Sintesi del bollettino ufficiale n. 67 del 22/08/2023

• REGIONE LAZIO
    DIREZIONE AFFARI ISTITUZIONALI E PERSONALE

Determinazione 1 agosto 2023, n. G10610

• Selezione pubblica, per titoli e colloquio, riservata a persone con disabilità, ai sensi dell'art. 11 della Legge 12 marzo 1999 n. 68, per l'attivazione di tirocini formativi e di orientamento della durata di 6 mesi, finalizzati all'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 unità di personale con il profilo professionale di Esecutore Area Amministrativa categoria B, posizione economica B1. Candidati esclusi e ammessi con riserva.

ASL FROSINONE

• Diario prova pratica dell'avviso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento a tempo determinato di n. 25 posti di assistente amministrativo Cat.C.

ASL LATINA

• Diario delle prove d'esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 5 posti di Dirigente Medico, disciplina Malattie Metaboliche e Diabetologia, area medica e delle specialità mediche, presso la Asl di Latina, indetto con Deliberazione n. 1035 del 03/10/2022

A.C.I.S.M.O.M

• Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 1 posto a tempo indeterminato e tempo pieno di Dirigente Medico, disciplina di Cardiologia presso l'Ospedale San Giovanni Battista - sito a Roma in via Luigi Ercole Morselli n. 13 (00148) Roma e altri Centri Sanitari Regione Lazio - dell'Associazione dei Cavalieri Italiani del Sovrano Militare Ordine di Malta (A.C.I.S.M.O.M.).
  • File allegati: