Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 61 del 01/08/2023

• Data pubblicazione:
  • DIREZIONE AVVOCATURA

Determinazione 28 luglio 2023, n. G10453

•    Avviso pubblico per soli titoli finalizzato alla pratica forense presso l'Avvocatura della Regione Lazio (anno 2023) indetto con determinazione n. G05525 del 24 aprile 2023 e prorogato con determinazione n. G07494 del 30 maggio 2023: approvazione graduatoria.

DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Determinazione 19 luglio 2023, n. G09958

•    Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale: approvazione graduatorie per l'assegnazione degli incarichi a tempo indeterminato di assistenza primaria ad attività oraria (ex continuità assistenziale )rilevati dalle ASL per l'anno 2023.

DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Determinazione 27 luglio 2023, n. G10410

•    Concorso pubblico, per esami, per l'ammissione di complessivamente n. 207 (duecentosette) medici al Corso triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale (2023-2026) della Regione Lazio

Presentazione delle domande

La domanda di ammissione deve essere prodotta, a pena di irricevibilità, collegandosi a https://app.regione.lazio.it/bandomedicimmg/ al quale si rinvia per tutte le istruzioni relative all’utilizzo della citata funzionalità web; 01/08/2023 - Bollettino Ufficiale Della Regione Lazio - N. 61 2  La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio di 30 giorni, previsto a pena di irricevibilità, a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

DISCO

Avviso 27 luglio 2023, n. 2057

Avviso di Selezione per esami per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di una unità di personale "Istruttore Orientamento al Lavoro". graduatoria finale concorso

• File allegati: