Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 85 del 22/10/2024
- Data pubblicazione:
-
ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 3
• Avviso
Pubblicazione Graduatoria Finale del Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura, a Tempo Pieno ed Indeterminato di N. 3 Posti di Dirigente Medico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina Farmacologia e Tossicologia Clinica, per le esigenze dell'ASL Roma 3.Pubblicazione Graduatoria
Ai sensi dell’art. 18 comma 6 DPR 483/97 si rende noto che con Deliberazione n. 794 del 23.07.2024 è stata approvata la graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – disciplina Farmacologia e Tossicologia Clinica, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 47 del 13.06.2023 e nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale – n. 46 del 20.06.2023.ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI
• Concorso
Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura, a Tempo Pieno ed Indeterminato, di N. 1 Posto per Dirigente Medico Disciplina Patologia Clinica, per le Esclusive Esigenze della Asl di Rieti.
ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI• Concorso
Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura, a Tempo Pieno ed Indeterminato, di N. 2 Posti per Dirigente Medico Disciplina Chirurgia Vascolare, per le Esclusive Esigenze della Asl di Rieti.
ENTI PUBBLICI - ASL DI RIETI• Concorso
Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura, a Tempo Pieno ed Indeterminato, di N. 3 Posti per Dirigente Medico Disciplina Neuropsichiatria Infantile, per le Esclusive Esigenze della Asl di Rieti.Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione al Concorso Pubblico va presentata, a pena di esclusione entro il 30° giorno successivo alla data della pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accedendo al seguente indirizzo web: https://concorsi.asl.rieti.it compilando lo specifico modulo online secondo le istruzioni riportate nell'ALLEGATO 1 che costituisce parte integrante del presente bando.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità non verranno prese in considerazione.
L’Ammissione e/o l'esclusione è disposta con provvedimento e immediatamente efficace dal Direttore U.O.C. Politiche del Personale. La comunicazione ai candidati viene effettuata esclusivamente tramite pubblicazione sul Portale Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi”.
Tutti gli aspiranti ai quali non sia stata comunicata l'esclusione del concorso, saranno convocati per sostenere le prove d'esame attraverso la pubblicazione del calendario della prova scritta e della prova pratica, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e sul sito web Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi”, almeno 15 giorni prima dello svolgimento della prova scritta e dalla prova pratica.
I candidati saranno altresì convocati per sostenere la prova orale mediante pubblicazione del calendario sul sito Aziendale www.al.riedi.it nella sezione “Concorsi” almeno 20 giorni prima dello svolgimento.
La graduatoria di merito sarà approvata con deliberazione dal Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale Rieti e sarà pubblicata sul Portale Aziendale www.asl.rieti.it nella sezione “Concorsi” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
il presente bando sarà integralmente pubblicato sul Portale Aziendale all'indirizzo www.asl Rieti it nella sezione “Concorsi” nonché sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
L'Azienda si riserva piena facoltà di prorogare e riaprire i termini revocare sospendere e modificare il presente bando nonché di sospendere e revocare il procedimento di assunzione ove ricorrano motivi di pubblico interesse
SI comunica che il quarto giorno successivo non festivo alla data di scadenza del presente bando, presso l'U.O.C. Politiche del Personale - Via del Terminillo 42, 02100 Rieti, alle ore 9,00 - sarà effettuato il sorteggio del componente titolare e dei supplenti dei supplenti la commissione esaminatrice del concorso pubblico di cui sopra così come previsto dal D.P.R. 483/1997.
Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi a presso l’U.O.C. Politiche del Personale - Ufficio Concorsi e Assunzioni e Mobilità – 0746/272959-9553-9509.ISTITUTO NAZIONALE PER LE MALATTIE INFETTIVE - LAZZARO SPALLANZANI
• Avviso
Avviso di Selezione Pubblica, per Titoli e Colloquio, per l'Assunzione a Tempo Determinato, per la Durata di Cinque Anni, di Un Dirigente cui Affidare l'Incarico di Direttore della U.O.C. Centro di Formazione Permanente In Sanità.Modalità e Scadenza Presentazione della Domanda
La domanda di partecipazione all’avviso, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, secondo lo schema esemplificativo allegato (mod. A), debitamente firmata in originale dal candidato a pena di esclusione dall’avviso medesimo, dovrà essere indirizzata al Commissario Straordinario dell’INMI Lazzaro Spallanzani IRCCS via portuense 292 00149 Roma.
La domanda di partecipazione all’avviso e la relativa documentazione dovrà essere inviata, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto 22/10/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 85 del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Per l’invio della domanda è prevista, a pena di esclusione, la seguente modalità:
Trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo concorsi@pec.inmi.it. La domanda dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata e inviata unitamente alla documentazione alla stessa allegata in un unico file in formato pdf. Il messaggio dovrà avere per oggetto “avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato per la durata di cinque anni, di un Dirigente esperto in formazione, cui affidare l’incarico di Direttore della UOC Centro di Formazione permanente in Sanità”.
Del presente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale ne verrà data diffusione anche sul sito dell’Istituto: http://www.inmi.it nella sezione “bandi di concorso”.
Per eventuali ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi agli uffici della UOC Risorse Umane, Via Portuense n. 292 00149 Roma - tel. 0655170251 mail: risorseumane@inmi.it consultare il sito internet: www.inmi.it sezione “bandi di concorso”.ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI
• Avviso
Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per l'Assunzione a Tempo Determinato di N. 1 Risorsa nel Profilo di Ricercatore Sanitario, Categoria DS, nell'ambito del Progetto codice PNRR-MCNT2-2023-12377462 dal Titolo
"Clinically approved drugs targeting Pyruvate kinase M2: a Drug repurposing pathway to Move forward the treatment of glioblastoma" finanziato dal Ministero della Salute, CUP H83C24000370001- PI Dr.ssa Claudia Abbruzzese.Presentazione della Candidatura
L’Avviso di Selezione viene pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio nonché pubblicato nel sito dell’Istituto www.ifo.it, nella sezione “Bandi di Concorso” – “Bandi di concorso tempi determinati Ricerca”.
Per partecipare all’avviso pubblico è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione online sul sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it. l'utilizzo di modalità' diverse di iscrizione comporterà' l'esclusione del candidato dal concorso.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno di pubblicazione.
Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda.
Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
Il candidato dovrà produrre la domanda di partecipazione alla Selezione esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://ifo.iscrizioneconcorsi.it/.
Non verranno pertanto prese in considerazione domande trasmesse in forma diversa da quella telematica.
La graduatoria sarà pubblicata nel B.U.R. Lazio oltre che nel sito www.ifo.it nella sezione bandi di concorso e avvisi pubblici.
La graduatoria viene pubblicata nel sito internet dell’Istituto www.ifo.it e pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.
ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI• Avviso
Pubblicazione Graduatorie Finali del Concorso Pubblico, per Titoli ed esami, per la Copertura a Tempo Indeterminato di N. 3 Posti di Dirigente Medico Disciplina Ortopedia per le Esigenze della UOC Ortopedia Oncologica dell'Istituto Regina Elena.Ai sensi dell’art. 18, comma 6, D.P.R. n. 483/97, si rende noto che con deliberazione n. 834 del 14/10/2024 sono state approvate le graduatorie finali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 posti di dirigente medico disciplina ortopedia per le esigenze della UOC Ortopedia oncologica dell’Istituto Regina Elena indetto con deliberazione 160 del 28/02/2024, pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 22 del 14/03/2024 e per estratto sulla G.U.R.I. – 4° serie concorsi – n. 26 del 29/03/2024.
- File allegati: