Sintesi del bollettino ufficiale n. 75 del 17/09/2024
- Data pubblicazione:
-
REGIONE LAZIO - ATTI DEL CONSIGLIO REGIONALE
- Determinazione del Direttore 16 settembre 2024, n. A00753
Avviso Pubblico per l'Aggiornamento dell'Albo del Consiglio Regionale per il Conferimento di incarichi di Componente di Commissione di Concorso.
Modalità e Termini di Presentazione delle Domande
1. La domanda, da produrre in carta semplice utilizzando il modello di cui all’Allegato 1, deve essere, a pena di esclusione, debitamente sottoscritta e presentata al Consiglio regionale entro le ore 12:00 di venerdì 4 ottobre 2024.
La presentazione della domanda entro il suddetto termine è comprovata dalla ricevuta di accettazione del messaggio a mezzo PEC.
2. La presentazione della domanda deve avvenire per via telematica, tramite propria casella di posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente al seguente indirizzo PEC: amministrazioneconsiglio@cert.consreglazio.it.
Il Titolare del trattamento può essere contattato mediante PEC all’indirizzo: protocollo@cert.consreglazio.it.
Il Titolare del trattamento ha nominato un Responsabile della protezione dei dati personali (“RPD”) nella persona dell’Avv. Leo Stilo, per conto della società Theorema S.r.l., contraente di questa Amministrazione, il quale può essere contattato ai seguenti recapiti: PEC: rpdcrl@cert.consreglazio.it; recapito telefonico: 06.80687860; recapito postale: Avv. Stilo c/o Theorema s.r.l., Viale Tiziano, 80 - 00196 Roma.
Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Lisa Cammarata – responsabile dell’area “Organizzazione, Programmazione e Sviluppo delle risorse umane” del servizio “Amministrativo”, alla quale possono essere richieste eventuali informazioni ai seguenti recapiti:
a) e-mail lcammarata@regione.lazio.it;
b) PEC: amministrazioneconsiglio@cert.consreglazio.it;
c) tel. 06.65937096.
Le istanze di accesso ai documenti amministrativi, ai sensi della normativa vigente in materia, possono essere inviate al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: urpcrl@cert.consreglazio.it.REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
- Avvisi
Avviso 13 settembre 2024 Avviso Diario Esame del Concorso per l'Ammissione al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale 2024-2027.
Domanda di Partecipazione al Concorso
Si comunica che il Ministero della Salute, con Avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - serie 4^ Speciale Concorsi ed Esami n. 49, del 18 giugno 2024 ha stabilito che il Concorso avrà luogo in data 09 ottobre 2024 alle ore 10:00.
A tal fine, i candidati che hanno proposto domanda di partecipazione al concorso alla Regione Lazio e che non siano esclusi per effetto della Determinazione G10142 del 26/07/2024 del Direttore della Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria, dovranno presentarsi alle ore 08:00 presso il Polo Didattico ingresso da Viale Guglielmo Massaia n 44 - 00145 Roma, muniti di idoneo documento di riconoscimento.
Il presente avviso verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e presso gli Ordini provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Regione.ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 1
- Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021, così come Modificato dall'art. 4 del d.l. 198/2022 convertito con modificazioni dalla Legge n.14/2023 per la Stabilizzazione del Personale Dirigenziale e non Dirigenziale Sanitario, Socio-Sanitario, Amministrativo, Tecnico e Professionale precario in possesso dei requisiti ivi previsti.
Modalità Presentazione Domanda
Per l’invio della domanda secondo il modello allegato, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità:
Trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’Avviso, all’indirizzo protocollo@pec.aslroma1.it.
La domanda dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scannerizzata e inviata unitamente alla
documentazione ad essa allegata, in unico file in formato PDF. L’utilizzo della P.E.C. è consentito solo da indirizzo di posta elettronica certificata personale.
La domanda e tutta la documentazione allegata dovranno essere contenute in un unico formato PDF. Non sarà ritenuto valido l’invio di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla P.E.C. aziendale o inviata da P.E.C. non personale.
La validità della 17/09/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 75 trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.
L’invio della domanda in altro formato comporterà l’irricevibilità della domanda stessa e la conseguente esclusione dall’avviso.
Il presente bando sarà integramente pubblicato sul sito internet Aziendale a questo indirizzo, nell’area Avvisi e Concorsi dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla UOC Stato Giuridico del Personale.ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA
- Avviso
Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 per la Stabilizzazione del Personale Dirigente Precario in possesso dei requisiti ivi previsti.
Modalità Presentazione Domanda
La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI.
Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il presente bando sarà pubblicato altresì sul sito internet aziendale, nella sezione “Concorsi e Selezioni”.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sulla GURI e sul sito web aziendale e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 della predetta data. L’invio telematico della domanda dovrà pervenire entro le ore 24:00 della suddetta data, dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.
Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dalla procedura i concorrenti le cui domande non siano state inviate entro tali termini e secondo le modalità indicate sopra.
Dopo la scadenza della procedura non è ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda e non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte. 17/09/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 75.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie.
Il presente bando sarà integramente pubblicato sul sito internet Aziendale a questo indirizzo, nell’area “Concorsi e Selezioni” dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione del Personale – Ufficio Reclutamento: 06/33775934-6807-6849-6871- 6827 - email: ufficio.concorsi@ospedalesantandrea.it.ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA
- Avviso
Avviso Pubblico, a valenza non regionale, per titoli e colloquio, per la Copertura a tempo determinato, per mesi dodici, di n. 8 Posti nel profilo di Dirigente Medico disciplina di Anestesia e Rianimazione, nelle more dell'indizione e dell'espletamento di procedura concorsuale.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA- Avviso
Avviso Pubblico, a valenza non regionale, per titoli e colloquio, per la Copertura a tempo determinato, per mesi dodici, di n. 2 Posti nel profilo di Dirigente Medico disciplina di Oncologia, nelle more dell'indizione ed espletamento di procedura concorsuale.
ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI - ADDOLORATA- Avviso
Avviso Pubblico, a valenza non regionale, per titoli e colloquio, per la Copertura a tempo determinato, per mesi dodici, di n. 1 Posto nel profilo di Dirigente Medico disciplina Medicina Trasfusionale, nelle more dell'indizione ed espletamento di procedura concorsuale.
Domanda di Ammissione
La Domanda di Partecipazione dovrà pervenire dal primo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio sino al quindicesimo giorno successivo.
La domanda di partecipazione all'avviso pubblico dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito
L'UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ L'ESCLUSIONE ALL'AVVISO.
PER LA PARTECIPAZIONE ALL'AVVISO PUBBLICO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, del presente bando, per estratto, e verrà automaticamente disattivata alle 23:59 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
Successivamente a tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata.
Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie.
Il mancato inoltro informatico della domanda firmata, determinerà l'automatica esclusione del candidato dall'avviso di cui trattasi.
Non verranno presi in considerazione eventuale documentazioni/integrazioni inviate con modalità diversa da quelle previste dal seguente bando (anche se inviate tramite raccomandata o tramite PEC).
La data, l'orario e la sede di convocazione del colloquio e l'elenco dei candidati ammessi verranno pubblicati sul sito aziendale www.hsangiovanni.roma.it - sezione Concorsi, con un preavviso di almeno 10 giorni prima dell'espletamento dello stesso ed avrà valore di notificazione a tutti gli effetti.
Per ulteriori informazioni gli interisti interessati potranno rivolgersi alla UOC Politiche del Personale e Gestione delle Risorse Umane dell'Azienda Ospedaliera - Complesso Ospedaliero S. Giovanni - Addolorata, Via dell'Amba Aradam n. 9 - 00184 - Roma tel. 06 77053291 - 3672 - 3369 - 3238 - 3483 - 3482.
Il presente bando sarà pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito Internet aziendale - sezione Concorsi e Avvisi.
- Determinazione del Direttore 16 settembre 2024, n. A00753
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 17/09/2024