Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 57 del 18/07/2023

• Data pubblicazione:
  • ASL LATINA
    •    Avviso Pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di n. 15 posti di Operatore Socio Sanitario - area degli operatori.
    •    Avviso Pubblico, per titoli ed eventuale prova scritta e/o colloquio, per la copertura a tempo determinato di n. 3 posti di Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare - area dei professionisti della salute e dei funzionari.
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione deve essere prodotta tramite procedura telematica, presente nel sito https://ausllatina.iscrizioneconcorsi.it/, entro il termine del 30° (trentesimo) giorno a partire dall’apertura della procedura telematica che avverrà il primo giorno lavorativo successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R. Lazio.

ASL VITERBO
    •    Concorso Pubblico, per titoli ed esami, riservato esclusivamente ai soggetti di cui all'art.1 della legge n.68/99 e S.M.I., per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di Educatore Professionale - area dei professionisti della salute e dei funzionari.
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo al trentesimo giorno di pubblicazione per l’estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV serie speciale concorsi.

POLICLINICO UMBERTO I
    •    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 3 posti di Dirigente medico - disciplina Anestesia e Rianimazione, per le esigenze della UOC Anestesia in Chirurgia Generale in Day Surgery, attraverso la costituzione di rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di anni uno, nelle more della copertura del posto con personale a tempo indeterminato oppure in sostituzione di personale assente – BC04/23.
    •    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Medico - disciplina Urologia, per le esigenze del settore della Chirurgia Robotica, attraverso la costituzione di rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di otto mesi, eventualmente prorogabile, nelle more dell'espletamento del relativo concorso pubblico – BC02/23.
    •    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 4 posti di Dirigente Medico - disciplina Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza, attraverso la costituzione di rapporti di lavoro subordinato a tempo determinato per la durata di anni uno, nelle more della copertura dei posti con personale a tempo indeterminato a seguito di procedura concorsuale - BC06/23
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal 1° al 20° giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito https://policlinicoumberto1.iscrizioneconcorsi.it

A.R.S.I.A.L.
    AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO E L’INNOVAZIONE DELL’AGRICOLTURA DEL LAZIO

•    Avviso pubblico per la ricerca di una professionalità cui attribuire l'incarico di Direttore Generale dell'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire con le modalità previste nell’avviso, entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto sul BURL.

• File allegati: