NUR 06 99 500

Numero Unico Regionale (NUR) 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 59 del 22/07/2025

  • Data pubblicazione:
  •  

    REGIONE LAZIO 

     

    DIREZIONE REGIONALE PERSONALE ENTI LOCALI E SICUREZZA

    • Determinazione 21 luglio 2025, n. G09423

    Avviso di selezione di personale dirigenziale mediante mobilità volontaria esterna, ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. 165/2001, propedeutica all'espletamento della procedura di reclutamento mediante concorso, per la copertura, attraverso passaggio diretto tra pubbliche amministrazioni, di complessivi n. 4 posti di personale

    dirigenziale tecnico - ingegnere - vacanti nell'organico dirigenziale della Giunta Regionale del Lazio.

     

     

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/ , previa registrazione sullo stesso Portale. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale. Sono accettate esclusivamente e indifferibilmente le domande inviate entro le ore 23:59 di detto termine.

     

    • Avviso 21 luglio 2025

    Comunicazioni relative alla procedura comparativa riservata al personale dipendente del ruolo della Giunta regionale del Lazioper la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato di dirigente profilo amministrativo - giurista ed economista, ai sensidell'articolo 16, comma 1 bis, della l.r. 6/2002 e dell'articolo 28, comma 1 ter , del d.lgs. 165/2001 (COD.GIUNTA-LAZIO DAM), bandita con determinazione 7 agosto 2024, n. G10759 -Risultati prova orale

     

     

    DIREZIONE TRASPORTI, MOBILITÀ, TUTELA DEL TERRITORIO E AUTORITÀ IDRAULICA, DEMANIO E PATRIMONIO

     

    • Determinazione 18 luglio 2025, n. G09322

    Rettifica errore materiale della determinazione dirigenziale del 13 giugno 2025 n.G07522 - Indizione II^ turno

    procedura d'asta pubblica telematica, tramite sistema R.A.N. del Consiglio nazionale del Notariato, per la vendita di n. 12 unità immobiliari ad uso abitativo site in Roma. Approvazione Bando integrale.

     

     

    Atti del Consiglio Regionale

    • Determinazione del Segretario Generale 18 luglio 2025, n. A00474

    Procedura riservata al personale del ruolo del Consiglio per la copertura di n. 10 unità di personale da inquadrare nell'area degli Istruttori, profilo di "Istruttore amministrativo", ai sensi dell'articolo 13, comma 6,

    del CCNL Funzioni Locali 2019 - 2021 del 16 novembre 2022. Approvazione graduatoria.tramite propria casella di posta elettronica certificata (PEC), esclusivamente al seguente indirizzo PEC: amministrazioneconsiglio@cert.consreglazio.it.

     

     

     

     

    ASL ROMA 5

    • Avviso

    Riapertura termini Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore di Struttura

    Complessa per la U.O.C. Ortopedia P.O. Tivoli

    • Avviso

    Riapertura termini Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore di Struttura

    Complessa per la U.O.C. ORL P.O. Tivoli

    • Avviso

    Riapertura termini Avviso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale di Direttore di Struttura

    Complessa per la U.O.C. Urologia P.O. Colleferro

    TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE

    Il termine per la presentazione delle domande scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

    ASL ROMA 6

    • Avviso

    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo per le esigenze della Asl Roma 6.

     

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, del Concorso nella GURI, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma https://aslroma6.concorsismart.it/ attraverso il

    Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’home page del sito aziendale (http://www.aslroma6.it) sezione BANDI E CONCORSI e cliccando sull'icona appositamente dedicata

    denominata "CONCORSI ASL Roma 6".  Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

    AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI

     

    • Concorso

    Concorso pubblico, a valenza regionale, in forma autonoma, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 9 posti di Dirigente Medico disciplina Medicina d'Emergenza Urgenza Area Medica e delle Specialità Mediche.

     

     

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    La domanda di partecipazione al Concorso dovrà essere presentata esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito https://aosancamilloroma.concorsismart.it/ Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e, pertanto, non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande o con modalità diverse a quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

     

     

    AZIENDA OSPEDALIERA COMPLESSO OSPEDALIERO SAN GIOVANNI – ADDOLORATA

     

    • Concorso

    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, in forma aggregata, a valenza non regionale, a n.5 posti nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Anatomia Patologica, ripartiti nel modo seguente: - n.1 posto per l'Azienda titolare - capofila "Azienda Ospedaliera Complesso Ospedaliero San Giovanni Addolorata"; - n.1 posto per l'aggregata Azienda ASL Roma 1; - n.2 posti per l'aggregato IRCCS Istituti Fisioterapici Ospitalieri; - n.1 posto per l'aggregato IRCCS Lazzaro Spallanzani.

     

     

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo giorno successivo alla pubblicazione del bando per estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale sino al trentesimo giorno successivo. La domanda di partecipazione al concorso pubblico dovrà essere prodotta ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, presente nel sito https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/ L’UTILIZZO DI MODALITA’ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERA’ L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO. PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO PUBBLICO E’ NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L’ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://hsangiovanniroma.iscrizioneconcorsi.it/La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del presente bando, per estratto, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.

     

     

    FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA

     

    • Avviso

    Avviso di mobilità volontaria nazionale, compartimentale e intercompartimentale, per titoli e colloquio - ex

    art. 30 D.Lgs. n. 165/01 e s.m.i. - finalizzato all'acquisizione di n. 2 unità di Collaboratore amministrativo professionale - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari - per le esigenze della UOC Gestione e Sviluppo Risorse Umane della Fondazione Policlinico Tor Vergata.

     

    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

    Il presente bando è pubblicato in forma integrale sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e sul sito istituzionale della Fondazione PTV www.ptvonline.it , al link LAVORA CON NOI/Concorsi ed Avvisi/Concorsi, Avvisi e mobilità/ sezione dedicata al presente avviso e, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed Esami”. I termini per la presentazione della domanda di partecipazione scadono il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. I termini per la presentazione della domanda di partecipazione scadono il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie Speciale “Concorsi ed Esami”

  • File allegati:

Data di aggiornamento/verifica: 24/07/2025

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Banner Ufficio Speciale Ricostruzione Lazio

Il portale dell'Ufficio Speciale Ricostruzione

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio

Lascia un feedback