Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 57 del 16/07/2024

• Data pubblicazione:
  • Atti della Giunta Regionale e degli Assessori

Deliberazione 11 luglio 2024, n. 512

• Avvio della procedura per il conferimento degli incarichi di direttore generale delle Aziende e degli Enti del Servizio Sanitario Regionale, ai sensi del D.Lgs. 171/2016, e ss.mm.ii

DIREZIONE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA

Determinazione 10 luglio 2024, n. G09253

• Rettifica graduatorie per l'assegnazione degli incarichi residui di assistenza primaria (a ciclo di scelta) di cui alla Determinazione n. G03295 del 25 marzo 2024 approvate con Determinazione n. G07927 del 17 giugno 2024, pubblicata sul BURL n. 50 del 20 giugno 2024.

ASL ROMA 1

• Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 2 dirigenti medici disciplina medicina interna, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.

• Avviso pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 11 dirigenti medici disciplina psichiatria, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.

• Avviso pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 7 dirigenti medici disciplina nefrologia e dialisi, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.

• Avviso pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 13 tecnici della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.

• Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 2 dirigenti medici disciplina radiodiagnostica, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.

• Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 4 dirigenti medici disciplina anestesia e rianimazione, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.

• Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 1 dirigente medico disciplina cardiologia, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.

• Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione, con contratto a tempo pieno e determinato di n. 6 dirigenti medici disciplina medicina d'emergenza-urgenza, per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo ordinario dell'anno 2025.

Presentazione delle domande

La domanda di partecipazione alla presente selezione dovrà essere ESCLUSIVAMENTE PRODOTTA TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro e non oltre il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale Regione Lazio

ASL ROMA 5

• Pubblicazione graduatorie finali del Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 posti di Dirigente medico - disciplina Pediatria

AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I

• Avviso Pubblico, in forma aggregata, per titoli e colloquio, per la copertura di complessivi n. 42 posti di dirigente medico - disciplina Medicina d'Urgenza, tramite la costituzione di rapporti di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le eccezionali esigenze sanitarie in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025 ripartiti nel modo seguente: n. 16 posti per l'A.O.U. Policlinico Umberto I, quale Azienda capofila; n. 16 posti per l'Asl Roma 3, n. 10 posti per il Policlinico Tor Vergata quali Aziende aggregate - BC11.24.

Presentazione domanda

La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio sino al quindicesimo giorno successivo.

Lazio Innova SPA

• AVVISO PUBBLICO per il conferimento, previo confronto concorrenziale, di tre incarichi professionali per svolgere la funzione di componenti del Comitato di Investimento della nuova sezione Strumenti Finanziari Equity denominata FARE Venture 2 del Fondo di Partecipazione FARE Lazio relativa alla programmazione PR FESR 2021/2027 della Regione Lazio

Presentazione delle domande

Le candidature possono essere presentate esclusivamente a partire dalle ore 12:00 del 27 agosto ed entro e non oltre le ore 12:00 del 16 settembre.

• File allegati: