Sintesi del bollettino ufficiale n. 64 del 10/08/2023

• Data pubblicazione:
  • ASL ROMA 1

• Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato della durata di 8 (otto) mesi di Dirigenti medici - disciplina Oftalmologia, per le esigenze del Dipartimento di Oftalmologia dell'Asl Roma 1.

Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione alla presente selezione dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio

ASL ROMA 3

• Pubblicazione elenco di merito dell'Avviso Pubblico di mobilità nazionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Medicina dello Sport per le esigenze dell'Azienda U.S.L. Roma 3.
    • Pubblicazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 4 posti di Dirigente Medico - Area Chirurgica e delle Specialità Chirurgiche - Disciplina Ortopedia e Traumatologia per le esigenze della ASL Roma3.

ASL ROMA 4

• Pubblicazione graduatorie finali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 12 incarichi a tempo indeterminato di Dirigente Medico - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi - Disciplina Anestesia e Rianimazione.
    • Pubblicazione graduatoria finale del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Assistente Sanitario_ Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, "Professioni Sanitarie della Prevenzione", da assegnare alla ASL Roma 4.
    • Pubblicazione graduatorie finali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 15 incarichi a tempo indeterminato di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - disciplina Medicina e Chirurgia d'Accettazione e d'Urgenza, da assegnare alla ASL Roma 4.
    • Pubblicazione graduatorie finali del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di n. 10 incarichi a tempo indeterminato di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - Disciplina Medicina Interna - ASL Roma 4.
  • File allegati: