Sintesi del Bollettino Ufficiale n. 56 del 11/07/2024

• Data pubblicazione:
  • REGIONE LAZIO
    Determinazione 27 giugno 2024, n. G08612
    •    Avviso Pubblico N. 1 per l'attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (GOL) - (Rif. DD. n. G08845/2022 e ss.mm.ii.) Codice Sigem 22063N - Revoca Sospensione temporanea e riammissione a catalogo dei corsi di cui alle progettazioni esecutive nn. C00269, C00015 e C00235 - Politiche Attive Lazio CDL S.r.l. (Rif. G02628/2024 - G02817/2024 - G04873/2024).
    Determinazione 9 luglio 2024, n. G09181
    •    Avviso Pubblico N. 2 per l'attuazione del Programma Garanzia Occupabilità dei Lavoratori (GOL). Approvazione Catalogo Orientamento (Percorsi 4-5) - Catalogo Formazione (Percorsi 4-5 - Approvazione degli elenchi delle progettazioni esecutive escluse. Codice Sigem 22076N. (Rif DD n. G11353/2022 e ss.mm.ii.).

ASL ROMA 1
    •    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 22 posti nel ruolo sanitario, profilo professionale dirigente medico disciplina medicina d'emergenza-urgenza per le esigenze della Asl Roma 1.
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere esclusivamente prodotta tramite procedura telematica, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attivata a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, del presente bando, per estratto, e verrà disattivata tassativamente alle ore 23.59 del giorno di scadenza del termine previsto per la presentazione delle domande

ASL ROMA 2
    •    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, a n.15 posti nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, per la costituzione di un rapporto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le esigenze eccezionali in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025, dal 1/12/2024 e fino al 31/12/2025.
    •    Avviso Pubblico, per titoli e colloquio, a n. 8 posti nel ruolo sanitario, profilo professionale: Dirigente Medico disciplina di Anestesia e Rianimazione, per la costituzione di un rapporto di lavoro di tipo subordinato a tempo determinato per le esigenze eccezionali in relazione al Giubileo Ordinario dell'anno 2025, dal 1/12/2024 e fino al 31/12/2025.
    Presentazione delle domande
    La domanda di partecipazione dovrà pervenire dal primo giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio sino al quindicesimo giorno successivo.

ASL VITERBO
    •    Pubblicazione graduatoria finale dell'avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria del profilo professionale di infermiere - area dei professionisti della salute e dei funzionari da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, con finalità sostitutive di personale assente dal servizio.

ARES 118
    •    Pubblicazione graduatoria finale del Concorso pubblico per titoli ed esami, indetto con deliberazione del 20.10.2023, n. 935, e successiva modifica di cui alla deliberazione dell'11.12.2023, n. 1081, per la copertura,  tempo pieno e indeterminato, di n. 36 posti di Dirigente Medico - disciplina medicina d'emergenza urgenza.

• File allegati: