quinquennale, rinnovabile, di direttore della UOC oncologia e oncoematologia pediatrica, disciplina pediatria - area medica e delle specialità mediche - BC08/23.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
    La domanda dovrà pervenire entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

• File allegati: