NUR 06 99 500

Seguici su:

NUR - Numero Unico Regionale 06 99 500

Cerca

Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 58 del 18/07/2024

  • Data pubblicazione:
  • ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 2

    •    Avviso
    Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 alla luce delle modifiche ed integrazioni contenute nell'art, commi 9-quinquiesdecies, 9 sexiesdecies e 9 septiesdecies del decreto legge 29/12/2022 n.198, introdotti dalla legge di conversione n.14 del 24/2/2023, per la stabilizzazione del personale dirigente precario in possesso dei requisiti ivi previsti-


    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 2

    •    Avviso
    Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 alla luce delle modifiche ed integrazioni contenute nell'art, commi 9-quinquiesdecies, 9 sexiesdecies e 9 septiesdecies del decreto legge 29/12/2022 n.198, introdotti dalla legge di conversione n.14 del 24/2/2023, per la stabilizzazione del personale di comparto precario in possesso dei requisiti ivi previsti.


    Modalità Presentazione Domanda
    Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, è prevista la seguente modalità (qualora non sia possibile utilizzare una procedura per la presentazione delle domande on-line):
    trasmissione tramite utilizzo della CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo concorsi@pec.aslroma2.it .
    L’Amministrazione provvederà, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti nel presente bando, all’ammissione o esclusione dei candidati con provvedimento motivato del Commissario Straordinario. L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi verrà pubblicato sul sito internet Aziendale: www.aslroma2.it nell’apposita sezione “Concorsi e Avvisi”, e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.
    Il presente bando sarà integramente pubblicato sul sito internet Aziendale
    all’indirizzo: http://www.aslroma2.it , nell’area Avvisi e Concorsi dopo la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e nella Gazzetta Ufficiale. Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla
    U.O.C. Gestione Risorse Umane e Relazioni sindacali (065100-4676-8049-4665-5651-4673).

     

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5
    •    Avviso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, riservato esclusivamente agli appartenenti alle Categorie Protette di cui all'art.18, comma 2 della legge N.68/1999 e s.m.i. a n. 2 Posti di Assistente Tecnico Geometra - Area degli Assistenti.

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 5

    •    Concorso
    Concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato esclusivamente agli Appartenenti alle Categorie Protette di cui all'art.18, comma 2 della legge N.68/1999 e s.m.i. a n. 6 Posti di Assistente Amministrativo - Area degli Assistenti 18.


    ASL ROMA 5

    •    Concorso
    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, riservato esclusivamente ai Soggetti Disabili di cui all'art. 1, comma 1, della legge n. 68/1999 e s.m.i a n. 8 Posti di Assistente Amministrativo-Area degli Assistenti.


    Modalità e Termini per la Presentazione delle Domande
    La domanda di partecipazione al concorso, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma https://aslroma5.concorsismart.it/ attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’home page del sito aziendale (http://www.aslroma5.it) sezione Amministrazione trasparente -“Bandi di Concorso” - sottosezione “Concorsi” cliccando sull'icona appositamente dedicata al concorso.
    Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse da quella sopra specificata e deve avvenire entro e non oltre il 30° (trentesimo) giorno decorrente dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
    L’elenco degli ammessi e degli esclusi sarà pubblicato sul portale aziendale http://www.aslroma5.it, nell’area Amministrazione trasparente - “Bandi di Concorso” - sottosezione “concorsi”, sezione dedicata.
    Tale pubblicazione avrà valore di notifica ad ogni effetto di legge.

     

    ENTI PUBBLICI - ASL ROMA 6

    •    Avviso
    Avviso Pubblico riservato al Personale Precario Dirigenziale e Non Dirigenziale e dei Ruoli Sanitario, Sociosanitario, Amministrativo, Tecnico e Professionale in possesso dei requisiti previsti dall'art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234 del 30/12/2021 e ss.mm.ii.


