Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 60 del 19/07/2022
- Data pubblicazione:
-
ASL ROMA 1
- INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, IN FORMA AGGREGATA, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 5 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE (CTG. D) - SETTORE ELETTRICO/MECCANICO, PER LE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 1 E DELLA AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA.
- INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, IN FORMA AGGREGATA, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 17 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE (CTG. D) - SETTORE CIVILE/EDILE, PER LE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 1 E DELLA AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA.
- INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, IN FORMA AGGREGATA, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 8 POSTI DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE (CTG. D) - SETTORE INFORMATICO, PER LE ESIGENZE DELLA ASL ROMA 1 E DELLA AZIENDA OSPEDALIERA SAN GIOVANNI ADDOLORATA.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione alla presente procedura concorsuale dovrà essere PRODOTTA
ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, collegandosi al sito:
https://aslroma1.iscrizioneconcorsi.it, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di
pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione dell’estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana e verrà disattivata tassativamente alle ore 24:00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione medesima.
L’invio telematico della domanda dovrà, pertanto, pervenire entro le ore 24:00 della predetta data e dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione della stessa.ASL ROMA 3
Pubblicazione elenco finale, ai sensi dell'art. 18, comma 6 del D.P.R. 220/2001, dell'Avviso pubblico di mobilità nazionale, per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 30, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 3 posti di Dirigente Medico- Disciplina Gastroenterologia presso l'Azienda U.S.L. Roma 3
ASL ROMA 4
AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE ARCHITETTO – CTG "D".
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico, redatta in carta semplice, datata e firmata in forma autografa, pena esclusione (senza necessità di autentica della firma), deve essere indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ed inviata esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo di seguito indicato: ufficio.concorsi@pec.aslroma4.it.
ASL VITERBOConcorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.2 posti di Dirigente Medico - disciplina Malattie Infettive, indetto con deliberazione n.817 del 16/04/2021 e pubblicato sul B.U.R. Lazio n.4 del 07/01/2022 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4 Serie speciale "Concorsi ed esami" n.11 del 8 febbraio 2022. CALENDARIO DELLE PROVE D'ESAME
AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
AVVISO DI REVOCA
Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato, per la durata di anni cinque, con rapporto esclusivo, ai sensi dell'art. 15 septies comma 2 del D.Lgs. 30/12/1992 n. 502 e s.m.i. di Dirigente Amministrativo per l'Area della Comunicazione.
Il testo integrale del provvedimento di revoca è consultabile sul sito internet aziendale
www.scamilloforlanini.rm.it, sezione “Concorsi”.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 21/07/2022