Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 6 del 19/01/2023
- Data pubblicazione:
-
ORDINE PROVINCIALE DI ROMA DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI.
- In esecuzione di quanto disposto dall’art. 7 del bando di concorso pubblico per esami, per n. 1 posto per il reclutamento di n. 1 dirigente amministrativo di seconda fascia - Area giuridicoamministrativa, a tempo indeterminato - indetto con deliberazione consiliare n. 24/2020 del 16 gennaio 2020, è pubblicata sul sito internet dell’Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri, www.ordinemediciroma.it la graduatoria del concorso in oggetto approvata con deliberazione consiliare n. 18/2023 del 12 gennaio 2023.
ASL VITERBO
- Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale di comparto precario in possesso dei requisiti ivi previsti - n. 3 posti per tecnico sanitario di laboratorio biomedico cat. D.
- Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale di comparto precario in possesso dei requisiti ivi previsti - n. 1 posto per tecnico sanitario di radiologia medica cat. D.
- Avviso pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 per la stabilizzazione del personale dirigente precario in possesso dei requisiti ivi previsti - n. 3 posti di dirigente psicologo - disciplina psicoterapia.
Presentazione delle domande
Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità (qualora non sia possibile utilizzare una procedura per la presentazione delle domande on-line): trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it.- Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato, di n. 1 posto per dirigente dell'area delle professioni sanitarie - area della riabilitazione, per anni 1, nelle more dell'espletamento del concorso pubblico.
- Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 23 posti di assistente amministrativo - area degli assistenti.
Presentazione delle domande
La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI
- Modifica e riapertura termini Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, quinquennale eventualmente rinnovabile, per la copertura di 1 posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Neurochirurgia.
- Modifica e riapertura termini Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, quinquennale eventualmente rinnovabile, per la copertura di 1 posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Neuroradiologia.
- Modifica e riapertura termini Avviso pubblico per il conferimento di un incarico, quinquennale eventualmente rinnovabile, per la copertura di 1 posto di Direttore di Struttura Complessa U.O.C. Patologia Clinica.Presentazione delle domande
La domanda, redatta in carta semplice, in forma di dichiarazione sostitutiva di cui al D.P.R. 445/2000, senza autenticazione della firma, dovrà essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini – Circonvallazione Gianicolense, 87 – 00152 Roma – consegnata secondo le modalità previste nell’art. 4 del presente bando e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il 30^ (trentesimo) giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata ricevuta del versamento di Euro 10,00 – non rimborsabile – seguendo le modalità previste nell’art. 5 del presente bando.
- File allegati:
Data di aggiornamento/verifica: 23/01/2023