    Modalità di Presentazione della Domanda
    La domanda di partecipazione alla presente procedura, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella GURI, dovrà essere inoltrata esclusivamente in via telematica, a pena di esclusione, accedendo alla piattaforma Concorsi Smart attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), tramite l’ home page del sito aziendale (http://www.aslroma6.it) sezione BANDI E CONCORSI e cliccando sull'icona appositamente dedicata denominata "CONCORSI ASL Roma 6".
    Il candidato dovrà prioritariamente accedere alla piattaforma tramite SPID e compilare lo specifico modulo
    online seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.
    L’Amministrazione provvederà, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti nel presente bando,all’ ammissione o esclusione dei candidati con provvedimento motivato del Commissario Straordinario.
    L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi verrà pubblicato sul sito internet Aziendale: www.aslroma6.itnell’apposita sezione “Concorsi e Avvisi”, e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

     

    ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, a n. 6 Posti nel Ruolo Sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico Disciplina di Anestesia e Rianimazione, per la costituzione di un rapporto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le esigenze eccezionali in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025.

    ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, in forma aggregata, a n. 3 Posti, di cui n. 2 Posti per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Sant'Andrea e n. 1 Posto per le esigenze dell'Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata, nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Malattie dell'Apparato Respiratorio per la costituzione di un rapporto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le esigenze eccezionali in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025.

    ENTI PUBBLICI - AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA SANT'ANDREA

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, a n. 2 Posti nel Ruolo Sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico Disciplina di Neurologia, per la costituzione di un rapporto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato
    per le esigenze eccezionali in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025.

    Modalità di Presentazione della Domanda
    La domanda di ammissione alla presente procedura dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente bando sul BURL (Bollettino Ufficiale della Regione Lazio) e sul sito Internet Aziendale nella sezione “Concorsi e Selezioni”.
    Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
    La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul BURL e sul sito web aziendale e verrà disattivata tassativamente alle ore 23:59 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande.
    Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dalla procedura i concorrenti le cui domande non siano state inviate entro tali termini e secondo le modalità indicate sopra.
    Dopo la scadenza della procedura non è ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda e non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.
    La data, l’orario e la sede di convocazione del colloquio e l’elenco dei candidati ammessi verranno pubblicati sul sito internet aziendale www.ospedalesantandrea.it nella sezione Concorsi e Selezioni, con un preavviso di almeno 10 giorni prima dell’espletamento dello stesso ed avrà valore di notificazione a tutti gli effetti.

     

    ENTI PUBBLICI - FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA

    •    Avviso
    Avviso Pubblico per la Stabilizzazione del Personale Precario della Dirigenza Area della Sanità e Area delle Funzioni Locali in possesso dei requisiti ex art. 1 comma 268 lett. B) della Legge n. 234/2021 e smi.

    ENTI PUBBLICI - FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA

    •    Avviso
    Avviso Pubblico per la Stabilizzazione del Personale Precario del Comparto del SSN in possesso dei requisiti ex art. 1 comma 268 lett. B) della Legge n. 234/2021 e smi.

    ENTI PUBBLICI - FONDAZIONE PTV - POLICLINICO TOR VERGATA

    •    Avviso
    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 13 Posti di Dirigente Medico - Disciplina Di Medicina D'emergenza - Urgenza Area Medica E Delle Specialità Mediche.

    Modalità di Presentazione della Domanda
    La DOMANDA DI AMMISSIONE deve essere redatta secondo lo schema di cui all’ALLEGATO 1, parte  integrante e sostanziale del presente Bando, dichiarando sotto la propria responsabilità e consapevoli delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/00 e ss.mm.ii., quanto richiesto e, trasmessa entro 30 giorni dalla pubblicazione dell’avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami (decorrenti a partire dal giorno successivo alla pubblicazione), tramite utilizzo della casella di posta elettronica certificata (PEC) personale all’indirizzo: concorsi@ptvonline.postecert.it
    Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. La domanda dovrà essere firmata dal candidato in maniera autografa, scansionata ed inviata unitamente alla documentazione ad essa allegata, in unico file in formato PDF.
    È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione diversa da quanto indicato nel bando: l’invio della domanda in altro formato comporterà l’irricevibilità della domanda stessa e la conseguente esclusione dall’avviso.
    L’Amministrazione procederà, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti dal bando, all’ammissione o esclusione dei candidati con provvedimento motivato del Commissario Straordinario. L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi sarà pubblicato sul sito internet della Fondazione PTV www.ptvonline.it - LAVORA CON NOI/Concorsi ed Avvisi/Concorsi, Avvisi e mobilità/sezione dedicata, con valore di notifica ad ogni effetto di legge. Costituiscono motivi di esclusione dalla procedura selettiva:
    Il presente bando è pubblicato integralmente sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e, per estratto, sulla
    Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale - Concorsi ed Esami e, successivamente alle predette pubblicazioni, sul sito internet della Fondazione PTV www.ptvonline.it - LAVORA CON NOI/Concorsi ed Avvisi/Concorsi, Avvisi e mobilità.

     

    ENTI PUBBLICI - IRCCS ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

    •    Avviso
    Avviso Pubblico ex art. 1 comma 268 lett. B) della legge n. 234/2021 e s.m.i. per la Stabilizzazione del Personale di Comparto Precario in possesso dei requisiti ivi previsti.


    Modalità di Presentazione della Domanda
    Per l’invio della domanda, da presentare entro 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione, per estratto, dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, è prevista la seguente modalità:
    • trasmissione tramite utilizzo della casella di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) entro la data di scadenza dell’avviso, all’indirizzo risorseumane@cert.ifo.it .
    Non verranno considerate le domande inviate prima della pubblicazione dell’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale.
    L’Amministrazione provvederà, previa verifica del possesso dei requisiti richiesti nel presente bando, all’ammissione o esclusione dei candidati con provvedimento motivato del Commissario Straordinario.
    L’elenco dei candidati ammessi ed esclusi verrà pubblicato sul sito internet Aziendale: www.ifo.it nell’apposita sezione “Bandi di concorso”, e avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

     

    ENTI PRIVATI - LAZIO INNOVA S.P.A.

    •    Determinazione
    Provvedimento di Revoca dell'Avviso Pubblico per il Conferimento, previo confronto concorrenziale, di Tre Incarichi Professionali per svolgere la funzione di componenti del comitato di investimento della nuova sezione strumenti finanziari equity denominata fare venture 2 del fondo di partecipazione fare lazio relativa alla programmazione Pr Fesr 2021/2027 della regione lazio.


    Si Determina che:
    In data 16 luglio 2024 è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n. 57 sezione ordinaria l’Avviso per il conferimento, previo confronto concorrenziale, di tre incarichi professionali per svolgere la funzione di componenti del Comitato di Investimento della nuova sezione strumenti finanziari equity denominata FARE Venture 2 del fondo di partecipazione FARE Lazio relativa alla programmazione PR FESR 2021/2027 della Regione Lazio.
    L’Avviso prevede l’apertura dei termini per la presentazione delle candidature a partire dalle ore 12.00 del 27 agosto 2024.
    al fine di favorire la più ampia partecipazione, è intenzione procedere alla posticipazione della pubblicazione dell’Avviso ad un periodo successivo a quello estivo.

     

     

  • File allegati:

I nostri portali di utilità

Salute Lazio

Portale del sistema sanitario regionale

Protezione Civile Regione Lazio

Il portale della Protezione Civile della Regione Lazio

Lazio Europa

Il portale dei finanziamenti regionali ed europei

Visit Lazio

Visitlazio.com - Portale del turismo

Parchi Lazio

Portale delle aree naturali protette del Lazio

Agenzia Regionale per lo  Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio

Agenzia Regionale Sviluppo Innovazione Agricoltura Lazio

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Sistema Informativo Territoriale Regionale

Generazioni Giovani

Opportunità ed iniziative per i giovani

Statistica Lazio

Il portale della statistica della Regione Lazio