NUR 06 99 500

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 84 del 11/10/2022

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE 

    Atto di Organizzazione 10 ottobre 2022, n. G13634 
    Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Urbanistica, copianificazione e programmazione negoziata: Roma Capitale e Città Metropolitana di Roma Capitale" della Direzione regionale "per le Politiche Abitative e la Pianificazione Territoriale, Paesistica e Urbanistica" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo.

    Atto di Organizzazione 10 ottobre 2022, n. G13653 
    Ricerca di professionalità per l'affidamento dell'incarico di dirigente dell'Area "Bilancio e programmazione finanziaria del Sistema Sanitario Regionale" della Direzione regionale "Bilancio, Governo Societario, Demanio e Patrimonio" a soggetto esterno all'amministrazione regionale, ai sensi dell'art. 162 del r.r. n. 1/2002 e s.m. Pubblicazione avviso informativo

    Presentazione delle domande
    La domanda debitamente sottoscritta con firma digitale dovrà tassativamente pervenire unicamente tramite Posta Elettronica Certificata, mediante l’account di posta certificata dell’istante, all’indirizzo avvisiesternidirigenti@regione.lazio.legalmail.it , entro e non oltre le ore 17.00 del 10° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. del presente avviso informativo.

    ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DEL LAZIO E DELLA TOSCANA 

    In esecuzione della delibera del Direttore Generale n 407/2022, è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio per il reclutamento di personale con rapporto di lavoro dipendente a tempo determinato per la seguente qualifica: - Collaboratore Tecnico Professionale – Informatico Cat. D

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica entro il termine perentorio delle ore 23:59:59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso relativo al bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica – IV Serie Speciale – «Concorsi ed esami», utilizzando la piattaforma raggiungibile dal portale dedicato al reclutamento dell’Area Personale dell’Ente (https://izslt.concorsismart.it/ui/publicarea/intro-card) e seguendo le indicazioni ivi specificate. L’accesso alla procedura di compilazione delle domande deve avvenire unicamente attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID).

    ASL RIETI

    Integrazione Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile di Direttore Di U.O.C Patologia da Dipendenza

    ASL ROMA 3 

    • Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato di durata quinquennale eventualmente rinnovabile di Direttore UOC Sistemi ICT dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di CPS Tecnico della Neuro e Psicomotricità dell'Età Evolutiva per le esigenze dell'Azienda U.S.L. Roma 3

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico, redatta in carta semplice, secondo lo schema all. A), debitamente firmata e alla quale va acclusa la documentazione, deve pervenire a mezzo PEC, improrogabilmente, entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

    ASL VITERBO 

    Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento dell’incarico, di durata quinquennale, di direttore della unità operativa complessa servizio veterinario a Sanità animale e igiene degli allevamenti

    Presentazione delle domande
    Le domande, indirizzate al Direttore Generale della ASL di Viterbo, dovranno pervenire entro il 30° (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA 

    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico quinquennale, eventualmente rinnovabile, di Direttore della Uoc di "Chirurgia Generale e d'Urgenza", disciplina Chirurgia generale - area chirurgica e delle specialità chirurgiche.

    Presentazione delle domande
    Le domande vanno inviate entro il 30° giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I 

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di dirigente medico - disciplina pediatria per le esigenze della Uoc oncologia pediatrica - bc14/22.

    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno successivo a quello di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

    FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA 

    • Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, di durata biennale, di n. 1 Dirigente Amministrativo per le esigenze della UOC Acquisizione forniture, servizi e lavori del Policlinico Tor Vergata.


    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione all’avviso, redatta utilizzando lo schema di cui all’Allegato 1 al presente bando ed indirizzata al Direttore Generale della Fondazione PTV “Policlinico Tor Vergata”, deve essere inoltrata entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ Serie Speciale “Concorsi ed Esami”

    • Avviso pubblico finalizzato alla stabilizzazione personale precario afferente all'area della sanità del s.s.n., area delle funzioni locali e all'area del comparto del s.s.n. ex art.20, commi 1e 11, del D.LGS. 25.5.2017, n.75 e s.m.i - come modificato con D.L. n.183 del 31.12.2020, convertito dalla Legge n. 21 del 26.2.2021 e dall'art.1, comma 3-bis, del D.L. n. 80 del 9.06.2021, convertito dalla Legge n. 113 del 6.08.2021.


    Presentazione delle domande
    La domanda deve essere inviata all’indirizzo pec concorsi@ptvonline.postecert.it entro il 30° giorno dalla pubblicazione per estratto sul BUR del Lazio.


     

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 11/10/2022

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback