Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 7 del 18/01/2022

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Determinazione 17 gennaio 2022, n. G00249 Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione al Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale (2021-2024) della Regione Lazio indetto con determinazione regionale n. G13577 del 08 novembre 2021. Elenco dei candidati ammessi alla prova concorsuale.

ASL FROSINONE

-          AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E PROVA COLLOQUIO, DI MOBILITÀ NAZIONALE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO DISCIPLINA ANESTESIA E RIANIMAZIONE.

-          Avviso Pubblico per l'attribuzione di un incarico di durata quinquennale per la copertura di n. 1 posto di Direttore UOC Neonatologia Frosinone/Alatri.

PRESENTAZIONE DOMANDA

Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate tramite procedura telematica e devono essere prodotte entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale.

ASP (Azienda di servizi alla Persona) ISMA ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO

Avviso 12 gennaio 2022, n. 2

BANDO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI UNA UNITA' IMMOBILIARE DI PREGIO DI PROPRIETA' DEGLI ISMA SITA IN ROMA VIA DEI PASTINI N. 19, DA ADIBIRE AD ATTIVITA' RICETTIVA EXTRA-ALBERGHIERA NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI DI SETTORE

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il Plico di cui al precedente punto 5 dovrà improrogabilmente pervenire alla sede degli ISMA – Ufficio protocollo – sita in Roma Via della Guglia n. 69/B, a pena di esclusione della gara, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21 febbraio 2022.

• File allegati: