NUR 06 99 500

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del bollettino ufficiale n. 63 del 06/08/2024

  • Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    • Determinazione 26 luglio 2024, n. G10142

    Concorso Pubblico, per esami, per l'Ammissione al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale (2024-2027) della Regione Lazio approvato con determinazione G05392 del 09/05/2024. Elenco dei candidati ammessi alla prova concorsuale.

    Si Determina:

    - Di Ammettere al concorso n. 615 candidati, che hanno dichiarato il possesso dei requisiti richiesti dal bando di ammissione i cui nominativi sono elencati nell’allegato A, parte integrante e sostanziale del presente atto;

    - Di Stabilire che, per i candidati elencati nell’allegato A, la successiva ammissione al corso è condizionata all’accertamento dei requisiti prescritti dal bando di concorso e che l’eventuale rilevazione di dichiarazioni mendaci o di assenza dei requisiti condurrà alla esclusione dal concorso, anche successivamente all’approvazione del presente atto;

    - Del Luogo e dell’ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso pubblicato sul BURL e presso gli Ordini provinciali dei medici della Regione Lazio.

    Le anzidette pubblicazioni sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio hanno valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati interessati.

    Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso giurisdizionale al T.A.R. Lazio entro 60 gg. (sessanta) ovvero ricorso giustiziale al Presidente della Repubblica entro 120 gg. (centoventi) dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    • Determinazione 1 agosto 2024, n. G10372

    Avviso per la Copertura delle Zone Carenti Straordinarie di Pediatria Libera Scelta Anno 2024, ai sensi dell'art. 32 dell'AIR recepito con DGR 800/2006, con le procedure per l'assegnazione degli incarichi disposte dall'ACN per la disciplina dei rapporti con i Medici Pediatri di Libera Scelta del 28 aprile 2022.

     

    Si Determina:

    Di dare atto che gli incarichi pubblicati verranno attribuiti sulla base delle disposizioni contenute nell’ACN della pediatria di libera scelta e nell’Avviso allegato A) (comprensivo dei modelli per la richiesta di partecipazione - All. 1-2-3-M e N) che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione;

    - Di Pubblicare la presente determinazione unitamente al suddetto avviso sul “Bollettino Ufficiale” della Regione Lazio.

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

    • Determinazione 1 agosto 2024, n. G10373

    Avviso per l'Assegnazione degli Incarichi a tempo indeterminato del Ruolo Unico di Assistenza Primaria a Ciclo di Scelta, per la Copertura degli ambiti Territoriali Carenti rilevati nell'anno 2024, ai sensi dell'Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei Rapporti con i Medici di Medicina Generale.

     

    Presentazione delle domande

    a) I medici aspiranti al conferimento dell’incarico, entro il termine perentorio di venti giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, devono presentare la domanda (fac-simile all. A - B – C) alla Regione Lazio indicando gli ambiti territoriali carenti per i quali intendono concorrere. Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

    b) La domanda in bollo da €. 16,00 e senza autenticazione della firma, corredata dalla fotocopia di un valido documento, deve essere inviata esclusivamente a mezzo PEC e in formato PDF, da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, al seguente indirizzo: arearisorseumanessr@pec.regione.lazio.it

    L’oggetto della PEC dovrà contenere solo la seguente dicitura: Domanda Incarichi AP 2024 e si considera prodotta in tempo utile solo se inviata entro il termine indicato precedentemente;

    La domanda deve essere in regola con le vigenti norme in materia di imposta di bollo dell’importo di euro

    16,00. Ai fini della relativa dimostrazione dovrà essere debitamente compilato, sottoscritto e trasmesso in

    allegato alla domanda di partecipazione alla medesima PEC, il Modulo allegato D;

    Si chiarisce che, con Risoluzione n. 89/E del 2016, l’Agenzia dell’Entrate ha evidenziato che, nel caso di pagamento dell’imposta di bollo mediante contrassegno telematico, il contribuente deve curare la conservazione del contrassegno utilizzato entro il termine di decadenza triennale previsto per l’accertamento dell’Amministrazione finanziaria;

    La mancata presentazione della fotocopia del documento o il mancato invio del modulo per l’attestazione di pagamento dell’imposta di Bollo, comporta l’esclusione dalla graduatoria.

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE EMERGENZA, PROTEZIONE CIVILE E NUE 112

     

    • Atto di Organizzazione 30 luglio 2024, n. G10264

    Concorso Pubblico, per esami, per l'Ammissione al Corso - Concorso Selettivo di Formazione per l'Assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 40 unità di Personale con il profilo professionale di Assistente Area Tecnica - Servizio NUE 112, Categoria C, Posizione Economica C1, attuale Area degli Istruttori. Assegnazione del dipendente Marcello Manni, matricola 17838, all'Area "Centrale Unica di Risposta N.U.E. 112 Roma".

     

    Si Dispone:

    Per le motivazioni di cui in narrativa, che qui si intendono integralmente richiamate,

    - Di Assegnare, con decorrenza immediata, il dipendente Marcello Manni, matricola 17838, all’Area “Centrale Unica di Risposta N.U.E. 112 Roma”;

    - Di Notificare il presente provvedimento al Sig. Marcello Manni; 

    06/08/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 63

    - Di Trasmettere il presente provvedimento alla Direzione Regionale Personale, Enti Locali e Sicurezza per i successivi adempimenti di competenza.

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

     

    • Determinazione 24 luglio 2024, n. G09917

    Concorso Straordinario per le Sedi Farmaceutiche della Regione Lazio - Ottavo Interpello - Proroga all'Apertura della Sede Farmaceutica n. 11 del Comune di Ladispoli (RM).

     

    Si Determina: 

    Per quanto espresso in premessa, che si intende integralmente riportato,

    1. Di Concedere la proroga all’apertura, entro il termine del 31.01.2025, della sede farmaceutica n. 11 del Comune di Ladispoli (RM), assegnata alla candidatura in forma associata, collocata all’835° posto della graduatoria di merito (posizione interpello n. 1) composta da P. A. (referente) e F. D. (associato);

    2. Di Concedere la presente proroga nelle more del procedimento di revisione della pianta organica anno 2024, avviata per tutti i Comuni del Lazio con nota prot.n. 509103 del 15.4.2024;

    3. Di Prorogare, altresì, la rimozione delle eventuali incompatibilità che comunque dovranno essere rimosse prima del rilascio dell’autorizzazione all’apertura da parte del Comune;

    4. Di Stabilire che le farmaciste assegnatarie dovranno mettere in atto tutte le azioni necessarie per aprire la farmacia nel più breve tempo possibile, qualunque sia l’esito del procedimento di revisione della pianta organica da parte del Comune di Ladispoli;

    5. Di Stabilire che non saranno valutate ulteriori proroghe basate su motivazioni generiche dal momento che alla scadenza del periodo riconosciuto dovranno essere valutate le azioni concrete messe in atto ed opportunamente documentate.

    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    REGIONE LAZIO - DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

     

    • Determinazione 26 luglio 2024, n. G10144

    Concorso Straordinario per le Sedi Farmaceutiche della Regione Lazio - Nono interpello - Proroga all'apertura della Sede Farmaceutica n. 11 del Comune di Ciampino (RM).

     

    Si Determina:

    Per quanto espresso in premessa, che si intende integralmente riportato,

    1. Di Concedere la proroga all’apertura, entro il termine del 31.10.2024 della sede farmaceutica n. 11 del Comune di CIAMPINO (RM), assegnata alla candidatura in forma associata, collocata al 914° posto della graduatoria di merito (posizione interpello n. 28) composta da L. F. (referente), D.S. T. (associato) e C. P. (associato);

    2. Di Prorogare, altresì, la rimozione delle eventuali incompatibilità che comunque dovranno essere rimosse prima del rilascio dell’autorizzazione all’apertura da parte del Comune;

    3. Di Stabilire che eventuali ulteriori istanze di proroga saranno valutate sulla base delle circostanze esistenti al momento della presentazione della richiesta che dovrà essere, comunque, corredata di tutta la documentazione comprovante quanto eseguito e quanto ancora resta eventualmente da realizzare.

    Il presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio.

     

    ENTI PUBBLICI - ARES 118

    • Avviso

    Riapertura dei Termini con modifica Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per il Conferimento di un Incarico a tempo determinato, di durata Quinquennale, di Direttore della struttura complessa U.O.C. patrimonio e Gestione Risorse Immobiliari e Tecnologiche dell'Ares 118.

     

    Presentazione della Domanda

    La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al DPR 445/2000, sulla scorta dell’allegato schema esemplificativo (ALLEGATO n. 1), datata e firmata, dovrà essere rivolta al Direttore Generale dell’ARES 118 e deve essere inoltrata entro il termine perentorio del 30° giorno

    successivo a quello di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato al seguente indirizzo concorsi.selezioni@pec.ares118.it .

    Qualora il giorno di scadenza sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

    Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio. L’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetti. Non saranno esaminate le domande inviate prima della pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale. Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dall’avviso.

    La domanda con i relativi allegati deve essere trasmessa in un unico file in formato PDF unitamente ad una copia del documento d’identità valido. Il messaggio dovrà avere necessariamente per oggetto “Avviso pubblico,

    per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, di durata quinquennale, di Direttore della Struttura Complessa U.O.C. Patrimonio e Gestione Risorse Immobiliari e Tecnologiche”.

    L’Amministrazione non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui i file trasmessi tramite PEC non siano

    leggibili ovvero in caso di impossibilità di apertura dei file stessi. 06/08/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 634.

    La validità di trasmissione e ricezione del messaggio di PEC è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica.

    Il diario e la sede di svolgimento del colloquio saranno pubblicati nel sito www.ares118.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” – Bandi di Concorso”, non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova medesima.

    La suddetta convocazione costituisce a tutti gli effetti formale notifica nei confronti dei candidati ammessi alla procedura in parola.

    All’atto della presentazione per sostenere il colloquio, i candidati dovranno esibire un documento d’identità.

    I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, nell’ora e nella sede stabiliti saranno dichiararti decaduti dall’avviso. 

    L’Ares 118 si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente avviso qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità per ragioni di pubblico interesse.

    Il bando ed il fac-simile di domanda sono pubblicati sul sito internet www.ares118.it.

    Per informazioni rivolgersi a: UOC Gestione Risorse Umane – Ufficio acquisizione personale dell’Ares 118 –

    sede in via Portuense, 240 – 00149 ROMA – Tel. 06 53082416 – 06 53082397, dal LUNEDÌ al VENERDÌ dalle

    ore 9,30 alle ore 12,30 e il MARTEDI’ e GIOVEDI’ dalle ore 14.30 alle ore 16.30.

     

    ENTI PUBBLICI - ARES 118

    • Avviso

    Avviso Pubblico, per Titoli e Colloquio, per n. 143 Posti nel Profilo Professionale di Operatore Tecnico Specializzato Autista d'Ambulanza - Area degli Operatori, per la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato nelle more dell'espletamento del concorso pubblico, indetto da ARES 118 con deliberazione n. 557 del 26.06.2024, oltre che per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025.

     

    Domanda di Ammissione

    La domanda di partecipazione alla presente selezione dovrà pervenire ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio.

    L’elenco dei candidati ammessi all’avviso sarà pubblicato esclusivamente sul sito internet dell’ARES 118 www.ares118.it . Tale pubblicazione avrà valore di notifica ad ogni effetto di legge.

    L’eventuale esclusione dei candidati che, in base alle dichiarazioni contenute nelle domande ed alla documentazione allegata, non risultino in possesso dei requisiti di ammissione generali e specifici prescritti, nonché di quelli le cui domande risultino non valide, incomplete o irregolari, è disposta con provvedimento del Direttore Generale.

    Ai candidati esclusi sarà data comunicazione, mediante pubblicazione dell’apposito provvedimento esclusivamente sul sito aziendale entro i termini previsti dalla normativa vigente.

    L’Azienda si riserva di effettuare in qualsiasi momento della procedura apposite verifiche e controlli, anche a campione su quanto dichiarato da ciascun candidato e di determinare l’eventuale esclusione in caso di accertato mancato possesso dei requisiti di ammissione generali e specifici prescritti o degli altri elementi richiesti e prescritti da disposizioni normative e contrattali.

    Tale attività potrà essere effettuata anche successivamente alla costituzione del rapporto di lavoro; in tal caso il rapporto di lavoro potrà essere risolto.

    La data, l’orario e la sede di convocazione del colloquio verranno pubblicati sul sito aziendale www.ares118.it – sezione Concorsi, con un preavviso di almeno 10 giorni prima dell’espletamento dello stesso ed avrà valore di notificazione a tutti gli effetti.

    I candidati ammessi al colloquio dovranno presentarsi muniti di un valido documento di identità e fotocopia dello stesso.

    I candidati ammessi che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, nell’ora e nella sede stabiliti saranno dichiarati decaduti dalla partecipazione all’avviso, qualunque sia la causa dell’assenza anche se non dipendente dalla loro volontà.

    I candidati sono invitati a consultare il sito aziendale dove saranno pubblicate eventuali ulteriori informazioni in relazione allo svolgimento del presente avviso pubblico.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA

    • Avviso

    Diario delle Prove d'Esame del Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 9 Posti di Dirigente medico, Disciplina Pediatria, da assegnare alle strutture dell'Asl di Latina, indetto con Deliberazione n. 1359 del 10/11/2023.

     

    Diario Prove D’esame

    Le prove d'esame del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 9 posti di Dirigente medico, disciplina Pediatria, area Medica e delle specialità mediche, indetto dalla Asl di Latina, si terranno secondo il seguente calendario:

    PROVA SCRITTA: 2 settembre a partire dalle ore 08:30 – presso l’Auditorium, Agenzia Latina Formazione e

    Lavoro, via Epitaffio, km 4,200, strada Piscinara sx, 04100 Latina (LT)

    E le date della PROVA PRATICA e ORALE saranno pubblicate, successivamente, sul sito web www.ausl.latina.it sezione “Avvisi e Concorsi”.

    Per ogni altra disposizione procedurale si rinvia al Bando del concorso, che è stato pubblicato su nel B.U.R.L.

    n. 101 del 19/12/2023 e in Gazzetta ufficiale n. 1 del 02/01/2024.

    Dell'avvenuta pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi

    ed esami» - del presente avviso e di ogni altra relativa successiva comunicazione, sarà data comunicazione

    esclusivamente sul sito internet aziendale dell’ASL di Latina nella sezione “Avvisi e Concorsi”.

    La presente comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.

    Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla Unità Operativa Complessa “UOC RECLUTAMENTO” - Azienda Sanitaria Locale di Latina – tramite telefono ai numeri: 0773/655-3410-3937, ovvero tramite e-mail

    all’indirizzo di posta elettronica: reclutamento@ausl.latina.it.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI LATINA

    • Avviso

    Avviso di sorteggio Componenti delle Commissioni Esaminatrici di Concorsi Pubblici, per Titoli ed Esami, per

    la Copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 23 Posti di Dirigente Medico, disciplina Medicina d'Emergenza - Urgenza e n. 12 Posti di Dirigente Medico, disciplina Medicina Interna.

    Si rende noto che il primo lunedì seguente al trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul BURL, presso l’U.O.C. Reclutamento del Personale – Centro Direzionale Commerciale Latina Fiori, Pal. G2 – V.le Pier Luigi Nervi snc – 04100 Latina, alle ore 9:30 – avverranno le operazioni di sorteggio, previste dall’art. 6 del DPR 10/12/1997 n. 483, di un componente effettivo e di un supplente delle Commissioni Esaminatrici dei Concorsi Pubblici, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 23 posti di Dirigente Medico, disciplina Medicina d’Emergenza – Urgenza e n. 12 posti di Dirigente medico, disciplina Medicina Interna.

    Nel caso in cui il sorteggio, per causa di forza maggiore oppure per legittimo impedimento dei Componenti della Commissione di Sorteggio, non possa aver luogo nel giorno indicato, ovvero qualora dovesse essere ripetuto a seguito di rinuncia da parte del componente titolare o del componente supplente sorteggiato o di qualsiasi legittimo impedimento degli stessi a far parte della Commissione Esaminatrice, il sorteggio medesimo sarà effettuato il primo lunedì successivo a tale data nella stessa sede, previo avviso che sarà pubblicato sul sito web dell’Azienda ASL Latina www.ausl.latina.it, fino al completamento delle operazioni relative.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO

    • Concorso

    Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a tempo Indeterminato di n. 10 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Radiodiagnostica - Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL DI VITERBO

     

    • Concorso

    Concorso Pubblico, per Titoli ed Esami, per la Copertura a tempo Indeterminato di n. 10 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Anestesia e Rianimazione.

     

    Presentazione delle Domande - Termine e Modalità

    La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA

    TELEMATICA, presente nel sito https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it 

    L'UTILIZZO DI MODALITÀ' DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ' L'ESCLUSIONE DAL CONCORSO. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://aslvt.iscrizioneconcorsi.it

    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale, per estratto, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande. Successivamente a tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda già inoltrata. 

    Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

    Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi

    Il presente bando sarà pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito web aziendale e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

    Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi alla U.O.C. Politiche e Gestione delle Risorse Umane – Ufficio Concorsi tel. 0761/236786 - 0761/237388.

     

    ENTI PUBBLICI - ENTI REGIONALI – DISCO LAZIO  

    • Avviso 25 luglio 2024, n. 1931

    Approvazione Graduatoria Selezione Pubblica per l'Assunzione una Unità di Personale.

    Si Determina:

    1. Di Prendere atto della seguente graduatoria di merito dei candidati idonei, della “Selezione pubblica per esami per l’assunzione, a tempo pieno e indeterminato, riservata ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 18 co. 2 della Legge 12 marzo 1999 n. 68, per la copertura di n. 1 unità di personale con il profilo professionale di Specialista amministrativo-contabile, Area dei Funzionari edella Elevata Qualificazione”:

    2. Di Ribadire che, come previsto dall’avviso, DiSCo si riserva di effettuare in ogni momento della procedura concorsuale, anche successivo alle prove di esame, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla presente procedura dei candidati per difetto dei requisiti previsti dal bando, ovvero per dichiarazioni mendaci in ordine al possesso degli stessi, fatta salva ogni eventuale responsabilità penale; 06/08/2024 - BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO - N. 63 REGISTRO GENERALE DETERMINAZIONI N.ro 1931 del 25/07/2024

    3. Di Dare atto che, in caso di rapporto di lavoro già instaurato, l'accertamento del difetto dei requisiti previsti dal Bando di concorso, auto-certificati nella domanda di partecipazione, costituisce causa di risoluzione del rapporto;

    4. Di Dare atto che il personale assunto ha l'obbligo di permanenza di cinque anni nella sede di prima destinazione, come previsto dall'art. 3, comma 5- septies, del D.L. 24 giugno 2014, n. 90, convertito, con L. 11 agosto 2014, n.114, come modificato dall'art. 14 bis, comma 1, lettera b) del D.L. 4/2019 convertito con L. 28 marzo 2019, n. 26, precisando che detta disposizione "costituisce norma non derogabile dai contratti collettivi";

    5. Di Dare atto, altresì, che con successivi atti e provvedimenti, l’Ente procederà alla relativa immissione nel ruolo e a tutti i conseguenti adempimenti amministrativi;

    6. Di Rinviare alla sottoscrizione del contratto individuale di lavoro ogni altro elemento negoziale necessario per la completa definizione del rapporto di lavoro;

    7. Di Dare atto che la suddetta graduatoria di merito è pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente e sul e sul BURL, come previsto dall’Art. 15 co 4 dell’Avviso di selezione.

    Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso presso le autorità giurisdizionali competenti. 

    ENTI LOCALI - AZIENDA TERRITORIALE PER L'EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DELLA PROVINCIA DI VITERBO

    • Avviso 2 agosto 2024, n. 1

    Avviso di Selezione per Titoli ed Esami per l'Assunzione a tempo pieno ed Indeterminato di complessive 11 Unità di cui 4 in Categoria Economica B3 e 7 in Categoria Economica A3 del CCNL Federcasa.

     

    Avviso di Pubblicazione e Domanda di Partecipazione   

    Si comunica che è indetto dall’Azienda Territoriale per l’edilizia residenziale pubblica della Provincia di Viterbo, l’avviso di selezione ad evidenza pubblica.

    La domanda di partecipazione alla presente procedura, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro il termine perentorio del 12.09.2024 alle ore 23.59, l’avviso sarà in vigore dalla pubblicazione sul sito web istituzionale https://www.atervt.it sezione Bandi e Avvisi sottosezione Avvisi di selezione, da dove si potrà accedere tramite il portale https://www.econcorsi.com/concorsi/ATERVT/ e seguendo le indicazioni presenti nella guida alla compilazione.

    L’avviso integrale con i requisiti per la partecipazione alle suddette selezioni e tutte le informazioni inerenti sono disponibili sul sito internet dall’Azienda Territoriale per l’edilizia residenziale pubblica della Provincia di Viterbo all’indirizzo: https://www.atervt.it nella sezione “bandi-e-avvisi” sottosezione “Avvisi di selezione”.

    Tutte le comunicazioni ai candidati saranno fornite tramite avvisi pubblicati nella medesima sezione del sito internet aziendale.

    Per eventuali chiarimenti ed informazioni, rivolgersi tutti i giorni, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 al seguente numero telefonico: 0761293306.

     

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 06/08/2024

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback